Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Sep 2005
    Messaggi
    85
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito E Prodi sarebbe un amico del Veneto??? Ma insomma.....

    160 milioni di euro ai forestali calabresi, più altri quaranta alla regione calabria...
    In Calabria goiscono per il maltolto, mentre Venezia sta sprofondando sempre più nella merda: ha poco da indignarsi il solito Cacciari, ha poco da lamentare che "sono spariti i fondi per Venezia, in finanziaria ci sono disponibilità per soli 15 milioni.Non sono previsti la legge speciale e i fondi per il Mose" perchè Frodi, conti alla mano , può fregiarsi del titolo di nemico del Veneto!
    E io che dando un voto LFV ho pure contribuito a farlo vincere, ch'el porco de...
    Ho sempre più l'impressione di aver votato un partitino che ama discettare di autonomie, di etnie culture e di storie o avversare le devoluccions ...giusto giusto giusto... basta che la politica politica non la facciano completamente tutta gli altri però, perchè senza i voti di chi in teoria ha a cuore i destini del veneto col cazzo che vincevano le elezioni questi viventi male.
    Certo che dopo le varie delinquentate questa ci cade proprio a palla,perlomeno con due implicazioni: primo, si finisce col fomentare il lavoro in nero; secondo si premia l'idea che "lavorare" significa stare sempre e comunque stare a carico dello Stato.

    Mi vien da vomitare.

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    710
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking

    Cacciari prima fa il diavoloa 4 perché non vuole il mose e adesso si lamenta perché non lo fanno o no lo finanziano? Com'è 'sta storia?

    Caro renzone cerca di restare calmo .... ti invito a leggere dei giornali un po' più obiettivi che non "libero" o "il giornale"....

    Abbiamo fermato la centralization..... e questo è già qualcosa.... ci vorrà del tempo e un po più di forza..... per aggiustare il resto

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Sep 2005
    Messaggi
    85
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cosa ti fa pensare che io legga il Giornale o Libero?

    Questi son due giornali che non ho mai acquistato neanche una volta, pensa un pò....qualche volta invece leggo il Gazzettino, e sul Gazzettino di Venezia del 4 ottobre c'era il seguente

    A Venezia, per il complesso degli interventi di salvaguardia in città e in laguna, 15 milioni di euro nel triennio 2007 - 2009, da dividersi tra lo Stato, la Regione, i Comuni di Venezia, Chioggia e Cavallino; a Roma 652 milioni di euro nello stesso periodo, e solo per il Comune. La Finanziaria è amara, ma non per tutti allo stesso modo. «Eh già - ha commentato agro il sindaco del capoluogo lagunare, Massimo Cacciari -, anch'io ho notato. La Finanziaria penalizza gli enti locali - ha ironizzato -, ma quale più e quale meno. E a noi è andata maluccio».

    La polemica tra Roma e Venezia è attizzata da oltre un anno, da quando, cioé, il sindaco della capitale, Valter Veltroni, ha annunciato la nascita di una nuova Festa del Cinema, che molti hanno visto come diretta concorrente della Mostra del Cinema di Venezia. E la Finanziaria sembra dimostrare che, come ha sempre sostenuto l'inossidabile Giulio Andreotti, a pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca: tra i tanti finanziamenti, Roma avrà anche 20 milioni di euro all'anno per la realizzazione del nuovo Palazzo dei Congressi all'Eur. «Per il nuovo Palazzo del Cinema di Roma», ha corretto il capo di gabinetto del sindaco, Maurizio Calligaro, lasciando capire che la lingua batte dove il dente duole......


    E la faccenda dei forestali calabresi l'ho sentita ad omnibus, La7, pensa un pò...

    Dato che ci siamo poi, precisiamo che pure il micropartitino-setta Radicale , quello che gli italiani non votano che in misura sub-atomica, riceverà 30 milioni di euro, 60 miliardi di vecchie lire....mentre noi, tutti noi, ci toccherà pagarci anche il pronto soccorso.
    (Dì un pò, e voi della LFV siete rimasti a bocca asciutta?)


    E che Venezia s'attacchi pure al tram.


  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    710
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking

    Questa finanziaria piace a pochi..... perché ci fa tirare la cinghia....
    Questo ci fa comprendere ancora di pìù la necessità pe ril venedo di avere l'autodeterminazione....
    Ad ogni modo qualcosa di positivo c'è .. l'ICI, che era stat centralizzata dal centro destra torna ai comuni e il catasto passa ai comuni... è poco .. ma qualcosa è....
    Soldi? I radicali hanno superato la soglia per il finaziamento pubblico.... noi no.... probabilmente se i veneti ci votassero un po' di più ..... sia Venezia che noi avremmo i nostri soldi.....

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e aggiungiamo ke si deve rientrare nei parametri europei...sembrerà una cazzata ma siamo uno dei pochi paesi europei che con silvia & friends sembrava non interessarsi della cosa...
    Concordo sull'utilità del federalismo...ma è palese, e non misembra che il centrodestra sia andato in quella direzione.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il veneto l'autoderminazione ce l'ha basta prendersela.. francamente io non mi vedo nè Comencini nè Kekko a estrarre la spada dalla roccia...

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    finchè siamo quì tra di noi... ho una domanda da fare..
    come siamo messi col passante di Mestre? il "gobierno" ha detto che verrà completato oppure no?

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    710
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    finchè siamo quì tra di noi... ho una domanda da fare..
    come siamo messi col passante di Mestre? il "gobierno" ha detto che verrà completato oppure no?
    non sono tanto informato sull'argomento.. ma mi sembra che l'opera dovrebbe andare avanti.....
    Il Veneto ha il diritto all'autodeterminazione....ma farlo valere non è semplice.... quando saremo maggioranza in regione allora si potrà fare...

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    02 Jan 2006
    Località
    Mestre e Feltre
    Messaggi
    272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    prodi non ha partito e la finta "coalizziun" che si ritrova è più scassata della sua bici

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Messaggi
    3,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il VENETO deve fare 1 REFERENDUM come in Montenegro

    VENETO INDIPENDENTE!!!!!!!!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 458
    Ultimo Messaggio: 11-10-12, 18:32
  2. Prodi e «l'amico Putin»,
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-07-06, 13:07
  3. Prodi e «l’amico Putin»
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-06-06, 08:14
  4. Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 14-09-04, 19:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito