Io... :D Comunque il sabato sera ci sono eccome americani nei bar (soprattutto all'art cafè in piazza san Lorenzo), troppi e ubriachi.
Visualizzazione Stampabile
lasciatevi spegare le cose da un vicentino 100% che non ne può più delle baggianate sul dal molin
lasciando stare i discorsi sugli americani,in cui tutti abbiamo posizioni diverse,
il punto è NON SI PUò FARE LA SECONDA PIù GRANDE BASE MILITARE AMERICANA D'EUROPA A 1,2 KM DAL CENTRO DI UNA CITTà!!!
oltretutto,non ci sarebbero molti posti di lavoro in più,qui l'occupazione non manca
l'art cafè ormai è osceno.
solo nazi e americani
Voterò ma sicuramente SI:-:-01#19
Votato no.
A me lo dici dell'art cafè? Ci abitavo da quelle parti e quando tornavo a casa di notte avevo un certo timore di trovarmi davanti un ubriaco.
In genere passa la ronda americana e li raccoglie gli ubriachi.Poi li puniscono anche, però la paura resta.
Come ho detto,non sono contro gli americani. Dico solo che mi bastano ed avanzano quelli che ci sono:Non ne voglio altri e soprattutto non li voglio armati fino ai denti
Mi dà pure fastidio lo Ya Basta; per questo non ne voglio altri neanche di quel tipo.
Posso chiedere di vivere tranquillo?
O no?
Ripeto a chi acclama gli americani: PRENTETEVELI VOI!!