Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Sai quante milze spappolate abbiamo tolto a colleghi di quei geni del video?
numerose, ma tanto quando si è ragazzi si fanno un mare di cazzate, è inevitabile
-
Citazione:
MiLeSsA
Se vedessi mio figlio fare una cosa del genere lo sacramenterei di botte e non gli farei vedere un mezzo motorizzato fino ai 30.
daiiii
-
Non tutti, nel primo video ce n'è uno che si mette in piedi sulla sella senza casco, vorrei fargli vedere che cosa succede al suo cervello se cade e batte la testa.
Poi tanto siamo noi che dobbiamo dire ai genitori che il figlio è morto, è paralizzato, che gli abbiamo tolto la milza e quant'altro.
Ragazzini coglioni.
-
Citazione:
MiLeSsA
Sai quante milze spappolate abbiamo tolto a colleghi di quei geni del video?
Milè, ma non stavi in pediatria? Cominciano presto ad andare in moto dalle tue parti :D :D
-
Milessa è solo gelosa perchè il suo lorenzo queste acrobazie non le sa fare.
-
Citazione:
Il_Grigio
Milè, ma non stavi in pediatria? Cominciano presto ad andare in moto dalle tue parti :D :D
E' che nella fottutissima chirurgia pediatrica considerano in età pediatrica fino ai 17 non compiuti...delle volte entrano a stento nei letti!
-
Citazione:
Naitmer
Milessa è solo gelosa perchè il suo lorenzo queste acrobazie non le sa fare.
mica facile impennare con la Niva...
-
Citazione:
MiLeSsA
E' che nella fottutissima chirurgia pediatrica considerano in età pediatrica fino ai 17 non compiuti...delle volte entrano a stento nei letti!
E' uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo, baby...
-
Citazione:
MiLeSsA
Non tutti, nel primo video ce n'è uno che si mette in piedi sulla sella senza casco, vorrei fargli vedere che cosa succede al suo cervello se cade e batte la testa.
Poi tanto siamo noi che dobbiamo dire ai genitori che il figlio è morto, è paralizzato, che gli abbiamo tolto la milza e quant'altro.
Ragazzini coglioni.
Io farei un bel corso "tosto" nelle scuole, almeno lo farebbero a ragion veduta...
-
Citazione:
Il_Grigio
:D:D:D
Milessa ha ragione,certo però che dovendo scegliere tra i ragazzini che si rincoglioniscono per 8 ore davanti alla play e questi che fanno i deficienti con gli scooter io non ho neanche mezzo dubbio. :D