Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Lo stesso personaggio all'opera su Indymedia

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi girano proprio le palle...

Omia Patria si bella e perduta
    Contro l'Unione Europea prigione dei Popoli Per un'Europa di Nazioni libere, eguali e sovrane!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    Mi girano proprio le palle...
    Attento Outis, qualcuno si è letto tutte le precedenti discussioni del nostro forum, per trovare qualcosa su cui attaccarti come fascista. Fortuna che non hai mai lasciato il tuo indirizzo.....
    Dico per andarsi a rivedere tutte le discussioni precedenti uno deve avere proprio la stoffa della spia della STASI.
    Che vergogna....

Omia Patria si bella e perduta
    Contro l'Unione Europea prigione dei Popoli Per un'Europa di Nazioni libere, eguali e sovrane!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Qualche considerazione sulle polemiche che ci colpiscono e che si stanno propagando via web come solo le erbacce possono fare.
    Non so se è stato qualcosa di organizzato o è nata dalla semplice stupidità e dalle fobie di certe persone, comunque l'origine è da ricercare nel successo della manifestazione del 30. Successo che nessuno si aspettava e per questo non c'é stata una demonizzazione preventiva, ma a posteriori.
    Adesso vedrò come si svilupperà la questione, ma penso che, visto che la cosa è andata su Indymedia, il PCL farà presto un comunicato ufficiale. Spero che dicano che verità e non si facciano prendere dal ricatto di chi vuole screditare la manifestazione del 30.
    Per quanto questo sia tutto sommato un fatto marginale, mi sembre una buona occasione data al PCL per far vedere di che stoffa sono fatti i loro dirigenti.

Resisto Ergo Sum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono veramente amareggiata. Conosco di persona il reale impegno politico ATTUALE di Outis, sincero e spassionato. Non me ne frega un fico secco (per non dire peggio) se era un estremista di destra, io non sono da meno: in origine attivista DS...però non faccio lo stesso scalpore forse anche perchè la mie tesi non sono così incisive. Io faccio la politica del fondoscala, se volete. E non me ne vergogno. Ci vuole anche questo. Considero Outis un nostro teorico, una nostra colonna portante e mi fa male vederlo così infamato (così come si infama Muntzer). E' ovvio che se questo nostro movimento ha si e no 7/9 anni di vita, per forza si deve provenire da qualche posizione politica già esistente.
    Sembra patetico ma comunitaristi si diventa, col tempo e con le delusioni dei recenti e attuali governi, non si nasce.
    Ora e sempre resistenza!

Mi perdoni Sandinista se mutuo un suo termine...

A Luta Continua...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che dire ? Devo rifletterci, perchè se rispondessi d' impulso.....Si potrebbe parlare a questi tristissimi nipotini di Stalin di quanti lutti queste concezioni dell' ortodossia (della fedeltà alla "linea", della "purezza" ideologica) hanno provocato, non solo tra gli 'avversari' ma tra i propri militanti...c'è un bel testo teatrale di JP. Sartre " Les mains sailes" (le mani sporche)...gli si potrebbe parlare di Vsevolod Mejerchol'd (regista comunista fucilato )ma a che servirebbe ? Hanno religiose 'certezze' questi tristissimi nipotini di Stali, e come tutti i monoteisti di tutti i credi hanno l' intolleranza e la violenza nel loro codice genetico. Per concludere : sono anche ignoranti !! Ma si sà, chi ha 'religiose certezze' non legge altro di quello che confermi tali certezze, e se anche s' imbattesse in qualche cosa di diverso, non potrebbe coglierlo, ottenebrato com' è.

1° Agosto 1537
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pietro Visualizza Messaggio
    lo stesso personaggio su indymedia
    Sai pietro,
    io credo che il vostro sbaglio sia quello che, non si capisce come nè perchè, ma tornate sempre a cercare di prendere contatti con l' area comunista, ma ormai un' esperienza quasi decennale ha dimostrato ampiamente che stalinisti o trozkysti o bordighisti o fricchettoni bertinottiani o toninegriani o antagonisti che siano alla prima occasione vi impallinano sempre. Anche rispetto al Campo non ci metterei la mano sul fuoco.
    Secondo me dovreste riflettere meglio su questa cosa e trarne le dovute conseguenze (come nel mio piccolo e con modestia ho fatto io).

