ma sabato nn cè la manifestazione all'esquilino?ho visto i manifesti a piazza bologna

ma sabato nn cè la manifestazione all'esquilino?ho visto i manifesti a piazza bologna

se non lavoro vengo...
Calcola Percorso: Dei Cinquecento (piazza) , 1 / Del Trullo (via) , 1
Partenza da Dei Cinquecento (piazza),1
recarsi alla fermata Termini
- Prendere la linea METRO B (LAURENTINA)per 4 fermate METRO B ogni 10 min.
Scendere alla fermata Piramide
recarsi alla fermata CAVE ARDEATINE (MB)
- Prendere la linea 719 (CANDONI/RIMESSA ATAC)per 25 fermate(o meno dico io)
719 ogni 20 min.
Scendere alla fermata TRULLO/LAMPORECCHIO(scendere all'incrocio con la portuense)
- A piedi per 50 metri
fino all'arrivo Del Trullo (via),1
Distanza percorsa 11000 metri
op..op...op

Io e un mio amico, da centocelle:
PRESENTI!

No.
Sono europei e su questo non ci piove, ma ognuno se ne deve comunque stare a casa propria: i movimenti di massa di decine, centinaia di migliaia di persone comportano solo scompensi: la comune appartenenza europea non basta certo ad integrare istantaneamente una massa di alieni a cultura, usi e costumi locali. Altrimenti qui mi ragioni come i tecnocrati della UE.
Il riconoscimento della comune appartenenza e la ri-fusione dei nostri popoli all'interno della patria europea (ancora inesistente sottolineo) non è certo un processo che avviene a tavolino... ma sicuramente con il tempo, molto.
E poi... pensandoci bene... perchè dovrebbe avvenire una fusione vera e propria? Non sia mai. Anche questo sarebbe mondialismo.
In un sistema imperiale, e non imperialista, le differenze tra italiani e rumeni (nel caso) rimarrebbero, seppur nell'alveo di una comune identità.
Per risponderti restando nel pratico: pure le migrazioni dei meridionali dal sud al centro-nord sono state enormemente dannose, eppure siamo tutti italiani no?

E poi c'è da aggiungere che Codreanu non era romeno, bensì moldavo...![]()
novità?
manifestazione all'Esquilino?Qunado?