User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Una semplice domanda al candidato alla presidenza Estewald

    Sono sicuro che molti forumisti saranno curiosi di sapere il suo giudizio sulla discussione scaturita dalla Proposta del candidato alla Presidenza Ugodepaynes di abbolire la Corte Suprema perchè dannosa e inutile "da estirpare come un'erabbacia dannosa"...

    Ora ovviamente io caro Esteeald non le chiedo conto solo di cosa lei pensa della proposta ma mi limito solo a chiederle se condivide almeno il pensiero del suo candidato alla Vicepresidenza...il tutto è molto curioso poichè si presume che quando si presenta un programma elettorale sia il candidato alla presidenza che quello alla vicepresidenza debbano essere i principali fautori e portatori di quel programma. Visto che nel suo programma si parla tanto di corte e si va nello specifico su come migliorare questo organismo...mi chiedo se la posizione che dobbiamo ritenere valida sia quella scritta nel programma (e di cui lei e il suo vice siete la massima espressione) o se invece dobbiamo ritenere come valide le idee del suo vice riportate qui di seguito? un semplcie chiarimento penso sia necessario. grazie

    http://www.politicaonline.net/forum/...9&postcount=20


    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Le elezioni sono alla porta, e mi sembra evidente che lunghe ombre di sospetto si siano già allungate sulla futura legislatura.

    Io, a titolo personale, proporrò che venga abolita questa farsa ignobile della Corte Suprema.

    Non ha alcun senso l'esistenza di un organo simile.

    Chi, tra alleati e avversari, appoggerebbe questa mia INIZIATIVA PERSONALE?

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    Favorevole alla proposta.


    PS. se magari le sfuggisse a cosa mi riferisco le riporto di seguito il suo programma dove puo trovare facilmente la parte relativa alle migliorie della corte.

    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=290380


    PS2. ovviamente teoricamente la richiesta di delucidazioni è estesa a tutti i candidati congressisti del Csx (quindi sottoscrittori del programma) che hanno espresso condivisione nel progetto di ABBOLIZIONE della corte...mi rivolgo principalmente al presidente Estewald solo perchè almeno da li sono sicuro che non pioveranno solo insulti come è scontato invece che accada quando risponderanno i candidati al congresso..o almeno una buona parte di loro
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    9,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Può sembrare strano a chi è abituato a gestioni centralistiche del partito (per fare un esempio un bello scioglimento di tutte le correnti interne.. così a caso), ma le persone possono pensarla anche in maniera differente. Anzi, spesso e volentieri i "ticket" elettorali nascono proprio dall'unione di anime differenti.

    Cmq, c'è un programma di coalizione, quello fa fede e quello è stato da tutti firmato. E' ovviamente un compromesso, tra posizioni distanti come quella mia o quella di Danny o quella di Ricky, ma è quello che seguiremo se vinceremo.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie della spiegazione.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  4. #4
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    ma è quello che seguiremo se vinceremo.
    dunque nel remoto caso la proposta DePayens farebbe comunque la sua fine scritta: oblio. giusto? meraviglioso... allora se è credibile che CDX-DR e CSX non faranno mai simili mostruosità... perchè ci diamo pena a rispondere alla proposta folle di una coalizione minore? ??
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cosi dicono...
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per non parlare del forumista Nelson poi che al mio processo da avvocato chiedeva la mia inelegibilita e allo stesso tempo firmava il programma da candidato al congresso in cui si dice che in questi casi deve decidere solo l'amministrazione.......ma lui in tribunale chiedeva che decidesse la corte........bene..ehhe peggio di Prodi alla camera sul caso Telecom...divertentissima...
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    9,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    dunque nel remoto caso la proposta DePayens farebbe comunque la sua fine scritta: oblio. giusto? meraviglioso... allora se è credibile che CDX-DR e CSX non faranno mai simili mostruosità... perchè ci diamo pena a rispondere alla proposta folle di una coalizione minore? ??
    Nel caso remoto verrà seguito il programma alla lettera, il che significa comunque una riduzione dell'ambito di intervento della Corte Suprema.

