Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    13 Dec 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,969
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Vittorio Sgarbi: Della Serie: "La Cultura In Italia"


  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    02 Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  3. #3
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Ora si spiegano le dichiarazioni di Sgarbi sui murales del Leoncavallo...

  4. #4
    Resisto Ergo Sum
    Data Registrazione
    18 Jul 2006
    Località
    Toscana ***La Ragazza di Bube***
    Messaggi
    259
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Effettivamente qui Sgarbi ha dato evidenti segni di cedimento psicologico, credo che -a parte il fatto che le sue critiche possano piacere o meno- un periodo di stress può capitare a tutti fino a farti "scoppiare" fuori misura ed è ovvio che non ha fatto una bella figura...ma quello che mi impressiona di più è che la Mussolini si è sorbita stupìta una raffica di offese ...oca...cretina...merdasecca...ecc....ecc... ma si è offesa solo quando l'ha chiamata fascista (il che è anche vero)...


    La Panicucci meglio se sta a fare il bucato e lavare i piatti a Fargetta anzichè la conduttrice di uno show: non ha saputo minimamente muovere un dito.
    Questa è la grande TV Mediaset!
    (Chissà di chi è...)...mah....

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nebbia Visualizza Messaggio
    Ora si spiegano le dichiarazioni di Sgarbi sui murales del Leoncavallo...

    Ci sarebbe da chidersi se si debbano rivedere anche le posizioni di Sgarbi anche su Cascella e su molti artisti qui tanto esaltati. Che dici lo facciamo insieme?

    A luta continua

  6. #6
    solo l'amare solo il conoscere
    Data Registrazione
    11 Aug 2006
    Messaggi
    50
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BellaCiao Visualizza Messaggio
    Effettivamente qui Sgarbi ha dato evidenti segni di cedimento psicologico, credo che -a parte il fatto che le sue critiche possano piacere o meno- un periodo di stress può capitare a tutti fino a farti "scoppiare" fuori misura ed è ovvio che non ha fatto una bella figura...ma quello che mi impressiona di più è che la Mussolini si è sorbita stupìta una raffica di offese ...oca...cretina...merdasecca...ecc....ecc... ma si è offesa solo quando l'ha chiamata fascista (il che è anche vero)...


    La Panicucci meglio se sta a fare il bucato e lavare i piatti a Fargetta anzichè la conduttrice di uno show: non ha saputo minimamente muovere un dito.
    Questa è la grande TV Mediaset!
    (Chissà di chi è...)...mah....
    caspita ne vedete di televisione!

  7. #7
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BellaCiao Visualizza Messaggio


    La Panicucci meglio se sta a fare il bucato e lavare i piatti a Fargetta anzichè la conduttrice di uno show: non ha saputo minimamente muovere un dito.
    Questa è la grande TV Mediaset!
    (Chissà di chi è...)...mah....

    Perchè l'isola dei famosi invece è migliore...
    Francamente la tv andrebbe in toto confinata su Marte.

  8. #8
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe da chidersi se si debbano rivedere anche le posizioni di Sgarbi anche su Cascella e su molti artisti qui tanto esaltati. Che dici lo facciamo insieme?

    A luta continua
    Anche gli alberi malati danno frutti sani come gli alberi sani danno frutti malati.

  9. #9
    solo l'amare solo il conoscere
    Data Registrazione
    11 Aug 2006
    Messaggi
    50
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nebbia Visualizza Messaggio
    Perchè l'isola dei famosi invece è migliore...
    Francamente la tv andrebbe in toto confinata su Marte.
    cosa hanno fatto di male i poveri marziani?

  10. #10
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da melaniaprescott Visualizza Messaggio
    cosa hanno fatto di male i poveri marziani?
    Vogliono invaderci!!!

    a proposito di extraterrestri:

    I Raeliani definiscono la razza umana il risultato di una clonazione genetica affettuata da extraterrestri. Rael è una religione che attende il ritorno dei nostri "padri" extraterrestri, con consolato universale sito in Israele - Gerusalemme - Attualmente i membri battezzati della Religione Raeliana in Italia sono circa cinquecento, presenti in quasi tutte le principali città italiane. Nel 1999, per la prima volta, l'Italia ha ospitato gli stage europei presieduti da Rael, cui hanno partecipato oltre seicento membri da tutto il mondo. In Francia i raeliani sono stati fra i bersagli principali del movimento anti-sette: hanno reagito con fermezza, ottenendo anche qualche rilevante successo nei tribunali. Soprattutto, la vera abilità di Rael (non per nulla, un ex giornalista) è quella di saper convertire tutto quanto lo riguarda in una notizia di prima pagina, all'insegna del "parlate pure male di me, ma parlatene".


 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vittorio Sgarbi mette i puntini sulle "i"
    Di Pieralvise nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-03-13, 18:52
  2. "Ci tocca anche Vittorio Sgarbi", stasera su RAI UNO, ore 21.10
    Di TEBELARUS nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 20-05-11, 19:38
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-04-06, 14:07
  4. Il "Giorno della Memoria" su "Libero" di Vittorio Feltri
    Di putino nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-01-05, 16:18
  5. Il secondo "caduto" dell'assalto alla diligenza: VITTORIO SGARBI
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-06-02, 19:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito