Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    figlio di Zeus e Danae...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Complimenti ai tifosi interisti....

Castellanza (Varese), 3 ottobre 2006 - Ieri sera un centinaio di ultrà interisti ha assediato la sede di Antenna 3, a Castellanza, per chiedere che Luciano Moggi non partecipi più alla trasmissione "Lunedì di rigore", in onda dall'inizio del campionato sull'emittente lombarda e ritrasmessa in tutta Italia da una catena di televisioni locali.
    Soltanto l'intervento della Polizia e dei Carabinieri ha riportato la calma dopo alcuni momenti di altissima tensione, scanditi da urla, minacce, spintoni e striscioni d'insulti. Tanto più che Moggi non era presente a Castellanza.In seguito ad una variazione di palinsesto, infatti, l'ex direttore generale della Juve aveva rinviato a questa sera il suo intervento sugli schermi di Antenna 3.

Il che non ha impedito agli ultrà nerazzurri di minacciare un'irruzione negli studi, sventata grazie alla decisione di affrontare i contestatori presa da Fabio Ravezzani, conduttore di "Lunedì di rigore", direttore dei programmi sportivi di Antenna 3 e Telelombardia.
    L'incontro è stato concitato. Ravezzani ha ribattuto punto su punto ai suoi interlocutori, ma la situazione ha rischiato di degenerare. Gli opinionisti della trasmissione sono stati costretti a rimanere dentro gli studi sino a quando le forze dell'ordine non li hanno scortati al casello autostradale di Busto Arsizio.
    Gli ospiti del programma erano Maurizio Zamparini, presidente del Palermo; Mario Ielpo, avvocato, ex portiere del Milan; Domenico Marocchino, ex giocatore della Juve; i giornalisti Gino Bacci; Maurizio Chirico; Elio Corno e Tiziano Crudeli.

Stamane, dopo una serie di incontri fra Ravezzani, l'editore di Antenna 3 e Telelombardia, Sandro Parenzo e l'amministratore delegato Raffaele Besso, l'emittente ha deciso di cancellare l'intervento di Moggi, in programma questa sera e tutti altri previsti dal contratto per l'intero arco del campionato.

Durissimo il commento di Ravezzani: "E' una scelta che siamo costretti a fare a malincuore, ma dobbiamo agire in questo modo per salvaguardare l'incolumità degli opinionisti e degli ospiti delle nostre trasmissioni. Non possiamo rischiare di essere minacciati ogni volta che andiamo in onda, ci sia o non ci sia Moggi in studio. Nella mia carriera ho vissuto altri episodi dle genere, ho ricevuto intimidazioni di varia natura, mai però di questa gravità. Credo che gli organismi rappresentativi della stampa sportiva e l'Ordine dei Giornalisti non possano più fare finta di nulla di fronte a un episodio di portata allucinante".

Alla prossima offesa di tale proporzione ti segnalo all'amministrazione .

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bastet Visualizza Messaggio
    !

Castellanza (Varese), 3 ottobre 2006 - Ieri sera un centinaio di ultrà interisti ha assediato la sede di Antenna 3, a Castellanza, per chiedere che Luciano Moggi non partecipi più alla trasmissione "Lunedì di rigore", in onda dall'inizio del campionato sull'emittente lombarda e ritrasmessa in tutta Italia da una catena di televisioni locali.
    Soltanto l'intervento della Polizia e dei Carabinieri ha riportato la calma dopo alcuni momenti di altissima tensione, scanditi da urla, minacce, spintoni e striscioni d'insulti. Tanto più che Moggi non era presente a Castellanza.In seguito ad una variazione di palinsesto, infatti, l'ex direttore generale della Juve aveva rinviato a questa sera il suo intervento sugli schermi di Antenna 3.

Il che non ha impedito agli ultrà nerazzurri di minacciare un'irruzione negli studi, sventata grazie alla decisione di affrontare i contestatori presa da Fabio Ravezzani, conduttore di "Lunedì di rigore", direttore dei programmi sportivi di Antenna 3 e Telelombardia.
    L'incontro è stato concitato. Ravezzani ha ribattuto punto su punto ai suoi interlocutori, ma la situazione ha rischiato di degenerare. Gli opinionisti della trasmissione sono stati costretti a rimanere dentro gli studi sino a quando le forze dell'ordine non li hanno scortati al casello autostradale di Busto Arsizio.
    Gli ospiti del programma erano Maurizio Zamparini, presidente del Palermo; Mario Ielpo, avvocato, ex portiere del Milan; Domenico Marocchino, ex giocatore della Juve; i giornalisti Gino Bacci; Maurizio Chirico; Elio Corno e Tiziano Crudeli.

