



Ora si spiegano le dichiarazioni di Sgarbi sui murales del Leoncavallo...![]()


Effettivamente qui Sgarbi ha dato evidenti segni di cedimento psicologico, credo che -a parte il fatto che le sue critiche possano piacere o meno- un periodo di stress può capitare a tutti fino a farti "scoppiare" fuori misura ed è ovvio che non ha fatto una bella figura...ma quello che mi impressiona di più è che la Mussolini si è sorbita stupìta una raffica di offese ...oca...cretina...merdasecca...ecc....ecc... ma si è offesa solo quando l'ha chiamata fascista (il che è anche vero)...
La Panicucci meglio se sta a fare il bucato e lavare i piatti a Fargetta anzichè la conduttrice di uno show: non ha saputo minimamente muovere un dito.
Questa è la grande TV Mediaset!
(Chissà di chi è...)...mah....






Vogliono invaderci!!!
a proposito di extraterrestri:
I Raeliani definiscono la razza umana il risultato di una clonazione genetica affettuata da extraterrestri. Rael è una religione che attende il ritorno dei nostri "padri" extraterrestri, con consolato universale sito in Israele - Gerusalemme - Attualmente i membri battezzati della Religione Raeliana in Italia sono circa cinquecento, presenti in quasi tutte le principali città italiane. Nel 1999, per la prima volta, l'Italia ha ospitato gli stage europei presieduti da Rael, cui hanno partecipato oltre seicento membri da tutto il mondo. In Francia i raeliani sono stati fra i bersagli principali del movimento anti-sette: hanno reagito con fermezza, ottenendo anche qualche rilevante successo nei tribunali. Soprattutto, la vera abilità di Rael (non per nulla, un ex giornalista) è quella di saper convertire tutto quanto lo riguarda in una notizia di prima pagina, all'insegna del "parlate pure male di me, ma parlatene".
![]()