User Tag List

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53
    Forumista esperto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Un'intervista interessante....molto interessante...

Forse pochi l'hanno notato ma è interessante legge un passo dell'interveista a Giò91 di IPSN...leggiamo,...in particolare chiedo ai nuovi arrivati nelle fila di FL che mi chiedevano in PVT il perchè della rottura tra noi e CONS..beh..qui viene spiegata benissimo..

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio

6)Più volte in post suoi o di qualche altro esponente di IPSN è venuta fuori l’esistenza di una trattativa tra voi e i conservatori. Adesso però la strada intrapresa da ognuno è molto diversa da quella presa dall’altro e c’è una forte rivalità,ma un po’ di tempo addietro com’era il rapporto conservatori-IPSN?

Oggi come oggi, i rapporti con i conservatori sono pessimi, nonostante io, personalmente, abbia stima di UgodePayens.
    Le continue polemiche fra IPSN e i Conservatori sono comunque evidenti.
    Mesi fa, però, i rapporti erano abbastanza buoni, tant’è che votammo Templares come giudice della Corte Suprema. Nei mesi successivi a quell’episodio, mentre l’ennesimo governo Liberal_ andava in crisi a causa dell’assenteismo dei ministri, incominciarono i primi contatti fra IPSN e i Conservatori.
    Prima di tutto si instaurarono buoni rapporti fra l’ala di destra sociale del partito e il gruppo dirigente della destra conservatrice, ossia Templares, Celtic, UgodePayens, persino Nicki e Andrea Nemesi.
    In seguito, quando gli screzi diventarono più evidenti fra centro-destra e conservatori, incominciarono vari tentativi di dialogo.
    Io stesso cominciai a “sondare il terreno” per vedere se c’erano possibilità di accordi per le elezioni, chiedendo a Celtic, allora dirigente cattoconservatore, e a Caterina63 se era possibile un’alleanza fra IPSN e il MCC.
    Il MCC mi rispose che, sostanzialmente, per intavolare delle trattative con loro sarebbe stato necessario dialogare e trattare con l’intero gruppo conservatore. Perciò, cominciai a consultarmi con loro e a dialogarci tranquillamente, curando i rapporti fra IPSN e la federazione cattoconservatrice.
    Quando il dialogo arrivò a buon punto, iniziai, anche in conversazioni private, a parlare di accordo con loro.
    Subito mi fecero capire che i rapporti fra loro e il centrodestra erano molto tesi e che l’unico motivo per cui stavano al governo era per tentare di rilanciarlo “da soli”, volendo dimostrare l’inefficienza del trio DMN-PL-MR.
    Vista la situazione, si dissero disposti a trattare con noi, ma l’accordo sarebbe dovuto “saltar fuori” solo a fine legislatura, come io stesso preventivai.
    Parlai, a volte con Avanguardista al mio seguito, con Nicki, parlai con Celtic, con Andrea Nemesi, con Ugodepayens e certe volte pure con templares, col quale condividevo l’astio per Fini, astio che ho tuttora.
    Templares poi a causa di impegni con la campagna elettorale per l’elezioni politiche 2006 seguì con meno frequenza il gioco e di conseguenza le trattative.
    Quest’ultime, però, continuarono sempre più frequentemente, tant’è che si arrivò ad ipotizzare la candidatura di Cristiano72 come Presidente, nonostante le sue perplessità e reticenze dovute al suo incarico di Presidente della Corte Suprema, e di Templares come premier.
    Nicki e Celtic possono confermare quanto da me detto, se non mi si vorrà credere.
    Nonostante questo, Templares al suo ritorno incominciò a postare i manifesti “Templares Presidente” lasciando IPSN un po’ spiazzata e perplessa…ma il dialogo e le trattative proseguirono.
    Finchè non accadde ciò che venni a sapere solo al mio ritorno da due settimane di vacanze all’estero e che tutti noi ben ricordiamo: ennesima crisi fra centrodestra e conservatori, scissione da PL da parte del Libertarian Party di Liberamente che fu “ospitato” dai Conservatori (che nel frattempo rimanevano in trattative con noi), sfiducia al governo presieduto da Liberal_, nuovo incarico a Liberal_, IPSN contattata da Malik e dal trio DMN-PL-MR per salvare POL dall’instabilità e da nuove elezioni, esclusione dei conservatori nonostante la richiesta di IPSN di fare un “governo tecnico” anche con loro, spiegazione del centro-destra dell’impossibilità di stabilire un dialogo coi Conservatori e i Libertari di Liberamente a causa di un atteggiamento non costruttivo da parte di quest’ultimi, IPSN accetta di entrare a far parte del nuovo governo, accusa di tradimento da parte dei Conservatori, “querelle” Italianuova2-Templares e scambi di accuse reciproche fra i membri del governo tecnico e i Conservatori.
    Dopo questo, come a tutti è noto, io tentai di ricominciare a dialogare con la federazione cattolica conservatrice monarchica, grazie alla collaborazione di Roberto M, Celtic, Andrea Nemesi, Gilbert I e Nicki; in seguito, nonostante l’opposizione di Christine, vi fu la riapertura del dialogo con IPSN, scelta ratificata tramite un congresso straordinario e poi, a causa di una crisi interna alla federazione divisa sui rapporti che effettivamente avrebbe dovuto tenere con noi e il centro-destra, ci fu anche il fallimento e lo scioglimento della “Destra Conservatrice”.
    A ciò è seguito il progressivo svuotamento dei Conservatori con l’ingresso di due dirigenti del MCC importanti come Celtic e Legionario Nero in IPSN, l’uscita di NFM e la sua espulsione dal forum di Templares.
    I rapporti con IPSN? Tesissimi dopo questi episodi. Quei pochi che realmente volevano dialogare con noi se n’erano andati e chi ormai c’era diventato ostile era rimasto lì.
    Continuai a dialogare con i Conservatori tramite Nicki, ma era una goccia in mezzo all’oceano.
    Infine, ad Agosto, tentativo disperato di Templares: contatta Avanguardista e Benelos, dirigenti della corrente “Destra Sociale Identitaria” di IPSN, e propone un’alleanza fra conservatori e l’ala di destra sociale. A queste condizioni: nessun accordo col centro-destra e uscita della DSI da IPSN. Avanguardista e Benelos temporeggiano, si consultano con me al mio ritorno dalle vacanze: la risposta è un secco NO.
    Da qui la ripresa delle ostilità e la crociata anti-fascista contro IPSN, mettendoci una buona quantità di doppiogiochismo.
    Il risultato di ciò? Il definitivo abbandono di Nicki, il quale ha poi aderito a IPSN a causa di una sua profonda riflessione ideologica che non c’entra nulla col forum “Camera”, e il progressivo peggioramento dei rapporti.
    Peggioramento talmente evidente che, addirittura, col chiaro intento di Templares di metterci i bastoni fra le ruote, i Conservatori, appoggiati da F.L. (partito del gemello Liberamente), hanno presentato un ricorso pretestuoso contro il simbolo di IPSN. In poche parole: frustrati e ridicoli.

