Visualizzazione Stampabile
-
Oggi in libreria c'era una decina di aspiranti medici che compravano i libri per l'esame di anatomia: spendevano tutti sui 300/350€....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alberich
Oggi in libreria c'era una decina di aspiranti medici che compravano i libri per l'esame di anatomia: spendevano tutti sui 300/350€....
Una volta ho comprato tutti insieme i trattati di Chirurgia, Medicina Interna e Farmacologia, per un totale di 440€ (scontati)... :fru
-
Citazione:
Alberich
sarebbe costato loro meno se avessero studiato l'anatomia dal vivo con una call girl da 150 euro. :D
-
I nostri libri costano tanto e sono tantissimi.
Miles Insulae
-
Citazione:
Lorenzo
I nostri libri costano tanto e sono tantissimi.
Miles Insulae
Vecchio porco, ti dai alla ginecologia, eh? http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
-
Citazione:
MiLeSsA
Una volta ho comprato tutti insieme i trattati di Chirurgia, Medicina Interna e Farmacologia, per un totale di 440€ (scontati)... :fru
Mi ricordo che l'acquisto dei libri al primo anno di medicina fu traumatica, non c'era un libro che costava meno di 100€... Poi per fortuna sono passato a giurisprudenza....
-
Citazione:
marcejap
Ti posso assicurare che vederle distrutte ti fa passare la voglia.....
Miles Insulae
-
Citazione:
MiLeSsA
Sicuri sicuri di volermi sostituire?
Guardate che a noi c'insegnano la versione malata, mica quella sana...ripeto, non posto immagini per decenza... :D
Io posso confermarlo, avendo dato un occhio per sbaglio ai libri della mia metà... :eek:
-
Citazione:
FdV77
Io posso confermarlo, avendo dato un occhio per sbaglio ai libri della mia metà... :eek:
per sbaglio, śś
:-01#44:D
-
Citazione:
FdV77
La curiosità erode l'animo.....
Miles Insulae