Visualizzazione Stampabile
-
Bboniiiiii, NON, ripeto NON mi sposo. Altrimenti avresti già ricevuto un trancio di gnocco fritto per prioritaria.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Grigio
Il vestito della sposa, considerato che si usa solo un giorno e che vanno via almeno un paio di migliaia di eurini, va comprato o affittato? :-00w09d
1. Dove sta scritto che si usa un solo giorno? :-00w09d
2. Almeno un paio di migliaia di eurini?? Si trovano anche a moooolto meno, basta non ridursi all'ultimo.
3. Non sposarti Grigio, non farlo!! :D :D :D
-
serve un'amica che si ubriaca e mette in imbarazzo tutti, per il ricevimento dopo la cerimonia?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
serve un'amica che si ubriaca e mette in imbarazzo tutti, per il ricevimento dopo la cerimonia?
se si lascia pasturare, volentieri :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
serve un'amica che si ubriaca e mette in imbarazzo tutti, per il ricevimento dopo la cerimonia?
Si, ma la si vorrebbe giovane, scusa...
-
bah, io direi comprato: con l'accortezza di scegliere un vestito che possa essere riutilizzato, magari per una serata elegante.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
bah, io direi comprato: con l'accortezza di scegliere un vestito che possa essere riutilizzato, magari per una serata elegante.
Tough...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Grigio
Il vestito della sposa, considerato che si usa solo un giorno e che vanno via almeno un paio di migliaia di eurini, va comprato o affittato? :-00w09d
..affittato?? giammai...
semmai qualcosa che si possa adattare e portare poi...
-
Ho votato COMPRATO.
Figurati, me lo compro anche per andarci come invitata, mi sembra assurdo che poi il mio lo prendo in affitto o usato.
Tra il bianco e il nero c'è una Marea di Grigio :D (maaaama che bella battuta)
Non è indispensabile spendere i milioni. Io ho lavorato nel settore e qualcosina ho imparato. Sul valore monetario, il valore emotivo, simbolico, di facciata, la parola "relativo" è imperante.
Gli abiti da sposa classici bianchi con tutte le cose al posto giusto costano un pozzo di soldi perché i materiali sono selezionati, c'è molto lavoro artigianale lentissimo e di precisione, gli abiti vengono prodotti in quantitá limitate eccetera eccetera.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Grigio
Si, ma la si vorrebbe giovane, scusa...
spero tanto che la tua lei si impunti per comprare un abito in stile principessa sissi da pagare per i prossimi dieci anni in comode rate mensili.