User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
    Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    ma io mica l'ho postato con quell'intento
    il mio scopo era di far capire che l'attaccamento per la squadra, nonostante in B rimane tale e quale.....anzi, viste le ingiustizie è perfino aumentato

ingiustizie??? ehmmm preparatevi va... 2005/2006 (quello dei 91 punti pezzi di m... mughini..) permetti un copia-incolla anche da parte mia ?
    (azz è da Il romanista ...sarà vero? )

Gattuso sarà convocato in Procura

Il filone d'inchiesta sul campionato 2005-2006 continua a tenere banco alla Procura di Napoli. Al centro delle attenzioni dei pm Narducci e Beatrice nelle ultime ore, oltre al caso Mazzoleni relativa alla partita Lazio-Cagliari, c'è anche la partita Juventus-Milan dello scorso 12 marzo (conclusasi con il punteggio 0-0). Tutto è nato da un interrogatorio di Ancelotti, a maggio, nella caserma del Nucleo Operativo dei Carabinieri di Roma, a via In Selci. L'allenatore del Milan, chiamato a far luce sul suo passato juventino e dei racconti fatti da Meani, rispose senza nessun problema: «All'epoca avvertivo solo un rapporto molto confidenziale fra Moggi e l'arbitro De Santis, molti arbitraggi a favore della Juve furono opera sua. Credo con sincerità che lui abbia permesso alla Juventus di vincere quella partita col Parma alla penultima di campionato. Comunque, il suo rapporto con Moggi è ancora stretto visto che dopo Juve-Milan 0-0 del campionato appena terminato, Gattuso mi ha raccontato che a fine partita nello spogliatoio dell'arbitro c'era certamente Moggi e forse anche Giraudo. Gattuso voleva parlare con De Santis perché era stato espulso».
    Ed è proprio Rino Gattuso il prossimo che i pm vogliono ascoltare: al centrocampista rossonero chiederanno nel dettaglio quanto successe dopo quella partita negli spogliatoi del Delle Alpi. Non è escluso, inoltre, che vengano chiamati anche gli assistenti di De Santis e il quarto uomo: quella sera (si giocò in posticipo a Torino) l'arbitro era coadiuvato da Ivaldi e Griselli, mentre il quarto era Dondarini. Quello che è sicuro, comunque, è che la procura partenopea ha aperto un nuovo fascicolo, con l'accusa di falso, contro ignoti.

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

avrai notato che l'ho spostato in thread più adatto..... cmq avevo già letto l'articolo

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

avrai notato che l'ho spostato in thread più adatto..... cmq avevo già letto l'articolo

e se lo avevi letto perchè non l' hai postato come fai con tutti gli articoli degni di nota?
    l ho dovuto leggere da altri
    mi deludi pensy

Forumista esperto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perche' e' stato espulso????
    Ma vatti a rivedere le immagini di quella scimmia con la rabbia che fa due entrate assassine.
    L'inchiesta piuttosto apriamola sul fatto che non sia stato espulso nella partita d'andata a S.Siro in cui meno' tutti dal primo minuto, sbraito' in faccia all'arbitro, insulto' avversari...... neanche ammonito, ora che mi viene in mente.

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bisciola Visualizza Messaggio
    e se lo avevi letto perchè non l' hai postato come fai con tutti gli articoli degni di nota?
    l ho dovuto leggere da altri
    mi deludi pensy

perchè altrimenti mi rimproveri che so solo fare copia-incolla

p.s: ho letto la tua risposta di là e m'è venuto sonno

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

perchè altrimenti mi rimproveri che so solo fare copia-incolla

p.s: ho letto la tua risposta di là e m'è venuto sonno

e lo so che fai il copia-incolla strutturato

p.s: dormi pure c'è lo sciopero dei giornalisti oggi

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ritenete che la sentenza sia giusta?

Premetto: sono genoano, quindi ho il dente avvelenato con tutti.

Ritenete, a mente fredda, che la sentenza che vi ha riguardato sia equa?

Io credo di no: solo 14 punti dividono la pena comminata al Genoa per una partita e quella data alla Juve. Non parliamo poi di Fiorentina e Lazio.

In più, mi chiedo come mai le intercettazioni di Moggi, risalenti al 2004-2005, siano uscite solo la scorsa primavera mentre quelle riguardanti Preziosi... Due giorni dopo!!!! E non parlo del processo che a noi è stato riservato, al di là dei fatti.

A mio avviso, comunque, meritavate la C/1. Darvi di meno è stato un insulto a noi genoani, che ora i media cercano di camuffare enenarrando le fantstiche imprese di Buffon, Nedved, Camoranesi, Del Piero e Trezeguet contro Rimini, Piacenza o Albinoleffe. Con lo scopo di farvi levare qualche punticino. Anche se ormai avete capito di non averne bisogno.

Siete indubbiamente il marcio del calcio italiano, anche se tutte le altre compagini vi seguono a ruota. Siete la tipica squadra che si tifa perchè vince, perchè se ne parla, per tutto fuorchè per quella cultura d'identità e d'appartenenza che contraddistingue tutte le altre piazze a parziale esclusione delle milanesi e che rende bello il calcio.

Se spariste, il calcio italiano sarebbe di gran lunga migliore. E anche le pagine dei quotidiani che sarebbero colorate. E non in bianconero.

