semplice. si danno 10 milioni di euro a qualcuno che deve assumere 7 persone in sardegna per fare videeoproiettori wifi (non male, nemmeno fosse petrolchimica).
poi si comprano i videoproiettori in cina, e i soldi li si fa sparire tra consulenze e acquisto di macchinari inesistenti.
il tutto a cura del ministero dell' industria (Scajola o Marzano?) e dell' innovazione (Stanca?)
e poi i fessi che hanno mandato al governo la banda del buco vengono mandati a pontificare su POL.
se non ci fosse da piangere ci sarebbe da ridere.




Rispondi Citando
