Oltre alle sopraffine dispute politiche qui su POL, c'è anche la vita reale, dove bisogna considerare l'aspetto delle elezioni.
In quale partito vi riconoscete maggiormente, cioè quale secondo voi è l'esponente della migliore "destra"?

Oltre alle sopraffine dispute politiche qui su POL, c'è anche la vita reale, dove bisogna considerare l'aspetto delle elezioni.
In quale partito vi riconoscete maggiormente, cioè quale secondo voi è l'esponente della migliore "destra"?
in attesa che se ne vada Fini e che AN dia una bella sterzata a destra verso tematiche sociali e filoitaliane, sono provvisoriamente parcheggiato in Forza Italia

Alleanza Nazionale
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

naturalmente Alleanza Nazionale...comunque il mio vero riferimento è il Repubblican Party americano

io ho votato alternativa sociale.......ma il corpus di idee e valori della destra oggi non è ben rappresentato da nessuno
Il mio partito è l'Idea, non è mai stata la geografia (politica).
Sto in AN perché è l'unico strumento adatto a raggiungere le finalità sociali e politiche che mi prefiggo... economicamente, almeno fino al tracollo totale, non si scappa da questo becero capitalismo anti-tradizionale, anti-sociale, anti-nazionale e anti-umanista. La rivoluzione? Oggi, no. Domani? Forse... ma dopodomani... sicuramente! (Gaber R.I.P.)![]()

io ultimamente ho votato AN

L' area di riferimento è la CdL. Il partito cui sono più vicino è AN ma più per amicizie personali che altro.

...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
Alle elezioni ho votato Alternativa Sociale ma la mia speranza resta l'unità della destra radicale!