Vi definite l'orgoglio italiano, o qualcosa del genere. Beh, si indubbiamente siete la squadra italiana per eccellenza. E sapete cosa voglio dire.

Scusate il disturbo.

Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZENA Visualizza Messaggio
    Premetto: sono genoano, quindi ho il dente avvelenato con tutti.

Ritenete, a mente fredda, che la sentenza che vi ha riguardato sia equa?

Io credo di no: solo 14 punti dividono la pena comminata al Genoa per una partita e quella data alla Juve. Non parliamo poi di Fiorentina e Lazio.

In più, mi chiedo come mai le intercettazioni di Moggi, risalenti al 2004-2005, siano uscite solo la scorsa primavera mentre quelle riguardanti Preziosi... Due giorni dopo!!!! E non parlo del processo che a noi è stato riservato, al di là dei fatti.

A mio avviso, comunque, meritavate la C/1. Darvi di meno è stato un insulto a noi genoani, che ora i media cercano di camuffare enenarrando le fantstiche imprese di Buffon, Nedved, Camoranesi, Del Piero e Trezeguet contro Rimini, Piacenza o Albinoleffe. Con lo scopo di farvi levare qualche punticino. Anche se ormai avete capito di non averne bisogno.

Siete indubbiamente il marcio del calcio italiano, anche se tutte le altre compagini vi seguono a ruota. Siete la tipica squadra che si tifa perchè vince, perchè se ne parla, per tutto fuorchè per quella cultura d'identità e d'appartenenza che contraddistingue tutte le altre piazze a parziale esclusione delle milanesi e che rende bello il calcio.

Se spariste, il calcio italiano sarebbe di gran lunga migliore. E anche le pagine dei quotidiani che sarebbero colorate. E non in bianconero.

Vi definite l'orgoglio italiano, o qualcosa del genere. Beh, si indubbiamente siete la squadra italiana per eccellenza. E sapete cosa voglio dire.

Scusate il disturbo.

se dovevi scusarti per il disturbo, facevi meglio a non intgervenire....e ricordati che di valigette con danè sonanti non son state trovate, e visto che fai tanto lo spiritosi, vorrei tu mi elencassi qui sotto le partite che la juve ha rubato e con chi le ha rubate......fino ad ora nessuno ha saputo rispondermi, vediamo se Zena il genoano Padano saprà farlo

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se dovevi scusarti per il disturbo, facevi meglio a non intgervenire....e ricordati che di valigette con danè sonanti non son state trovate, e visto che fai tanto lo spiritosi, vorrei tu mi elencassi qui sotto le partite che la juve ha rubato e con chi le ha rubate......fino ad ora nessuno ha saputo rispondermi, vediamo se Zena il genoano Padano saprà farlo
    La valigetta aveva anche un contratto dentro, ma non voglio scendere in questa polemica: noi abbiamo ricevuto la pena massima. E in tempo record. Quello che, per salvare la Juve dalla C, non è stato fatto con Lazio e Fiorentina.

Voi non comprovate le partite: condizionavate gli arbitri come marionette. Eravate più sottili e scientifici. Però mi sovviene a memoria un Juventus-Udinese, con le ammonizioni comminate la giornata prima all'Udinese. O lo Juventus-Parma del gol annullato a Cannavaro.

Il vostro direttore generale dettava la griglia degli arbitri! Ti rendi conto???? Almeno il pudore di ringraziare i vertici del calcio per la clemenza dimostrata. Io gli avrei mandato un rolex.

E ti ricordo che il vostro avvocato - mica l'accusa - non ha chiesto l'assoluzione, ma la B con punti di penalizzazione. Neanche la A. Le avrà lette le carte, o no? Evidentemente sapeva che la C era dietro l'angolo.

Ma pazienza. Come si dice a Napoli: chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato. Le due pesi e le due misure sono una prerogativa di questo porco paese.

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZENA Visualizza Messaggio
    La valigetta aveva anche un contratto dentro, ma non voglio scendere in questa polemica: noi abbiamo ricevuto la pena massima. E in tempo record. Quello che, per salvare la Juve dalla C, non è stato fatto con Lazio e Fiorentina.

Voi non comprovate le partite: condizionavate gli arbitri come marionette. Eravate più sottili e scientifici. Però mi sovviene a memoria un Juventus-Udinese, con le ammonizioni comminate la giornata prima all'Udinese. O lo Juventus-Parma del gol annullato a Cannavaro.

Il vostro direttore generale dettava la griglia degli arbitri! Ti rendi conto???? Almeno il pudore di ringraziare i vertici del calcio per la clemenza dimostrata. Io gli avrei mandato un rolex.

E ti ricordo che il vostro avvocato - mica l'accusa - non ha chiesto l'assoluzione, ma la B con punti di penalizzazione. Neanche la A. Le avrà lette le carte, o no? Evidentemente sapeva che la C era dietro l'angolo.

Ma pazienza. Come si dice a Napoli: chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato. Le due pesi e le due misure sono una prerogativa di questo porco paese.

Io mi rendo conto di essere finito in B con due scudetti in meno e il diritto
    di partecipare alla champions negato.
    Se ti sembra poco?
    Vieni qui a fare la morale, va bene, ma allora non dire che la serie c per
    voi è stata un ingiustizia perchè con la grana nelle valigette non ci andava
    a giro Moggi.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima