Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ardimentoso
hai visto che geni che coltiviamo?
Citazione:
L' Istituto Regionale per il Mutuo Sociale dovrà utilizzare per la costruzione dei nuovi quartieri i terreni gratuiti del pubblico demanio..L' Istituto Regionale per il Mutuo Sociale, per la progettazione dei quartieri, non deve pagare famosi e costosi architetti, ma bandire prestigiosi concorsi fra giovani architetti e istituti universitari di architettura e urbanistica. .In questo modo, l' Istituto Regionale per il Mutuo Sociale non paga terreni, non paga concessioni e tasse e non paga progetti.
Abbatte così i costi di costruzione in maniera radicale.
Inoltre l' Istituto Regionale per il Mutuo Sociale in qualità di ente pubblico non mira al profitto.
In effetti certe perle....
-
questa è la prima stesura, propagandistica, anche un 11enne se ne accorgerebbe..
-
Citazione:
W. Von Braun
Questo progetto di mutuo sociale sembra essere stato scritto da un 12enne.
Certo...per poter essere capito anche dai tonti...ehm..non faccio nomi...:-:-01#19
-
E l'ultima quale sarebbe?
-
Citazione:
Segafredo
Certo...per poter essere capito anche dai tonti...ehm..non faccio nomi...
Non sottovalutare così i vostri iscritti:-00w09d
-
Citazione:
W. Von Braun
Questo progetto di mutuo sociale sembra essere stato scritto da un 12enne.
E' una primissima stesura, abbozzata nei principi generali, per dare un'idea di cosa si parla. C'è chi è al lavoro per scrivere un progetto di legge regionale dettagliato e presentabile, ma ci vuole il suo tempo. Certo è, invece, che con questo disfattismo non si arriva a niente.
-
Citazione:
lorenzo v.
... non mi ero accorto che espatriavi.
:confused:
era un esempio
-
ma quindi, ancora non è pronto...
ma allora, chi firma, cosa firma esattamente?
-
Citazione:
stuart mill
ma quindi, ancora non è pronto...
ma allora, chi firma, cosa firma esattamente?
una petizione per la distruzione di tutte le banche...:D :D :D
-
si, se passasse sarebbe quello.
Ma io vorrei capire, dato che quella dite che è solo una bozza, allora nel sito, dove c'è scritto di aderire/firmare, a cosa si aderisce/cosa si firma? alla bozza, o al progetto non ancora concluso?
comunque, se c'è da firmare, firmo: mi pare un buon progetto, anche se avrei un dubbio: è stata esaminata da un economista di qualche tipo? no perchè io non sono ferratissimo in materia, quindi magari a me sembra buono, poi però risulta non fattibile...