Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aleida88
(Perdu escluso naturalmente che ringrazio:kz:D:D)
pitzinna bona!!! ;)
-
Citazione:
aleida88
Io non sono come Livia Turco!!!:( ...:):D
E non uso ne pantaloni larghi ne magliette punk!
FO-TO
FO-TO
FO-TO
FO-TO
:D :D :D
-
Citazione:
aleida88
Mi rompo le scattole
Aiò ma non ho capitto perchè non ci sei andata da sola,che doveva portarti lei in macchina? :D
-
Citazione:
Perdu
non so li in toscana, ma quì in sardegna le ragazze (impegnate politicamente) più belline sono quelle che frequentano i DS! le più brutte erano quelle de FdG degli anni '80 e '90
Ne conosco poche di donne in politica,ad ogni modo la csa mi sembra abbastanza omogenea. A destra trovi quelle che si curano di più,ma se no ti puoi vedere cambia poco se hai un buon trucco o meno. :-0#09o
-
Citazione:
O'Rei
io sinceramente di ragazze che frequentano partiti non ne conosco, c'era una mia amica che era iscritta ad Azione Giovani ma per il resto niente...la politica non è donna :D
io conosco quasi solo ragazze che fanno politica,invece..(ma quasi nessuna nei partiti)..:rolleyes:
-
Citazione:
blob21
io conosco quasi solo ragazze che fanno politica,invece..(ma quasi nessuna nei partiti)..:rolleyes:
si ma a Napoli se son tutte come la Iervolino c'è da ridere:-0008n
-
Citazione:
Paolo82
Ne conosco poche di donne in politica,ad ogni modo la csa mi sembra abbastanza omogenea. A destra trovi quelle che si curano di più,ma se no ti puoi vedere cambia poco se hai un buon trucco o meno. :-0#09o
quà a destra trovi quelle un po' androgine sul brutto andante :D
non è una questione politica di certa! :) le DS quì sono davvero carine, non pensare alle alternative con le spille in faccia :D
-
Citazione:
aleida88
Sono incazzata (ripeto)!!!!
Oggi come tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dovevo andare in palestra, ma siccome oggi intorno alle 5.30 avevo una riunione di partito cambio....
Perciò per fare uno e altro ho detto a la mia amica con cui vado in palestra, vado via prima e verso le sette meno dieci vengo a casa tua e andiamo in palestra... OK! Tutto a posto.
Vado alla riunione, esco prima (molto prima) e vado a casa sua.
Inizio a fare squilli per farla usire... non raggiungibile... riprovo, riprovo, riprovo, riprovo... e ancora..
Mi rompo le scattole e vado a citofonare a casa sua (h7.20... in palestra devo essere intorno alle 7.10), rispondono, chiedo di lei....e ragazzi/e sentite la risposta.....
<<NON C'E...E'ANDATA IN PALESTRA CHI SEI?>>
Dopo aver esaurito la sua curiosità, gli dico, signora mi spiega come faccio io ad andare in palestra ora!!!! "e cosa ti dico io" mi dice lei... e io, la prossima volta che sua nipote da un orario lo rispetti se no se ne vada con chi cavolo le pare, mi allontano dal citofono senza salutare, esco dal cancello, neanche farlo a posta un autobus che passa lo prendo e... me ne torno a casa, perchè se vado in palestra oggi con tutti gli attrezzi e i pesi che ci sono e il mio nervosismo sommato non sò se mi sarei trattenuta da sbattergli in testa qualche bilanciere... alle 8.30 si esce dalla lezione voglio propio vedere come andrà a finire... :mad:
Devi avere pazienza e aspettare con calma il momento giusto, dopo di che, consuma la tua vendetta. Ricorda: la vendetta è un piatto che và consumato a freddo!:D :D :D :K :K
-
Citazione:
SubZero
FO-TO
FO-TO
FO-TO
FO-TO
:D :D :D
quoto
ma te orei che intendi per magliette punk?
-
questi si che sono problemi mannaggia la peppa, e mo come facciamo?