Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
    email non funzionante
     Likes dati
    13
     Like avuti
    36
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Consegnati i primi Fullback

A marzo il ministro della difesa russo Ivanov ha annunciato che saranno consegnati 24 Su-34Fullback entro la fine del 2008 e 58 entro il 2010, le prime consegne sono già avvenute. Sostituiranno 300 Su-24Fencer, la Sukhoi sta comunque sviluppando una versione da guerra elettronica per sostituire i 60 Su-24MR entro il 2015, data entro la quale si presume che anche gli altri 190 Su-24 e 450 Su-25Frogfoot debbano essere sostitui, sempre dagli Su-34.

Lorenzo
    Miles Insulae

email non funzionante
     Likes dati
    13
     Like avuti
    36
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per la sostituzione degli Su-25K imbarcati sulla Kusnetsov è stata eleborata la variante Su-24K, il cui primo esemplare è già atterrato sulla portaerei russa. I tempi di questa sostituzione non sono stati indicati. Non sarà solo la Admiral Kusnetsov, che dovrebbe rimanere in servizio sino al 2030(almeno questo era lo scopo dei lavori che l'anno tenuta fuori servizio fino all'inizio di quest'anno), ma le due nuove portaerei, ad avere bisogno di questo aereo, o di una versione navalizzata del PAK-FA, o di entrambi.

Lorenzo
    Miles Insulae

Sopra il Nord
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

o magari dai PAK-FA.

molto probabilmente questo SU-34 è stato ritenuto un buon aereo, con un costo intorno ai 35 milioni $. (cucina e bagno compresi) .

Lorenzo non e che per caso hai gli ordini militari russi per il 2007?

email non funzionante
     Likes dati
    13
     Like avuti
    36
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .SOVIET. Visualizza Messaggio
    o magari dai PAK-FA.

molto probabilmente questo SU-34 è stato ritenuto un buon aereo, con un costo intorno ai 35 milioni $. (cucina e bagno compresi) .

Lorenzo non e che per caso hai gli ordini militari russi per il 2007?
    No! Altrimenti avrei già risposto alle tue precedenti domande in merito. Tuttavia posso dirti che nel corso del 2006(compresi i 3 mesi restanti) sono stati consegnati 10 Mi-28Havoc e 2 Ka-50Hokum.

Miles Insulae

Sopra il Nord
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Visualizza Messaggio
    No! Altrimenti avrei già risposto alle tue precedenti domande in merito. Tuttavia posso dirti che nel corso del 2006(compresi i 3 mesi restanti) sono stati consegnati 10 Mi-28Havoc e 2 Ka-50Hokum.

Miles Insulae
    potevi rispondermi prima no!

hai accenato di 2 nuove portaerei mi sapresti dire qualcosa di piu?

email non funzionante
     Likes dati
    13
     Like avuti
    36
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

potevi rispondermi prima no!

hai accenato di 2 nuove portaerei mi sapresti dire qualcosa di piu?
    Ti riporto un'articolo del 2005:

MOSCOW. May 15 (Interfax) - The Russian Navy is launching a project to develop a new aircraft carrier, the navy's commander Admiral Vladimir Kuroyedov told Interfax.

"We are beginning work to develop a new aircraft carrier in 2005. Construction is to begin in 2010," Kuroyedov said.

"We are launching this development project and will involve leading experts to find out which materials and weapons we'll need and how many aircraft carriers should be built," he said.

Kuroyedov earlier told journalists that the navy is planning to put the new carrier into service in the Northern Fleet by 2016-17. Another carrier will be built for the Pacific Fleet, he by 2025. "Deck aviation has a good future. A new multi-purpose aircraft will be created in a few years," Kuroyedov said.

