Originariamente Scritto da
aleida88
Sono incazzata (ripeto)!!!!
Oggi come tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dovevo andare in palestra, ma siccome oggi intorno alle 5.30 avevo una riunione di partito cambio....
Perciò per fare uno e altro ho detto a la mia amica con cui vado in palestra, vado via prima e verso le sette meno dieci vengo a casa tua e andiamo in palestra... OK! Tutto a posto.
Vado alla riunione, esco prima (molto prima) e vado a casa sua.
Inizio a fare squilli per farla usire... non raggiungibile... riprovo, riprovo, riprovo, riprovo... e ancora..
Mi rompo le scattole e vado a citofonare a casa sua (h7.20... in palestra devo essere intorno alle 7.10), rispondono, chiedo di lei....e ragazzi/e sentite la risposta.....
<<NON C'E...E'ANDATA IN PALESTRA CHI SEI?>>
Dopo aver esaurito la sua curiosità, gli dico, signora mi spiega come faccio io ad andare in palestra ora!!!! "e cosa ti dico io" mi dice lei... e io, la prossima volta che sua nipote da un orario lo rispetti se no se ne vada con chi cavolo le pare, mi allontano dal citofono senza salutare, esco dal cancello, neanche farlo a posta un autobus che passa lo prendo e... me ne torno a casa, perchè se vado in palestra oggi con tutti gli attrezzi e i pesi che ci sono e il mio nervosismo sommato non sò se mi sarei trattenuta da sbattergli in testa qualche bilanciere... alle 8.30 si esce dalla lezione voglio propio vedere come andrà a finire...