
Originariamente Scritto da
rr2rr
se non si versa l'iva dovuta entro un anno e se questa omissione supera i 50mila euro si va in galera
quindi un committente insolvente che non paga una fattura ad una impresa adducendo una qualunque scusa puo' provocare l'incarcerazione del debitore
insomma si andra' in galere se non si avranno i soldi per anticipare l'iva non incassata....
ma forse ho capito male io...di sicuro ho capito male un paese democratico non puo' incarcerare una persona che semplicemente non ha i soldi per pagare e di certo non lo farebbe mai un paese di sinistra ....vero?