Lorenzo
    Miles Insulae

Sopra il Nord
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La Marina Militare Russa lancia un progetto per sviluppare una nuova portaerei, l'ammiraglio di comandante della marina militare che Vladimir Kuroyedov ha detto a Interfax. "iniziamo il lavoro per sviluppare una nuova portaerei nel 2005". La costruzione è per iniziare nel 2010 ", Kuroyedov ha detto ". "lanciamo questo progetto di sviluppo e coinvolgerà esperti leader per scoprire di quali materiali e armi avremo bisogno e quante portaerei dovrebbero essere costruite", egli ha detto. Kuroyedov ha prima detto a giornalisti che la marina militare prevede di mettere il nuovo trasportatore in servizio nella Flotta Settentrionale da 2016-17. Un altro trasportatore sarà costruito per la Flotta Pacifica, lui dal 2025. "l'aviazione di ponte ha un buon futuro". Un nuovo aeroplano multi-purpose sarà creato in alcuni anni ", Kuroyedov ha detto ".

probabilmente l'aereo a cui si riferiva sarà un PAK-FA adattato per la marina.

comunque è interessante vedere come il Cremlino ha cambiato strategia è punta a una proiezione sul mare a differenza della strategia sovietica di difesa costiera (apparte i sommergibili).

email non funzionante
     Likes dati
    13
     Like avuti
    36
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La traduzione è davverro divertente

Comunque la realtà è che la Russia si sta dando un nuovo assetto militare, con un ridimensionamento cospicuo che potrà fornirgli delle forze moderne, ma soprattutto più flessibili, più operative e meno costose!

Sulla marina, ho i miei dubbi, considera che le V/STOL classe Kiev, in servizio sono solo 2 al momento e verranno ritirate entro i possimi anni(non credo siano operative nemmeno oggi!!). Numericamente quindi ci sarà una riduzione, ovviamente l'operatività salirà, perché ci saranno due portaerei nucleari di dimensioni ridotte(tipo De Gaulle) ed una convenzionale di grande dimensioni.

Miles Insulae

email non funzionante
     Likes dati
    13
     Like avuti
    36
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

probabilmente l'aereo a cui si riferiva sarà un PAK-FA adattato per la marina.

comunque è interessante vedere come il Cremlino ha cambiato strategia è punta a una proiezione sul mare a differenza della strategia sovietica di difesa costiera (apparte i sommergibili).
    Io credo che il Su-34K entrerà in servizio come aereo d'attacco imbarcata e la versione navale del PAK-FA coprirà il ruolo di caccia. Il fatto è che fra aeronautica e marina i russi non avranno un vero caccia da superiorità aerea paragonabile a Rafale, Eurofighter ed Raptor, a meno che non venga sviluppato il Mig-42. D'altrocanto è, pur vero, che gli USA non hanno ancora un sostituto per l'F-117 e che quindi avranno in linea un caccia puro(l'F-22) ed un multiruolo(F-35), mancando di un aereo d'attacco. La Francia, invece, avrà un caccia(Rafale) ed un aereo d'attacco(Mirage-2000), mancando di un multiruolo e nella realtà(cosa più pesante) di un vero bombardiere.

Lorenzo
    Miles Insulae

Sopra il Nord
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Visualizza Messaggio
    La traduzione è davverro divertente

Comunque la realtà è che la Russia si sta dando un nuovo assetto militare, con un ridimensionamento cospicuo che potrà fornirgli delle forze moderne, ma soprattutto più flessibili, più operative e meno costose!

Sulla marina, ho i miei dubbi, considera che le V/STOL classe Kiev, in servizio sono solo 2 al momento e verranno ritirate entro i possimi anni(non credo siano operative nemmeno oggi!!). Numericamente quindi ci sarà una riduzione, ovviamente l'operatività salirà, perché ci saranno due portaerei nucleari di dimensioni ridotte(tipo De Gaulle) ed una convenzionale di grande dimensioni.

Miles Insulae
    non doveva entrare la classe Borei e la classe Yasen (sotomarini di attaco di 13 mila Tonellate), anche se la precedenza è stata data alla Borei.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima