Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CioniMario
e si è in due a un sopportallo .... un so l'altri .....
"L'altri" ci convivono, Cioni ...
-
Citazione:
CioniMario
e si è in due a un sopportallo .... un so l'altri .....
Siamo in tre. Anche il Gallo è della partita.:-:-01#19
-
Citazione:
Gallo Senone
Siamo in tre. Anche il Gallo è della partita.:-:-01#19
Non dubitavo.
-
Citazione:
CioniMario
pe 'i dell'utri hanno chiesto artri sett'anni .... ne sapete nulla?
Solo sette anni? L'ergastolo gli darei, altro che!
-
Citazione:
CioniMario
un altro processo???? ..... ma quanti ce n'ha???
e costì si mettono su a discute de i' mortadella che l'ha dato le proprietà a su figlioli e de la tassa su i suvve .....
il fatto che in parlamento sieda dell'utri autorizza tutti a derubarmi? fammi capi', fenomeno.
-
Citazione:
Sebastiano Mosc
Siete sempre i soliti voi bananas,sempre pronti a divagare quando siete presi in castagna, rispondi nel merito se ne sei capace:fru :fru
Ho risposto in merito, bastava capire, capire anche il perchè i politici che tu hai votato hanno tirato fuori l'indulto.
-
Citazione:
Silvioleo
il fatto che in parlamento sieda dell'utri autorizza tutti a derubarmi? fammi capi', fenomeno.
Anche sull'UNICO 3ad del Cioni vieni a spammare le tue minchiate?
:K
-
Citazione:
MrBojangles
Anche sull'UNICO 3ad del Cioni vieni a spammare le tue minchiate?
:K
I sudati risparmi di una vita di lavoro..."derubarMI" ha scritto...:rolleyes:
-
Citazione:
MrBojangles
Sbagli.
Puoi chiedere all'amico Fischiailvento di COSA abbiamo discusso alla presentazione della truffa elettorale IN MERITO alle liste bloccate: ti dirà che mi sono ripromesso di andarmele a leggere TUTTE; e, come mio solito, di andare a vedere OLTRE ai nomi calati dall'alto.
Io SO di non aver votato per un D'Elia (non avrei COMUNQUE potuto) o per un De Gregorio, per dire.
Ed è EVIDENTE che non solo non li difendo; ma, li CONDANNO.
Non solo li condanno (a sole chiacchiere; come tanti); ma reitero che mi è INSOPPORTABILE saperli dentro le MIE istituzioni.
Ed è questo che "VI" imputo: il FATTO che MAI avete detto/scritto che il SOLO sapere di questi figuri (TUTTI!!!) dentro le VOSTRE istituzioni vi è insopportabile.
Se nel "VI" cimetti anche me sai benissimo che stai dicendo una belinata, mai fatto differenza trà delinquenti di sinistra e di destra, ci sono molti 3ad che possono confermarlo, anche con te ne abbiamo discusso più volte, e di cosa penso dei politici l'ho scritto molto tempo fa sotto il mio avatar "datemi un politico onesto, vi darò una mignotta vergine".
Quando io intervengo nei 3ad che condannano i delinquenti della cdl non è per difenderli, è per fare notare che se la cdl piange l'unione ha poco da ridere, e se si continua a credere al meno peggio, ogni 5 anni avremo il meno peggio di turno che ci sodomizzerà, tutto quì, ed è quello che ripeto da sempre, ma chiamarmi bananas, fascista, pandanas è più facile che ammettere che andrebbe cambiata tutta la classe politica.
-
Citazione:
un uomo libero
Solo sette anni? L'ergastolo gli darei, altro che!
Quoto,.... ma gli avete dato l'indulto e lui vi ringrazia.