Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZENA Visualizza Messaggio
    La valigetta aveva anche un contratto dentro, ma non voglio scendere in questa polemica: noi abbiamo ricevuto la pena massima. E in tempo record. Quello che, per salvare la Juve dalla C, non è stato fatto con Lazio e Fiorentina.

    Voi non comprovate le partite: condizionavate gli arbitri come marionette. Eravate più sottili e scientifici. Però mi sovviene a memoria un Juventus-Udinese, con le ammonizioni comminate la giornata prima all'Udinese. O lo Juventus-Parma del gol annullato a Cannavaro.

    Il vostro direttore generale dettava la griglia degli arbitri! Ti rendi conto???? Almeno il pudore di ringraziare i vertici del calcio per la clemenza dimostrata. Io gli avrei mandato un rolex.

    E ti ricordo che il vostro avvocato - mica l'accusa - non ha chiesto l'assoluzione, ma la B con punti di penalizzazione. Neanche la A. Le avrà lette le carte, o no? Evidentemente sapeva che la C era dietro l'angolo.

    Ma pazienza. Come si dice a Napoli: chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato. Le due pesi e le due misure sono una prerogativa di questo porco paese.

    Azz mi trovo daccordissimo con un padano DOC come Zena,,,
    meglio di come l ha esposto lui la situazione non poteva farlo
    nessun altro, infatti vedo che la padana DOC pensy come al
    solito cerca di arrampicarsi su gli specchi raccontandoci la solita
    tiritera peggio di un disco rotto.......chiarissimo segno di chi
    non ha argomenti validi per poter controbattere alle prove chiarissime
    e schiaccianti che hanno portato la sua squadra alla giusta punizione.

    saluti

  2. #12
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    chiarissimo segno di chi
    non ha argomenti validi per poter controbattere alle prove chiarissime
    e schiaccianti che hanno portato la sua squadra alla giusta punizione.

    saluti



    dimmele tu genio, le prove schiaccianti quali sono, dato che per far diventare illecito han dovuto sommare più art. 1 che non sono illeciti, ma comportamenti fuori luogo....dai...andiamo, ma non ti bastano mica le mazzate che prendi quotidianamente, e le figure di merda che fai....vedasi il 1° memorial Facchetti per farti tacere e non parlare per il cazzo?

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pensy, se ti piace pensare che vi sia stata una congiura ai danni della Juventus, sei libera di farlo... Ma le intercettazioni le abbiamo ascoltate tutti, e se quelle di Preziosi erano imbarazzanti queste sono da svenimento. Secondo te dettare la griglia degli arbitri non è una prova schiacciante di controllo scientifico del calcio????

    Comunque, il mio discorso verteva sul fatto che, per non mandare in serie B Lazio e Fiorentina (Eccheccazzo dai, l'arbitro di Parma-Lecce del 2005 ha detto telefonicamente di aver fatto il suo lavoro ammonendo 8 giocatori al Parma, che avrebbe potuto spareggiare contro la Fiorentina), non hanno spedito in C la Juventus. Questione di proporzionalità.

    Fiorentina che, poveretta, per essersi schierata contro la "Cupola" ha subito in un campionato 38, e dico 38, torti arbitrali. Ma che non può essere giustificata sul piano della rivalsa nei confronti di altre squadre.

    Per quanto riguarda il Genoa, ormai è certo, la sentenza di condanna della CAF fu precompilata. Dico solo questo per dare l'idea di cosa era il calcio sotto Carraro da un lato, pur sapendo che Carraro faceva interessi altrui, e sotto Moggi. Ricordo anche che, mentre il Genoa andava in serie C, alla Roma (vedasi rapporti Carraro-Capitalia) la FIGC parava il culo per il caso Mexes che avrebbe dovuto comportare la retrocessione. Ma questo, lo so, non è il forum della Roma. Sempre di Palazzo e Poteri, comunque, parliamo.

    Tuttavia noi in C ci siamo andati. Altri no. E penso ancora alla Lazio, graziata due volte: una quest'estate, e una con i 23 anni di rateizzazione dei debiti.

    Moggi era a capo di tutta questa rete, o comunque uno l'esponente più in vista sul piano dirigenziale.
    Ma vorrei dire una cosa di più. Buffon stesso (che pur mi è simpatico perchè genoano e perchè futuro nostro portiere), in un'intervista di qualche giorno fa ha ammesso che nei confronti della Juve vigeva una sudditanza psicologica degli arbitri.

