Visualizzazione Stampabile
-
Elezione: Congresso
Candidato: Rodolfo
Il PARTITO SOCIALISTA NAZIONALITARIO
fa appello a tutti i forumisti non allineati di POL che si riconoscono nel SOCIALISMO - inteso come equa distribuzione delle ricchezze da attuare per mezzo della proprietà pubblica dei mezzi di produzione dati in gestione alle forze del lavoro(organizzativo, tecnico e manuale) in un contesto di una economia non caratterizzata da esasperata competizione interimprenditoriale ma da una produzione cooperativa e quindi pianifica e finalizzata al soddisfacimento dei bisogni umani in cui ai prodotti venga sottratto il valore di scambio e quindi non diventino merci ma siano destinati al consumo - e nel NAZIONALITARISMO come difesa dell'identità e della sovranità nazionali in un ottica antiimperialista e di collaborazione inter-nazionale, accompagnata dalla difesa del territorio e della natura.
M'impegno inoltro:
- per la condanna della politica americana ed israeliana
- contrapposizione con qualunque forma di appoggio alla politica criminale e terrorista israeliana
- esprimere una posizione realmente alternativa e socialista all'interno di Pol al di là delle finte contrapposizioni tra una Destra e sinistra solo di nome e i loro corollari estremi
- per una politica laica contro i dettami del Vaticano
- per una politica sociale e socialista
-
Elezione: Congresso
Candidato: Manfr (Uniti per POL)
Messaggio:
Carissimi amici, amiche, compagni e compagne, non è la prima volta che mi presento alle urne di POL: di acqua sotto i ponti, da quel 2003 in cui tutto ebbe inizio, ne è passata parecchia. E, purtroppo, ha iniziato a ristagnare: è sotto gli occhi di tutti come la situazione politica POLliana si sia deteriorata, facendo affondare nei risentimenti e nelle ripicche un gioco che era iniziato in spirito di amicizia e divertimento tra forumisti assai poco omogenei tra di loro. Ho sempre amato Camera, credo sia il forum in cui ho postato di più da quando sono iscritto, e mi presento a voi, perciò, chiedendo di dare fiducia ad un candidato che non si è mai rassegnato a veder morire questa bellissima esperienza... In ogni caso, ho intenzione di continuare a portare avanti, qui su POL, quelle idee in cui credo con passione e che mi hanno sempre accompagnato fin da quando mi interesso di politica: la giustizia sociale, perchè non possono esistere nè diritti nè opportunità se si è schiacciati dal bisogno; la laicità dello Stato e del pensiero individuale, contro ogni fondamentalismo e totalitarismo, perchè la libertà di parlare, credere, esprimersi, è oggi evidentemente sotto attacco da chi teme opinioni nuove, diverse, coraggiose, su POL come in Italia come nel mondo;l'onestà dell'agire, perchè la partecipazione e l'attività politica non sono un mestiere ma un servizio che i cittadini sono chiamati a svolgere nei confronti del loro paese; l'Europeismo, perchè solo in una più grande unione di popoli liberi e fratelli l'Italia può ritrovare la sua strada e incamminarsi verso il futuro. A partire dal 9 ottobre, scegliete Estewald presidente, Uniti per POL al congresso e, se vorrete dare un voto di Socialismo e Libertà, Manfr candidato! Grazie a tutti!!! :)
-
Elezione: Congresso
Candidato: W. Von Braun
In linea con l'eredità conservatrice anglosassone, in difesa della tradizione, della cristianità, e dei valori fondanti della civiltà occidentale e della nostra patria, l'unico voto possibile è CONSERVATORI.
Citazione:
VOTA UGO DEPAYENS ALLA PRESIDENZA
Citazione:
VOTA W. VON BRAUN AL CONGRESSO!
-
Elezioni: Congresso
Candidato: LIBERAL_
In questi mesi di attività come congressista ma soprattutto come Premier ho cercato di migliorare le istituzioni e soprattutto di renderle più efficienti. Posso dire di aver centrato l'obiettivo soprattutto per quanto riguarda il Governo. Da Premier, attraverso leggi e la condotta dell'esecutivo, ho cercato di dare a questa istituzione maggiore efficienza e un'organizzazione in grado di mettere in condizione me e i futuri Primi ministri di svolgere al meglio il proprio lavoro. Ho regolato l'attività dei singoli ministeri che prima veniva lasciata al caso e regolato l'attività del consiglio dei ministri. Insieme al Ministro -Duca- ho portato qui sul forum "Camera" le istanze autonomiste dei vari forum territoriali di Pol tramite la creazione dell'Assemblea per le Autonomie. Quello di PL è il primo vero intervento a favore del federalismo. Ho anche varato leggi per rendere efficace l'uso delle mozioni, strumento che introdussi nella legislatura precedente. Il bilancio di quest'ultima legislatura è positivo e rivendico come Premier e come dirigente di PL i risultati eccezionali che abbiamo ottenuto.
Chiedo un voto per continuare nella mia azione di rinnovamento delle istituzioni di Pol.
-
Elezione: Congresso
Candidato: Spycam
Carissimi amici di POL , finalmente e' giunto il momento della
verita', da oggi tutti voi sarete chiamati al rinnovo del congresso
di POL ed alla elezione del nuovo Presidente, io come italiano
all estero,e sempre orgoglioso di esserlo , ho aderito senza pensarci
due volte alla lista di UNITI X POL , una lista di grandi uomini che
hanno fatto e tuttora fanno la storia di POL , una lista che lottera'
per la liberta di espressione di tutti indistintamente dal loro credo
politico , di razza o di religione, il mio impegno come italiano all estero
sara' quello di far sentire la voce di quelli che per motivi di lavoro
hanno lasciato il nostro amato paese , quindi vi chiedo 2 voti uno
per ESTEWALD x la Presidenza ed uno per il sottoscritto SPYCAM per
il congresso..
VIVA POL
VIVA L ITALIA
VIVA UNITI X POL
-
Elezione: Congresso
Candidato: Ronnie
lista: PROGETTO LIBERALE
Salve elettori.
Io sono Ronnie, vi chiedo di votarmi per difendere la libertà ed il diritto su Politica Online, contro le vessazioni di chi aggredisce la libertà di espressione, contro la politica dell'odio e della demonizzazione delle sinistre; per un Congresso che legiferi e risolva le incertezze ordinamentali di cui è piena POL, per una Camera più ordinata, più disciplinata e più libera potete votare me.
Potete votare un sincero liberale. Un forumista preparato. Un Giudice inflessibile ma garantista. Soprattutto qualcuno che a Camera in questi giorni come prima ha dato veramente tanto, con un impegno costante a volte anche h24, nell'umorismo, nella trattativa, nella riflessione, nella comunicazione e nelle decisioni politiche e giudiziarie che hanno reso questo gioco vario ed appassionante.
Vi chiedo di votare contro il comunismo e i liberticidi, di votare Progetto Liberale e di votare me.
Viva la Libertà
Ronnie
Capolista PL
Presidente di PL e Presidente della Corte Suprema
-
LIBERi da cosa?
-
Ronnie, ma dopo le porcate della Corte hai ancora il coraggio di parlare agli elettori? :D
Pure l'amministrazione ti chiude i 3d....:D
-
Oramai penso sia tempo di chiudere il 3d degli appelli finali.
Grazie a quanti hanno partecipato a questo "esperimento" che spero potrà ripetersi nelle elezioni future. (circa il 40% dei candidati totali)
Saluti
-