vodafone
Visualizzazione Stampabile
vodafone
vodafone
Verizon, the best.
-N-
fastweb
telefonino: vodafone
all'inizio avevo tim, poi mi ha regalato una scheda wind mio fratello e le usato tutte e due, ora solo la wind perchè la tim è scaduta
Contratto Vodafone in Germania
Scheda Vodafone in Italia
Omnitel!!! Antigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
Una volta avevo Blu, che poi è fallita ed è stata annessa alla Wind. Poi però sono passato a Tim...
Per la telefonia cellulare ho TIM, per quella fissa Fastweb.
Miles Insulae