    Ora, questa belin di sudditanza psicologica io vorrei capire che cos'è, perchè tutti ne parlano ma nessuno spiega mai per quale ragione un arbitro dovrebbe pensare di far carriera avvantaggiando indebitamente la Juventus piuttosto che le milanesi. Gli arbitri vengono giudicati da persone preposte che dovrebbero essere assolutamente indipendenti dagli interessi dei clubs.

    Quindi, visto che da tanti anni circola questo concetto, a voler pensar male credo che qualche giornalista avesse voluto dire e non dire ciò che stava accadendo sul pianeta calcio senza far scoppiare il "bubbone".

    Ma la cosa più spassosa è che tutte le discussioni da bar sport, con gli anti-juventini che rimproveravano ai loro amici - mentre questi sorseggiavano il caffè con il mignolino alzato - strani fatti domenicali, erano terrificantemente appropriate. Quando si dice Vox Populi.

    Per curiosità: quanti abbonati avete quest'anno?

  4. #14
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZENA Visualizza Messaggio

    Per curiosità: quanti abbonati avete quest'anno?



    guarda....non ho proprio palle di star qui a controbattere punto su punto quello che hai scritto anche perchè son cose che scrivo da mesi, e te sei appena arrivato sul forum....guarda che anche il fatto delle grigle dettate è na falsità l'hanno detto non io, ma la sentenza...guarda che alla juve non è stato riconosciuto nessun articolo 6 che è illecito, ma tanti articoli 1 che è slealtà.....per farlo diventare illecito, si sono inventati na nuova formula quella di sommare gli art.1 e farlo diventare art.6 illecito...se a te pare normale inoltre...dimmi quali sono gli arbitri che son stati condannati per fatti commessi con la juve....dai avanti.... ZERO, VIRGOLA ZERO, c'è De Santis ma riguarda la partita Parma-Lecce.....vabbè stop..ne ho parlato fino troppo oramai ci hanno mandato in B e solo così i perdenti possono pensare di vincere, anche se vedo che faticano lo stesso....per quanto riguarda gli abbonamenti non lo so, so che la società ha prorogato di una 15a di gg. la scadenza....noto però che fino ad ora la juve dove è andata ha fatto il pieno mentre le tivù e giornali tutti son crollati, ora per risorgere, stanno già facendo le giravolte e cominciano a leccale il culo...hanno ammorbidito i toni, e più di qualcuno comincia a dire che forse non era proprio tutto così anche alla luce delle ultime novità sulle intercettazioni.....ne mancano troppe di intercettazioni caro Zena.....Bergamo l'ha detto...parlavo con tutti nello stesso tono, com'è che alcune di sono altre no?

  5. #15
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    guarda....non ho proprio palle di star qui a controbattere punto su punto quello che hai scritto anche perchè son cose che scrivo da mesi, e te sei appena arrivato sul forum....1) guarda che anche il fatto delle grigle dettate è na falsità l'hanno detto non io, ma la sentenza...guarda che alla juve non è stato riconosciuto nessun articolo 6 che è illecito, ma tanti articoli 1 che è slealtà.....per farlo diventare illecito, si sono inventati na nuova formula quella di sommare gli art.1 e farlo diventare art.6 illecito...se a te pare normale inoltre...dimmi quali sono gli arbitri che son stati condannati per fatti commessi con la juve....dai avanti.... ZERO, VIRGOLA ZERO, c'è De Santis ma riguarda la partita Parma-Lecce.....vabbè stop..ne ho parlato fino troppo oramai ci hanno mandato in B e solo così i perdenti possono pensare di vincere, anche se vedo che faticano lo stesso....per quanto riguarda gli abbonamenti non lo so, so che la società ha prorogato di una 15a di gg. la scadenza....noto però che fino ad ora la juve dove è andata ha fatto il pieno mentre le tivù e giornali tutti son crollati, ora per risorgere, stanno già facendo le giravolte e cominciano a leccale il culo...hanno ammorbidito i toni, e più di qualcuno comincia a dire che forse non era proprio tutto così anche alla luce delle ultime novità sulle intercettazioni.....ne mancano troppe di intercettazioni caro Zena.....2) Bergamo l'ha detto...parlavo con tutti nello stesso tono, com'è che alcune di sono altre no?:rolleyes:


    1) sei talmente faziosa da negare anche l'evidenza: ci sono le REGISTRAZIONI di moggi che detta le griglie, e bergamo che prende diligentemente nota, come uno scolaretto col prof...