  8. #8
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    noto un pessimo gusto.

    Soprattutto il riferimento a Nelson. Lui ha chiesto una pena in base alla legislazione vigente prima ancora che questo punto fosse portato a termine, quindi il ragionamento fatto da te e' assolutamente fuori luogo.

    Nel merito ha gia risposto Mat. Si e' fatto un programma dove su quel punto si e' consultata piu' di una persona. Ovviamente doveva essere un compromesso tra posizioni distinte. In ogni caso che si vinca o che si perda noi ragioneremo in termini di interesse comune senza pensare a riforme per penalizzare l'altra parte, quindi cercheremo il piu' ampio consenso possibile.

    Detto questo trovo che questo sia un 3d ad personam posto in maniera estremamente irritante... e trovo di cattivo gusto anche l'intervento di Ronnie.

    Come dicevo e' una questione di stile. Ma queste sono cose che non si insegnano o le si hanno o non le si hanno. Se a uno piace atteggiarsi a "bravo" di manzoniana memoria non sta certo a me censurarlo, ma quanto cattivo gusto, quanta prepotenza e arroganza...

    la stessa usata in quel famoso post contro l'amministrazione...

    oltretutto sono esternazioni a caldo anche comprensibili da parte di Ugo e di Ricky, posso capire che avrebbero voluto vedere tanta arroganza punita...

    un giudizio sulle modalita' di questo 3d permettetemelo, andava chiuso da subito.

    PS il lei che hai messo nel contesto di quello che hai scritto suona estremamente viscido, te ne sei accorto?

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un semplice thread di chiarimenti tipo questo..cosa ci sia ad personam poi me lo dici..ah gia ovvio..basta vedere l'autore di quel thread per capire come non potevi assolutamente criticare eheheh http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=289980

    Pensavo solo che gli insulti anzi che da parte tua arrivassero da altre parti...a questo punto ringrazio solo Mat kava di essersi limitato al succo della questione e di aver risposto in maniera esaustiva senza divagare come altri che hanno il vizio solo di fare i professorini sullo stile dei thread aperti dagli altri. Per me cmq il thread puo anche essere chiuso ora se a qualcuno punge..i chiarimenti che chiedevo mi sono stati dati. grazie. Buonanotte
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  10. #10
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Un semplice thread di chiarimenti tipo questo..cosa ci sia ad personam poi me lo dici..ah gia ovvio..basta vedere l'autore di quel thread per capire come non potevi assolutamente criticare eheheh http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=289980

    Pensavo solo che gli insulti anzi che da parte tua arrivassero da altre parti...a questo punto ringrazio solo Mat kava di essersi limitato al succo della questione e di aver risposto in maniera esaustiva senza divagare come altri che hanno il vizio solo di fare i professorini sullo stile dei thread aperti dagli altri. Per me cmq il thread puo anche essere chiuso ora se a qualcuno punge..i chiarimenti che chiedevo mi sono stati dati. grazie. Buonanotte
    insulti? Certo non alla persona, ma valutazioni del comportamento e agli atteggiamenti (te lo avevo gia' detto una volta. Impara a fare questa distinzione), certamente non teneri ma legittimi.

    Che vuoi che punga... e' solo un 3d di pessimo gusto con argomentazioni estremamente facili da smontare, a me hai fatto un favore...

    PS il richiamo a nelson lo hai fatto dopo la spiegazione di Mat, tu non cercavi una spiegazione tu cercavi la rissa, perche' a te piace cosi'... de gustibus...

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. una domanda al candidato IPSN alla Presidenza
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26-12-07, 01:32
  2. Un candidato alla presidenza francese
    Di Oli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-03-07, 10:38
  3. Cristiano 72 supera Estewald alla Presidenza!
    Di Dark Knight nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-10-06, 10:15
  4. Nuovo candidato alla Presidenza di POL
    Di Liberalix nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-09-05, 17:41
  5. Il Candidato alla Presidenza del Consiglio
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-05-05, 01:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito