In effetti ho un po' di mal di gola con catarro
Pero' ho cantato in falsetto
Sono i vecchi trucchi di noi cantanti
Visualizzazione Stampabile
me lo sognerò stanotte
:-0008n
AHAHAAHAAAAHAHAHAHAHAH
:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n
p.s. in realtà l'originale è una bella canzone :D
:-00M
Poi essere in concorrenza con "the worst singer in the world!"
http://www.youtube.com/watch?v=Sfo1mnGe2FY
Thank you
[DD]www.drunkabilly.altervista.org/strozi.WAV[/DD]
DD ci registri quando hai voglia una ninna nanna, così prima di andare a dormire me l'ascolto....anche se parecchio impastata c'hai na bella voce:p