Stamane, dopo una serie di incontri fra Ravezzani, l'editore di Antenna 3 e Telelombardia, Sandro Parenzo e l'amministratore delegato Raffaele Besso, l'emittente ha deciso di cancellare l'intervento di Moggi, in programma questa sera e tutti altri previsti dal contratto per l'intero arco del campionato.

Durissimo il commento di Ravezzani: "E' una scelta che siamo costretti a fare a malincuore, ma dobbiamo agire in questo modo per salvaguardare l'incolumità degli opinionisti e degli ospiti delle nostre trasmissioni. Non possiamo rischiare di essere minacciati ogni volta che andiamo in onda, ci sia o non ci sia Moggi in studio. Nella mia carriera ho vissuto altri episodi dle genere, ho ricevuto intimidazioni di varia natura, mai però di questa gravità. Credo che gli organismi rappresentativi della stampa sportiva e l'Ordine dei Giornalisti non possano più fare finta di nulla di fronte a un episodio di portata allucinante".

be' c'era da aspettarselo... se la sono tutti presa con la juve perche' sanno che la tifoseria e' mansueta, non come quella degli onesti che si sono distinti in passato in Italia e all'estero...

francamente mi verrebbe voglia di mandarli tutti a quel paese, da Ravezzani a Moratti..

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Direi che il malcontento dei 100 scellerati è sintomo di una maggioranza ben più ampia che ritiene che una merda come Moggi meriti solo di andare a fare in culo e non in giro per le televisioni .

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tizzzz Visualizza Messaggio
    Direi che il malcontento dei 100 scellerati è sintomo di una maggioranza ben più ampia che ritiene che una merda come Moggi meriti solo di andare a fare in culo e non in giro per le televisioni .
    W la liberta' dell'individuo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarrebal Visualizza Messaggio
    W la liberta' dell'individuo.
    Fortuna che non tutti ragionano con il tuo metro di giustizia , altrimenti a quest'ora l'Italia sarebbe ridotta come un paese centroafricano .....

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tizzzz Visualizza Messaggio
    Fortuna che non tutti ragionano con il tuo metro di giustizia , altrimenti a quest'ora l'Italia sarebbe ridotta come un paese centroafricano .....
    Ma cosa stai blaterando???

Primo: Luciano Moggi non e' stato condannato in nessun tribunale se non quello farsa della CAF. E anche volendo sforzarsi disumanamente e quindi a promuovere a tribunale serio il clan messo su dall'attuale presidente della telecom (ma guarda un po'...), non si e' letto da nessuna parte che Moggi non possa andare in TV dove preferisca o dove e' invitato.

Mi fai ridere, in questo paese si da' lo sconto della pena a chiunque, stupratori e assassini di bambini compresi e si criminalizza una persona perche' condannata da un tribunale sportivo (farsa, tra l'altro).

Fu fgc.adelfia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bastet Visualizza Messaggio
    !

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarrebal Visualizza Messaggio
    Ma cosa stai blaterando???

Primo: Luciano Moggi non e' stato condannato in nessun tribunale se non quello farsa della CAF. E anche volendo sforzarsi disumanamente e quindi a promuovere a tribunale serio il clan messo su dall'attuale presidente della telecom (ma guarda un po'...), non si e' letto da nessuna parte che Moggi non possa andare in TV dove preferisca o dove e' invitato.

Mi fai ridere, in questo paese si da' lo sconto della pena a chiunque, stupratori e assassini di bambini compresi e si criminalizza una persona perche' condannata da un tribunale sportivo (farsa, tra l'altro).

Dimenticavo: visto che ti sei preso la briga di parlare a nome della stragrande maggioranza dei tifosi interisti, fatti dire che siete un branco di incivili.
    Sei una ***** di uomo te e chi ti da la possibilità di continuare a difendere quel personaggio immondo .,

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    ....non come quella degli onesti che si sono distinti in passato in Italia e all'estero...
    hai detto bene: ci siamo distinti. specie in passato (guarda bene il mio avatar...)

ed oggi sono orgoglioso della mia Nord, che ha tirato fuori le palle!! mi sembran quasi ritornati i MERAVIGLIOSI anni 80....

"...Stamane, dopo una serie di incontri fra Ravezzani, l'editore di Antenna 3 e Telelombardia, Sandro Parenzo e l'amministratore delegato Raffaele Besso, l'emittente ha deciso di cancellare l'intervento di Moggi, in programma questa sera e tutti altri previsti dal contratto per l'intero arco del campionato...."

bene così. e ora vediamo se gli asserviti delle TV la finiscono di romperci i coglioni....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

X LEGO

adesso mi bannano, ma mi son levato una bella soddisfazione ........mandare a fare in culo un idiota

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima