Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
Ti pare che gli americani vengano quì a fare gli immigrati e a pretendere servizi sanitari gratuiti? :rolleyes:
Certo che si. Io ne conosco diversi. Qualcuno ci ha anche fatto i figli qui (e li ha fatti circoncidere).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
Ma voi dibattete sui se e sui ma? :-0008n
No. Stiamo facendo notare come questa polemica non sia contro "Pratiche religiose finanziate con soldi pubblici" ma contro "Islamici di merda".
Guarda caso non ti sei mai lamentato per le circoncisioni fatte dagli Ebrei negli ospedali italiani. E loro sono qui in italia da 2000 anni....:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
Non mi sembra che il bambino sia stato lui a scegliere... casomai lo hanno fatto i genitori del medioevo egizio dal quale provengono. :rolleyes:
1 - la circoncisione è una pratica igienica, fattelo spiegare da un medico, e anche se non è necessaria non è per niente dannosa, anzi.
2 - Anche a me m'hanno tolto le tonsille senza il mio consenso, sapessi che rabbia!
:lol :lol :lol :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
Non mi sembra che il bambino sia stato lui a scegliere... casomai lo hanno fatto i genitori del medioevo egizio dal quale provengono. :rolleyes:
Il medioevo egizio pare si sia diffuso alquanto anche negli Stati Uniti e in Israele... :rolleyes:
Comunque, spero ammetterai che quella dell'infibulazione era una gran ca**ata...
-
Come si fa ad essere così pirla da aprire un topic come questo, per di più titolato "siamo alla pazzia"?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nelson
1 - la circoncisione è una pratica igienica, fattelo spiegare da un medico, e anche se non è necessaria non è per niente dannosa, anzi.
2 - Anche a me m'hanno tolto le tonsille senza il mio consenso, sapessi che rabbia!
:lol :lol :lol :lol
La circoncisione non è necessaria se non ci sono malformazioni o se c'è la mamma che fa fare ginnastica ognitanto al pisello del bambino.
Chi se lo circoncide per gusto è solo un povero pirla perchè il membro finisce col perdere parecchia sensibilità.
:-0008n
-
Se ne potrebbe aprire un altro
"SIAMO ALLA PAZZIA"
Negli ospedali pubblici si spreca acqua pubblica per una pratica religiosa. L'Estrema Unzione.
-
che in nitalia facciano le circoncisioni gratis per motivi religiosi è da galera.......e io dico che il provvedimento che lo autorizza è anhce incostituzionale,,,,,,,, e che la corte dei conti dovrebbe chiedere danni., a chi lo ha autorizzato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Il medioevo egizio pare si sia diffuso alquanto anche negli Stati Uniti e in Israele... :rolleyes:
Comunque, spero ammetterai che quella dell'infibulazione era una gran ca**ata...
per nulla, perchè anche l'infibulazione in certi paesi è una questione di religione medioevale.
-
Incidentalmente la diffusione della pratica in USA (e per quanto ne so anche un po' in alcuni paesi del Nord-Europa, Svezia compresa, visto è che è stata nominata) è proprio dovuta a precauzioni igieniche. La rottura del frenulo, che può avvenire in età adulta durante i primi rapporti è dolorosa e può causare problemi. Con la circoncisione si previene una volta per tutte senza rischi.
Non certo una cosa necessaria, ma non è neanche niente di straordinario.