http://www.lanuevaprovincia.com.ar/06/10/06/6a6053.sht
...Altra gente con poca capacità di delinquere sono l'ex presidente Saddam Hussein, che già è in arresto o i membri di Al Qaeda che secuestraron los aviones el 11 de septiembre de 2001 y que murieron en los ataques.
Mentre alcuni dei presunti terroristi più pericolosi non sono compresi, come gli 11 britannici che si pensa pianificavano attentati agli aerei con esplosivi liquidi, e che erano sotto investigazione da più di un anno.

Altre notizie sul nucleare:
http://www.latimes.com/news/local/la...home-headlines
Radioactive emissions from a 1959 nuclear accident at a California research lab near Simi Valley appear to have been much greater than previously suspected and could have resulted in hundreds of cancers in surrounding communities, according to a study released Thursday.

http://www.themountainmail.com/main....ArticleID=9130
NASA finally admits dangers
Premature deaths from a Cassini accident were estimated at 20 million to 40 million by Dr. Ernest Sternglass, professor emeritus of radiological physics at the University of Pittsburgh School of Medicine.

http://www.freemarketnews.com/Analys...d=112&nid=6120
Nei primi 2 mesi del 2006 ci sono stati 172.000 casi di cancro polmonare negli Stati Uniti. Nell'intero anno del 2005 soltanto 175.000. Come può essere spiegato questo? Ciò non si può spiegare con inalazione di fumo passivo o col tabagismo. Livelli elevati di uranio sono stati trovati nell'aria al centro di ricerca di Aldermaston in Inghilterra del Nord dieci giorni dopo che l'inizio della seconda guerra in Irak, con bombardamento pesante in Irak. Ciò suggerisce che tutta l'Europa è stata contaminata con radiazione all'inizio della seconda guerra di golfo. Ci sono state ora 4 guerre nucleari a partire dalla seconda guerra mondiale (Irak due volte, Afghanistan, Bosnia).....

http://canali.libero.it/affaritalian...ancro0510.html
Intere comunità chiedono alle strutture competenti ulteriori indagini epidemiologiche per scoprire eventuali cause ambientali che possano scatenare la malattia: radiazioni, rifiuti tossici, inquinamento … Forse dietro l’aumento generalizzato dei casi di cancro potrebbe esserci anche lo spettro di Chernobyl. Dopo vent’anni le radiazioni della centrale andata in avaria nel 1986, potrebbero aver fatto sentire il loro effetto, ma anche la Sardegna è un’isola come la Sicilia, eppure i dati Istat con le cifre ufficiali di mortalità del 2002, danno un numero di morti di molto inferiore: 11172 siciliani morti di tumore contro 3922 sardi.

http://www.iranfocus.com/modules/new...p?storyid=8852
Tehran, Iran, Oct. 05 – More than 4,000 birds have mysteriously died near a city in the north-western Iranian province of West Azerbaijan, a state-run daily reported.

Altre notizie.... La Cina brucia col laser i satelliti spia americani:
China has beamed a ground-based laser at U.S. spy satellites over its territory, a U.S. agency said,.....