P.S. - Riguardo al "dibattito" su indymedia, mi ha colpito quel post dove viene preso di mira anche POL in quanto tale come luogo "ambiguo e sospetto"... Dove vorranno arrivare a questo punto i "compagni"?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

San Paolo ad un cero punto capì che bisognava rivolgersi ai "gentili".

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io la mia risposta l'ho data anche su Indymedia. Ora se vogliono metterne una anche su Marte, vorrà dire che andrò pure lì.

A luta continua

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pietro Visualizza Messaggio
    Ho letto...sono i soliti coglioni...

Quanto al PCL...non mi sorprende che abbiano tolto il link...l'impressione che avevo è che cercassero di costituire una base di consenso per una "rinfondazione di Rifondazione", quindi cercavano di "mettere nel calderone" un pò di tutto...

...francamente mi pare che questo sia il comportamento tipo di tante "sette" dell'estrema sinistra...

...ti rendi conto che hai dei numeri da prefisso telefonico...fingi una "apertura" ad altre formazioni che in realtà è un tentativo di risucchiarne i membri o anche solo i voti (soprattutto se si tratta di una realtà con aspirazioni istituzionali) e poi se hai un compagno "anomalo" all'interno nascondi ben bene la sua anomalia...gli fai un bel pedigree falso...trasformi in un tabù il suo passato...

...questo è il comportamento tipico avuto storicamente dalla stragrande maggioranza delle formazioni comuniste...a partire dall'appello del PCI ai "compagni in camicia nera" e via a seguire...

...d'altronde quanta gente è piovuta qui essendo organica a partiti e formazioni istituzionali della sinistra e manco troppo critica?

...non vi ricordate forse quando qua piovevano come "apparizioni" alcuni membri dichiarati del PdCI e la brutta piega che aveva preso stò forum quando gli abbiamo dato troppa retta?

...a me francamente pare evidente che alcune delle persone che vengono qua
    in realtà non si approcciano minimamente in modo cristallino, ma vengono per spiare, per trovare questa o quella cazzata per diffamarci o, in alcuni casi, semplicemente, per cercare di sifonare militanti per i loro partiti o le loro correnti dove la crisi di militanza ha evidentemente creato dei "vuoti"...

Ora...degli stronzi che vengono qui e poi vanno su Indymerda per lanciarci merda addosso non c'è molto da commentare...i casi sono due...o sono delle merdine insignificanti di persona che trovano orgoglio solo quando qualche imbecille li applaude per i loro comportamenti vermilinguici (e di idioti applaudenti, veri eredi delle folle mussoliniane, l'Estrema Sinistra sembra averne molti) o qualcuno li paga per fare ciò che fanno...

[...in quest'ultimo caso naturalmente non perchè noi costituiamo politicamente una minaccia, ma perchè determinate manifestazioni di dissenso danno noia e l'imbecillità imperante nell'Estrema Sinistra fa sì che siamo i più aggredibili]

...ma non dobbiamo certo rimanerci male quando qualcuno che veniva qua nella speranza di "succhiare linfa" o "voti" ci abbandona, ci tradisce o ci volta le spalle...purtroppo l'opportunismo e la falsità sono nel DNA di questa società e i comunisti sono semplicemente persone che auspicano (per vari motivi) una società differente o anche solo di "prendere potere"...anzi...io francamente sono pessimista...per me alla maggior parte dei compagni frega *soltanto* di prendere un briciolo di potere e di raggiungere una posizione privilegiata in barba a tutto e tutti...le eccezioni sono poche (a onor del vero, i compagni che ho conosciuto e che ho conosciuto nella realtà mi sembrano far parte di questa categoria...non tutti coloro che hanno "toccato" questo forum mi sembrano però essere così...)...e comunque la volontà di cambiare "qualcosa" non rende necessariamente la moralità o la schiettezza dei comunisti migliori di quelle degli altri...non ha senso quindi rimanerci male se certe cose avvengono...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima