Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
=DADOUKOS=
Per Hirpus:
Lo sapevi che Cantalupo è Khan-teleped?
Quanto all'essere 'uomini hirpi': appena raggiungi i 50 messaggi Ti spiego in privato…. Per ora Ti dico che non si può sceglierlo, e i genitori fanno di tutto per evitarlo.
Per Mjoellnir:
Noi siamo sempre pagani. E in realtà non ce ne siamo mai andati.;)
Per Frumentarius:
I versi che mi hai dedicato sono da ‘esegesi di Pol’. Sono sinceramente commosso, e quasi tentato di porli sotto l’avatar.
Per Hirpus
faccia attenzione ai falsi profeti, avatar, gentili, non gentili, cristiani non cristiani (vedi Aganto o come si chiama), ma soprattutto faccia attenzione a pfjodor, non si faccia illudere.
Non si fidi di nessuno, se non del suo naso e di quello che vi ci entra.
Attenzione cosa respira amico mio.
Per Mjoellnir:
Noi siamo sempre pagani. E in realtà non ce ne siamo mai andati.
Dadoukos lei sa dire la verita¨come si deve. Bella notizia.
Perche¨non scrive un libro sull¨argomento, che lo pubblichiamo per gli amici pseudocristiani che non hanno ancora capito il mistero di Plotino, il fascino di Porfirio la trappola di pseudo Dionigi?
cordialmente
pf
-
Citazione:
Frumentarius
Guardate che anche io e altri siamo stati bannati senza preavviso alcuno dalla cosiddetta 'isola bianca' ... :-01#44
Saluti,
Frumentarivs/Arcanvs
E vero eri arcanus mi dispiace tantissimo...:i
-
Citazione:
ulfenor
E vero eri arcanus mi dispiace tantissimo...:i
E vai, ;) mica è la fine del mondo...
Per Daudokos :
Diciamo che di questi tempi mi sento particolarmente 'Ispirato'... :-01#44
Vale bene!
Frumentarivs
-
Citazione:
Frumentarius
Diciamo che di questi tempi mi sento particolarmente 'Ispirato'... :-01#44
Vale bene!
Frumentarivs
:D Sei un grande!
Vale!
-
Citazione:
Frumentarius
Guardate che anche io e altri siamo stati bannati senza preavviso alcuno dalla cosiddetta 'isola bianca' ... :-01#44
Saluti,
Frumentarivs/Arcanvs
e perché senza preavviso? possono davvero bannare cosí per simpatia/antipatia?
-
Citazione:
kenshiroIT
e perché senza preavviso? possono davvero bannare cosí per simpatia/antipatia?
Tecnicamente sì, l'amministratore di un sito può fare tutto.
Ovviamente non tutto ciò che si può tecnicamente fare è corretto, leale e men che meno "cavalleresco".
-
Citazione:
pfjodor
Dadoukos lei sa dire la verita¨come si deve. Bella notizia.
Perche¨non scrive un libro sull¨argomento, che lo pubblichiamo per gli amici pseudocristiani che non hanno ancora capito il mistero di Plotino, il fascino di Porfirio la trappola di pseudo Dionigi?
Signor pfjodor,
se ho ben compreso il senso delle sue affermazioni, lei ritiene che taluni cristiani si rifacciano agli insegnamenti neoplatonici non cogliendone l’innegabile struttura pagana.
Non credo di aver notato tale tendenza ed anzi, un platonico ‘di ferro’ come il Reale stronca senza mezzi termini (i resti del)l’opera di Porfirio contro i cristiani ritenendola una incomprensione, da parte del filosofo, del messaggio del nazareno.
Se poi Lei voleva un libro in cui si mostri la inconciliabilità di neoplatonismo e cristianesimo chissà… fra qualche anno potrebbe essere pubblicato qualcosa che fa al caso suo.
Talora avesse invece altre domande da porre sul neoplatonismo (che certo non è solo Plotino, anzi…) le formuli pure adeguatamente nel nostro Circolo, le cui porte al momento sono ancora aperte a chi possiede la giusta epideteiotes.