quanto ancora durerà questo morente governicchio?
Penso che siamo agli sgoccioli ed era ora, pochi mesi sono stati fin troppi.
Aspetto con anzia l'alleazna Bossi-Fini-Berlusconi. Probabilmente con la brutta figura che faranno i sinistri con questo governo non ci sarà nemmeno bisogno dell'UDC per vincere le prossime elezioni.
Bene.


Rispondi Citando