    2) e chi lo dice che il DISONESTO Bergamo dica la verità? per me, potrebbe NON esser vero che parlava con tutti. se è vero, che tiri fuori le prove. se non le ha, che se ne vada affanculo anche lui col suo amico Lucianone...

  6. #16
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    1) sei talmente faziosa da negare anche l'evidenza: ci sono le REGISTRAZIONI di moggi che detta le griglie, e bergamo che prende diligentemente nota, come uno scolaretto col prof...

    ...


    ci son le registrazioni che le detta, ma poi sul campo non andava così...l'hanno detto chiaramente...tu sei falso se ti ostini a dire che uno ordinava e l'altro eseguiva

  7. #17
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    1)
    2) e chi lo dice che il DISONESTO Bergamo dica la verità? per me, potrebbe NON esser vero che parlava con tutti. se è vero, che tiri fuori le prove. se non le ha, che se ne vada affanculo anche lui col suo amico Lucianone...



    per via di prove, oramai quasi tutti hanno capito come funzionavano le intercettazioni....solo qualche interista crede ancora alle favole, piuttosto c'è un'intervista di quel Nucini dove sostiene che era amicissimo di Facchetti e si trovava spesso con lui...ma lo sapevano i tuoi dirigenti che non si possono avere rapporti confidenziali con gli arbitri, e nel caso bisogna dichiararlo alla federazione ...oppure a voi tutto è concesso....passaporti falsi...intercettazioni....fidejussioni....ecc..ec cc..senza che succeda nulla?

  8. #18
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    ci son le registrazioni che le detta, ma poi sul campo non andava così...l'hanno detto chiaramente...tu sei falso se ti ostini a dire che uno ordinava e l'altro eseguiva
    Pensiera....vatti a rivedere se la griglia a cui si riferisce quella registrazione fu fatta o no secondo i desiderata di lucianone....vattelo a rivedere e poi mi dici....

    quello che mi sconvolge è che riteniate NORMALE che un dirigente chiami i designatori arbitrali, prima delle partite, ed assieme a costoro decida quali arbitri avrebbero arbitrato chi!!!

    che riteniate NORMALE che un designatore chiami Moggi affinchè interceda per la consegna di un'automobile!!

    e così via.

    per me, quanto sopra NON E' NORMALE!!

  9. #19
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    per via di prove, oramai quasi tutti hanno capito come funzionavano le intercettazioni....solo qualche interista crede ancora alle favole, piuttosto c'è un'intervista di quel Nucini dove sostiene che era amicissimo di Facchetti e si trovava spesso con lui...ma lo sapevano i tuoi dirigenti che non si possono avere rapporti confidenziali con gli arbitri, e nel caso bisogna dichiararlo alla federazione ...oppure a voi tutto è concesso....passaporti falsi...intercettazioni....fidejussioni....ecc..ec cc..senza che succeda nulla?

    pensiera....PROVE!!!

    "quasi tutti hanno capito" NON E' una prova!!

    se bergamo ha le prove, le tiri fuori!
    se de santis ha le prove, le tiri fuori!
    se nucini ha le prove, le tiri fuori!

    se non le hanno, che vadano affanculo.

  10. #20
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    pensiera....PROVE!!!



    se bergamo ha le prove, le tiri fuori!
    .
    non può sei i tuoi amici le hanno cancellate


    se de santis ha le prove, le tiri fuori!
    non so a che ti riferisci su de santis, mi pare cmq che stia cercando di tutelarsi per vie legali...inoltre, mi pare tu dimentichi che con de santis noi non c'entriamo, visto che, e lo ripeto per la centesima volta, è condannato per fatti che non riguardano la juve

    se nucini ha le prove, le tiri fuori!
    ma come? nucini è il vostro arbitro...quello che parlando con Facchetti a quanto pare ha fatto partire tutta l'inchiesta.....ma dai i numeri? in questo forum i tuoi amici hanno postato le sue dichiarazioni un sacco di volte....

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. C'e' Bisogno Di Cambiare, C'e' Bisogno Dei Comunisti
    Di Barbera nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-06-08, 15:08
  2. Se c'era bisogno di conferme...
    Di bianconero (POL) nel forum Juventus FC
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 02-10-06, 23:59
  3. Conferme...
    Di marcejap nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-06-04, 19:43
  4. Conferme su conferme ...
    Di Delaware nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-08-02, 14:48
  5. Conferme su conferme ...
    Di Delaware nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-08-02, 14:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito