Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    MazingaZ
    Ospite

    Predefinito quanto ancora durerà questo morente governicchio?

    quanto ancora durerà questo morente governicchio?

    Penso che siamo agli sgoccioli ed era ora, pochi mesi sono stati fin troppi.
    Aspetto con anzia l'alleazna Bossi-Fini-Berlusconi. Probabilmente con la brutta figura che faranno i sinistri con questo governo non ci sarà nemmeno bisogno dell'UDC per vincere le prossime elezioni.

    Bene.

  2. #2
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e ancora dev'essere approvata la Finanziaria....

  3. #3
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    5 anni + 5... ci vediamo al 2011..

  4. #4
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ Visualizza Messaggio
    quanto ancora durerà questo morente governicchio?

    Penso che siamo agli sgoccioli ed era ora, pochi mesi sono stati fin troppi.
    Aspetto con anzia l'alleazna Bossi-Fini-Berlusconi. Probabilmente con la brutta figura che faranno i sinistri con questo governo non ci sarà nemmeno bisogno dell'UDC per vincere le prossime elezioni.

    Bene.
    Mazinga mi perdoni... malgrado "l'introduzione", a mio parere, abbastanza negativa di questo governo disarticolato ... credo sia presto per parlare di brutta figura ... il tempo è il miglior medico ma ...che cavolo riproponi quell'inutile TRIO?

    B.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Prodi non mangia il panettone.

    Scricchiola hahahahaha per una volta che va sotto pur avendo 1 senatore di vantaggio hahahahahah ma quando andavate sotto voi che dicevi??? hahahaha

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbanera Visualizza Messaggio
    Mazinga mi perdoni... malgrado "l'introduzione", a mio parere, abbastanza negativa di questo governo disarticolato ... credo sia presto per parlare di brutta figura ... il tempo è il miglior medico ma ...che cavolo riproponi quell'inutile TRIO?

    B.
    sai com'è..."la forza della ragione" l'avrà abbandonato

  7. #7
    MazingaZ
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbanera Visualizza Messaggio
    Mazinga mi perdoni... malgrado "l'introduzione", a mio parere, abbastanza negativa di questo governo disarticolato ... credo sia presto per parlare di brutta figura ... il tempo è il miglior medico ma ...che cavolo riproponi quell'inutile TRIO?

    B.

    A mio modestissimo avviso penso che nei fatti quel trio sia stato molto penalizzato dall'UDC, anche perchè capitanata da Follini.
    Credo che AN-FORZA ITALIA-LEGA sia una buona alleanza.

    ciao

  8. #8
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ Visualizza Messaggio
    A mio modestissimo avviso penso che nei fatti quel trio sia stato molto penalizzato dall'UDC, anche perchè capitanata da Follini.
    Credo che AN-FORZA ITALIA-LEGA sia una buona alleanza.

    ciao
    Certo, ottima.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ Visualizza Messaggio
    quanto ancora durerà questo morente governicchio?

    Penso che siamo agli sgoccioli ed era ora, pochi mesi sono stati fin troppi.
    Aspetto con anzia l'alleazna Bossi-Fini-Berlusconi. Probabilmente con la brutta figura che faranno i sinistri con questo governo non ci sarà nemmeno bisogno dell'UDC per vincere le prossime elezioni.

    Bene.
    Doveva cadere all'istante. Alle comunali , al referendum , sulla politica estera . Nonostante una maggioranza quasi nulla al senato è ancora li .
    Ora ricominciamo con la solita solfa alla finanziaria ? Va bene è uno scoglio non facile , ma se dovesse passarlo che succede ?
    Qual'è il prossimo miraggio da scovare per riempire di speranza chi non sopporta di essere governato da chi ha vinto le elezioni ?

  10. #10
    Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Data Registrazione
    27 Apr 2005
    Località
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
    Messaggi
    3,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ Visualizza Messaggio
    quanto ancora durerà questo morente governicchio?

    Penso che siamo agli sgoccioli ed era ora, pochi mesi sono stati fin troppi.
    Aspetto con anzia l'alleazna Bossi-Fini-Berlusconi. Probabilmente con la brutta figura che faranno i sinistri con questo governo non ci sarà nemmeno bisogno dell'UDC per vincere le prossime elezioni.

    Bene.
    Capiamo, capiamo ... andate di fretta ... Silvio ha 70 anni, è vecchiotto ormai ... se questo governo regge 5 anni poi arriverà super Veltroni e le possibilità di vittoria - per voi - si ulteriormente assottiglieranno ... allora Silvio concorrerà a 80 anni ... si capiscono i miracoli di chirurgia estetica ma più di tanto non si può fare ... ma si ringiovanisce l'esterno, il cervello da imbecille che aveva a 70 anni peggiorerà ulteriormente a 80 anni.

    Capiamo ... capiamo pure che senza Silvio non andreste da nessuna parte ... certo la Casa dei faccenderieri dietro a un Casini o ad un Fini non ci andrebbe con la stessa compatezza.

    Capiamo ... capiamo i motivi per cui dite 4 volte al giorno che questo governo sta lì lì per cadere ... e poi restate molto delusi perchè non cade.
    lupocattivo

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quanto durerà ancora questo governo
    Di Blurg nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-05-13, 20:22
  2. Quanto durerà ancora il GOP?
    Di zlais nel forum Politica Estera
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 09-11-12, 04:03
  3. Quanto durera' ancora il governo?
    Di L'anticristo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 19-12-10, 13:25
  4. Quanto durerà ancora Berlusconi?
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 03-03-07, 15:19
  5. Quanto durerà ancora l'Alitalia?
    Di marcogiov nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-05-04, 19:33

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito