User Tag List

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70

Discussione: chiarimento

  1. #1
    PER UN VERO FEDERALISMO
    Data Registrazione
    06 Nov 2005
    Località
    SE ABBANDONI UN CANE,IL BASTARDO SEI TU
    Messaggi
    4,019
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito chiarimento

    Mi scuso per tutto quello che è accaduto e sicuramente da me nn voluto...vorrei scusarmi innanzitutto con Liberal_ liberale e ronnie che in questi mesi hanno avuto fiducia in me e me la hanno confermato candidandomi nelle file del mio partito su POL.In passato ci sono stati momenti di crisi miei che mi hanno portato a fare cavolate su POL. adesso li sto pagando e con tutti gli interessi sono stato sleale nei confronti del cdx ma aggendo in piena buona fede...ribadisco che ho tentato di dialogare col centro-sinistra per evitare che le polemiche continuassero però voglio chiarire che non ho mai preso SERIAMENTE in considerazione di passare allo schieramento avversario.Detto questo, voglio dire che rimango in PL e che sosterrò l'attuale coalizione libertà nazionale.

    Vorrei precisare che io ho presentato il ricorso contro FL per conto dell'intero partito a cui sono iscritto perciò ho semplicemente reso un servizio a Progetto Liberale, non ho di certo voluto prendere una mia personale iniziativa contro FL senza che fosse informata di questa mia iniziativa.
    m.calu[img]

  2. #2
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da m.calu Visualizza Messaggio
    Mi scuso per tutto quello che è accaduto e sicuramente da me nn voluto...vorrei scusarmi innanzitutto con Liberal_ liberale e ronnie che in questi mesi hanno avuto fiducia in me e me la hanno confermato candidandomi nelle file del mio partito su POL.In passato ci sono stati momenti di crisi miei che mi hanno portato a fare cavolate su POL. adesso li sto pagando e con tutti gli interessi sono stato sleale nei confronti del cdx ma aggendo in piena buona fede...ribadisco che ho tentato di dialogare col centro-sinistra per evitare che le polemiche continuassero però voglio chiarire che non ho mai preso SERIAMENTE in considerazione di passare allo schieramento avversario.Detto questo, voglio dire che rimango in PL e che sosterrò l'attuale coalizione libertà nazionale.

    Vorrei precisare che io ho presentato il ricorso contro FL per conto dell'intero partito a cui sono iscritto perciò ho semplicemente reso un servizio a Progetto Liberale, non ho di certo voluto prendere una mia personale iniziativa contro PL senza che fosse informata di questa mia iniziativa.
    Apprezzo il chiarimento ma vorrei capire in che misura hai inteso il "seriamente" ....

    Ammetti di aver chiesto un posto nella lista Uniti per POL? (magari anche a causa di un momento di confusione)

    P.s=Mi autorizzi a postare quel frammento di conversazione?

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bene , situazione chiarita. A nome di DMN ti diamo la nostra massima solidarieta e ti invitiamo a tornare a lavoro come hai sempre fatto per vincere questo battaglia difficile.

    Gianfranco
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  4. #4
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La cosa squallida è che ha chiesto la candidatura pure ai Conservatori, beccandosi il mio netto rifiuto.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  5. #5
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da m.calu Visualizza Messaggio
    Mi scuso per tutto quello che è accaduto e sicuramente da me nn voluto...vorrei scusarmi innanzitutto con Liberal_ liberale e ronnie che in questi mesi hanno avuto fiducia in me e me la hanno confermata candidandomi nelle file del mio partito su POL.In passato ci sono stati momenti di crisi miei che mi hanno portato a fare cavolate su POL. adesso li sto pagando e con tutti gli interessi sono stato sleale nei confronti del cdx ma agendo in piena buona fede...ribadisco che ho tentato di dialogare col centro-sinistra per evitare che le polemiche continuassero però voglio chiarire che non ho mai preso SERIAMENTE in considerazione di passare allo schieramento avversario.Detto questo, voglio dire che rimango in PL e che sosterrò l'attuale coalizione libertà nazionale.

    Vorrei precisare che io ho presentato il ricorso contro FL per conto dell'intero partito a cui sono iscritto perciò ho semplicemente reso un servizio a Progetto Liberale, non ho di certo voluto prendere una mia personale iniziativa contro PL senza che fosse informata di questa mia iniziativa.
    Grazie M.Calu, come Presidente ti rinnovo la fiducia anche oggi.
    Per quanto riguarda i tuoi servigi alla direzione sono sicuro che essa, prescindendo dalle posizioni pure discordanti che a volte ci sono all'interno, ti accorda in modo pieno anche la propria, tutt'ora come ieri e come continuerà a farlo domani.

    Ti offro la mia solidarietà nella campagna d'odio che stai subendo per colpa di personaggi che nulla della disciplina democratica di un partito e dello spirito di servizio capiscono, ricordandoti che qualunque cosa tu faccia, anche ove io la reputi sbagliata, nel nome di PL essa avrà il mio incondizionato sostegno nel bene e nel male per quanto attiene alla politica. A ognuno il suo, ad ognuno il dovere di difendere il proprio diritto di esprimersi, ovviamente oggi e domani in PL.


    Ronnie
    Presidente di Progetto Liberale
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ah beh allora se si è beccato il tuo santissimo eminentissimo secco rifiuto...
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  7. #7
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da templares Visualizza Messaggio
    La cosa squallida è che ha chiesto la candidatura pure ai Conservatori, beccandosi il mio netto rifiuto.
    Ah pure con voi...era un anima in pena

  8. #8
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,745
     Likes dati
    20,840
     Like avuti
    32,265
    Mentioned
    1057 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da templares Visualizza Messaggio
    La cosa squallida è che ha chiesto la candidatura pure ai Conservatori, beccandosi il mio netto rifiuto.
    sì, e poi non è che magari ha chiesto di candidarsi nel Partito Monarchico?

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Aldila' di fraintendimenti o di "confusione momentanea" per quel che puo valere il mio parere ritengo mcalu un buon forumista e lo invito a rimanere su POL e su questo forum. Si puo sbagliare e riconoscere i propri errori e' cmq buon segno.

    Saluti
    Danny

  10. #10
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non c'e' nessuna campagna di odio.
    E' chiaro che Calu era in buona fede, era confuso ed ha commesso degli errori (e' evidente che quello che dice Ricky e' vero).
    Nessuno sta facendo crociate contro di lui, anzi a dirla tutta mi dispiace pure che si sia sentito mortificato per questa cosa...
    capita a tutti di fare delle valutazioni sbagliate...

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiarimento
    Di Dark Knight nel forum Lega
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-03-09, 20:17
  2. chiarimento.
    Di italianuova2 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 12-07-06, 13:09
  3. Chiarimento
    Di Attenzioneimbelli nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-07-02, 13:39
  4. Chiarimento
    Di Spirito nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-05-02, 13:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito