Visualizzazione Stampabile
-
Bandiera Nera,io non ho insultato proprio
nessuno,per quanto riguarda fn
non sono obbligato a sostenerla
se non mi piace lo dico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cristiano72
In effetti non abbiamo avuto nemmeno una segnalazione, e capita che una sera possa non esserci nessuno dei moderatori collegati, ora cerco di capire che è successo...
Guarda le discussioni relative al Campo d'Azione come SEMPRE ci sono i delirii dei provocatori che ho nominato prima. E' il caso di farli andare avanti ancora per tanto?
Perche' non fermi la spirale di odio ed infamità creata da questi personaggi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bandiera Nera
Guarda le discussioni relative al Campo d'Azione come SEMPRE ci sono i delirii dei provocatori che ho nominato prima. E' il caso di farli andare avanti ancora per tanto?
Perche' non fermi la spirale di odio ed infamità creata da questi personaggi?
La discussione aperta da I'm Hate NON E' andata fuori tema, di che ti lamenti ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfredoibba
Se non fosse per me, per I'm Hate, Saloth Sar, IsorokuYamamoto, Barbudo, Ultimo Zar ed altri, il forum diventava un water sozzo in cui si discutteva in maniera plebea di sesso, birre, e ci si lamentava come signorine fragili di immigrati, moschee, zecche, e dove si lodava ciò che non merita tanto entusiamo
certo che se poi spari simili uscite
forse hanno anche ragione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bandiera Nera
Guarda le discussioni relative al Campo d'Azione come SEMPRE ci sono i delirii dei provocatori che ho nominato prima. E' il caso di farli andare avanti ancora per tanto?
Perche' non fermi la spirale di odio ed infamità creata da questi personaggi?
Ho visto ora, ma visto che non mi piace fare di tutt'erba un fascio devo dire che I'm Hate non lo includo nella categoria.
Gli altri due da oggi sono in stretta sorveglianza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cristiano72
Ho visto ora, ma visto che non mi piace fare di tutt'erba un fascio devo dire che I'm Hate non lo includo nella categoria.
Gli altri due da oggi sono in stretta sorveglianza.
I'm Hate è uguale a loro non perde occasione per mettere in dubbio il lavoro dei Camerati con velate accuse di malafede-sionismo.
O si mette fine o me ne vado sul serio!
-
okkio cani
okkio cani la pazienza si è esaurita.Il prossimo stronzo che caga fuori dal tazzone
paga pegno.soddisfatti o rimborsati
-
In ogni caso fatemi la cortesia (dico a tutti ora) di usare il triangolino giallo per segnalare questo tipo di messaggi, non sempre si riesce a stare dietro a ogni topic.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bandiera Nera
I'm Hate è uguale a loro non perde occasione per mettere in dubbio il lavoro dei Camerati con velate accuse di malafede-sionismo.
O si mette fine o me ne vado sul serio!
Aspetta 2 secondi...
in pratica forza nuova e' diventata
esente da critiche,un sacramento
o che altro?
Se a me non piace lo dico,e se te
ne vuoi andare accomodati,non sei
una grande perdita...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bandiera Nera
E' possibile che voi moderatori non facciate nulla contro i tre provocatori Alfredoibba, Saloth saar e I'm hate?
Queste tre persone creano solo odio e sputano veleno su tutti i militanti dei vari movimenti. Siete moderatori o figli di questa democrazia?
Secondo me i moderatori fanno bene a lasciarli perdere altrimenti poi ci accusano di essere dei caproni che sanno solo cancellare e cassare.
Piuttosto queste persone (escludo Alfredoibba perché è l'unico che non attacca mai personalmente) insieme a qualche altra che non hai ricordato, ogni volta che hanno a che fare con me non fanno altro che ricordare ossessivamente quel famoso pullmann che doveva venire a Messina pieno di energumeni pronti a picchiarmi. E alla fin fine pieno di chi? Solo di loro stessi!
Miei cari, siete voi e solo voi quelli che si sono fatti una cattiva fama su questo forum!