Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Capitolo Sanità: aumento di 10 euro per la diagnostica.

    36,15 euro rimane fissa per un massimo di 8 prestazioni ma SCATTA una tassa FISSA di 10 euro per ogni RICETTA.

    In pratica pagheremo 10 euro in piu per ogni ricetta ....

    44 euro annuali in piu per ogni famiglia (esclusi come logico gli esenti per reddito o patologia)


    fonte: tg3 e ministero.


    ----------------

    Vi prego, ditemi che non è vero... ditemi che è un incubo......

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dove sta la sinistra radicale? dove sta la tutela dei ceti mediobassi????

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pronto Soccorso.

    Ogni visita che non sarà seguita da ricoverò costerà 23 euro piu altri per ogni analisi fatta.

  4. #4
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che schifo..... x fortuna che questa è robaccia vostra.
    che faccio se ho una scheggia in un'occhio? me la tolgo da solo? con le mani,la pizetta delle ciglia dimia moglie,la pinza delmeccanico,o forse dell'elettricista?
    dopo....forse.... mi ricoverano???? giammai....tutti sappiamo che devi essere quasi morto,mezzo morto,+ di là che di qua....vi venissero l'emmoroidi a forza di scaldare le sedie e.....lasciamo perdere....
    in uno stato di DIRITTO se ho bisogno (urgente) di un dottore me lo devono dare senza pagare perchè già pago.
    ESTA CLARO SIOR prodi & C.

  5. #5
    Grazie Silvio 6 stato un leone
    Data Registrazione
    09 Apr 2006
    Messaggi
    69
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non mi ricordo

    cosa diceva berlusconi ? che vi aumentavano le tasse?

    adesso spero non vi lamentiate almeno...

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    Pronto Soccorso.

    Ogni visita che non sarà seguita da ricoverò costerà 23 euro piu altri per ogni analisi fatta.
    solo se non è grave

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questa del pronto soccorso è una carognata perchè:

    1) in molti casi una persona non può valutare da sola la gravità di qualcosa e quindi decidere se andare o no al pronto soccorso.

    2) ci sono alcune affezioni (per esempio alcune risposte allergiche) che possono portare a conseguenze gravissime (talvolta anche letali) se non si va al pronto soccorso immediatamente e tuttavia non è detto che debbano essere seguite da ricovero.

    Finirà che i poveracci che non hanno i soldi per pagare saranno ricoverati anche senza necessità, aumentando le spese.

  8. #8
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mah, a me risulta che a pagare saranno solo quelli che arrivano al pronto soccorso in codice bianco, un attacco allergico o un arto fratturato, anche se il ricovero non è poi necessario, non sono certo tali.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo Visualizza Messaggio
    mah, a me risulta che a pagare saranno solo quelli che arrivano al pronto soccorso in codice bianco, un attacco allergico o un arto fratturato, anche se il ricovero non è poi necessario, non sono certo tali.

    Ah, non sapevo. Se pagheranno solo quelli in codice bianco, allora va può andare, perchè ci sono molti che, per saltare le prenotazioni, vanno direttamente in pronto soccorso a farsi visitare. Resta il problema che, se questo accade, è perchè i tempi di attesa sono intollerabili.

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Ah, non sapevo. Se pagheranno solo quelli in codice bianco, allora va può andare, perchè ci sono molti che, per saltare le prenotazioni, vanno direttamente in pronto soccorso a fari visitare. Resta il problema che, se questo accade, è perchè i tempi di attesa sono intollerabili.
    si, sono d'accordo. per il codice bianco va bene soprattutto perche pare che sia presente in molte regioni del nord (dove funziona la sanità)ed assente nel sud (dove siamo messi male)

    la cosa scandalosa sono i 10 euro a ricetta in piu....

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'aumento ? Tre euro lordi al mese
    Di SteCompagno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-07-11, 18:31
  2. aumento del petrolio ed euro forte
    Di resistente71 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-11-07, 10:29
  3. Abolito il tickets di 10 € sulla diagnostica
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-05-07, 11:31
  4. Aumento riserve in euro per EAU e Venezuela
    Di ART nel forum Politica Europea
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-12-06, 16:03
  5. Sanità: capitolo dolente della Manovra.
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02-10-06, 11:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito