anche se in ritardo....
Auguri sinceri.
Visualizzazione Stampabile
anche se in ritardo....
Auguri sinceri.
Auguri anche da parte mia!
Grazie a tutti ed anche a Magius per il siparietto comico.
Anche se in ritardo augurissimi.
Che il Signore Dio riempia il tuo cuore e la tua anima d'ogni sua grazia donandoti ciò che più giova al tuo bene.
( per me un tuo bel ritorno all'Ortodossia :-01#44 per te non so... :p )
Penso proprio che se vorremo incontrarci dovrai essere tu a venire ad Abbiategrasso s02#07 - :-0003o Palermo ormai la vedo con il binocolo o in cartolina.
Auguri p. Nicola :-01#32 io sono quello :-0001r
s08b#07
Auguri Lepanto...
B.
vedo solo ora questo topic . auguri vivissimi
Effettivamente Franco e Ciccio avevano lasciato un vuoto :D
http://www.phantomcastle.it/phantom/...e%20Ciccio.jpg
In ritardo oggettivo, ma non appena ne sono venuto a conoscenza, tanti auguri anche da parte mia
Barsanufio
Sono veramente imperdonabile, non sapevo che oggi fosse il tuo compleanno.
Tantissimi auguri in una data storica così importante:-:-01#19