.[/B]
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

•   Alt 

TP Advertising

advertising

the dark knight's return
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

beh...molto bella come cosa

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

interessante notare che NFM e MCC non dovevano essere più ospitati improvvisamente nel forum conservatori...perchè l'accusa di templares era che il forum cons doveva essere solo culturale....

Quindi MCC e NFM, che per quanto mi riguarda sarebbe stata sempre leale alla sua parola data a templares, si trovarono cacciati da templares dall'alleanza...

Evidentemente il partito dal nome inglese Liebrtarian Party era il valore aggiunto della coalizione...soprattutto grazie alle idee anarchico-libertarie e antimonarchiche di Liberamente, che a quanto pare ben si sposerebbero con quelle conservatrici e monarchiche del segretario del partito (scritto in italiano) conservatore che non ama giocare a pol perchè adora la cultura e la corte suprema di pol templares.....

Per il resto spero che con Ugo de Payens, persona stimata, si possa tornare a palrare di ideali conservatori e italiani in futuro...
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Forumista esperto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La cosa bella è che ora sputano fango con IPSN e quelli di FL sono andati via dal CDX proprio per l'alleanza con IPSN quando a quanto pare i cons con cui sono alleati erano i primi a volerla...

..altra cosa risaputa e interessante è il racconto su MALIK fautore di questa alleanza e grande sponsor di Cristiano72....mi pare che Malik si chiami anche il candidato nelle fila di FL e il possibile premier in caso di vittoria di Ugodepayens alla presidenza...

4° class schedina 2015
    Mentioned
    417 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    La cosa bella è che ora sputano fango con IPSN e quelli di FL sono andati via dal CDX proprio per l'alleanza con IPSN quando a quanto pare i cons con cui sono alleati erano i primi a volerla...

..altra cosa risaputa e interessante è il racconto su MALIK fautore di questa alleanza e grande sponsor di Cristiano72....mi pare che Malik si chiami anche il candidato nelle fila di FL e il possibile premier in caso di vittoria di Ugodepayens alla presidenza...
    Molti membri di FL sono usciti da PL per svariati motivi, tutti precedenti all' alleanza con IPSN, ora però, tale alleanza è per noi un ostacolo insuperabile per poter porre le basi di un alleanza con DMN e, per certi versi turandosi il naso, anche con PL.

Forumista esperto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ehm ma tu lo sai che Liberamente uscì da PL prima dell'alleanza con IPNS? lo sai perchè? perchè gia allora non voleva l'alleanza con DMN (che di certo non stava con IPNS)...e sai perchè? solo per rancori personali...ecco tutto...ho la sensazione che sai poco di quello che è successo in questi mesi...

4° class schedina 2015
    Mentioned
    417 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

Predefinito

Ehm ma tu lo sai che Liberamente uscì da PL prima dell'alleanza con IPNS? lo sai perchè? perchè gia allora non voleva l'alleanza con DMN (che di certo non stava con IPNS)...e sai perchè? solo per rancori personali...ecco tutto...ho la sensazione che sai poco di quello che è successo in questi mesi...
    Chiedilo a Liberamente se è disposto a fare unalleanza con DMN, resterai sorpreso della risposta (anche se immagini già a che condizione)
    Saluti Liberali

Forumista esperto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Chiedilo a Liberamente se è disposto a fare unalleanza con DMN, resterai sorpreso della risposta (anche se immagini già a che condizione)
    Saluti Liberali
    si la immagino...che non ci sia io nel partito

4° class schedina 2015
    Mentioned
    417 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

Predefinito

si la immagino...che non ci sia io nel partito
    Sbagliato !
    rottura dell' alleanza con IPSN !!!
    Non sei bravo a fare la schedina eh ?
    Saluti Liberali

Forumista esperto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Sbagliato !
    rottura dell' alleanza con IPSN !!!
    Non sei bravo a fare la schedina eh ?
    Saluti Liberali
    ho vinto 150 euro alla snai la scorsa settimana ma su una cosa del genere ti assicuro che mi giocherei milioni sulla mia risposta e cmq sarebbe talmente furbo da dire si e poi inventarsi qualche stronzata e urlare alla luna come sempre rompendo tutto

caro antonio tu ora frequenti di piu camera ma noi tutti al signor Liberamente lo conosciamo vecchio ...a lui e ai suoi giochetti

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima