Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Jul 2006
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    107
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ha ragione Yurj, ma è sempre stato così, dalla notte dei tempi.
    Se avessero provato ad arrestarli sarebbe successo un putiferio, forse, ma a mio avviso sono intervenuti contro coloro che sapeva avrebbero calato le braghe. Io ricordo un intervento del Lader Maximo Umbry the first subito dopo il campanile di San Marco. L'intervento più o meno diceva che i Serenissimi erano solo dei pagliacci pagati dai servizi italiani.
    Si cagava letteralmente sotto, ed a quel punto si sono accorti da Roma con chi avevano veramente a che fare e ne hanno tratto le conseguenze.
    Questa è la mia idea, sarà sbagliata ma resto della stessa. Per inciso mi ricordo che dopo aver sentito una marea di cagate a RPL dette dal tipino appena aprirono le linee mi permisi di mandarlo a cagare e di cantargliene quattro, mi chiusero la telefonata, dopo di me intervennero un'altro paio di ascoltatori che più o meno dicevano lo stesso, e a quel punto... scappò con la coda fra le gambe. Poco tempo dopo intervenne una virata a 180 gradi riabilitando i Serenissimi visto che riscuotevano maggiori consensi, e dopo di ciò i Serenissimi pagaro un conto caro e salato.......
    Alla prossima

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,263
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rickyRgCQFs Visualizza Messaggio
    Ha ragione Yurj, ma è sempre stato così, dalla notte dei tempi.
    Se avessero provato ad arrestarli sarebbe successo un putiferio, forse, ma a mio avviso sono intervenuti contro coloro che sapeva avrebbero calato le braghe. Io ricordo un intervento del Lader Maximo Umbry the first subito dopo il campanile di San Marco. L'intervento più o meno diceva che i Serenissimi erano solo dei pagliacci pagati dai servizi italiani.
    Si cagava letteralmente sotto, ed a quel punto si sono accorti da Roma con chi avevano veramente a che fare e ne hanno tratto le conseguenze.
    Questa è la mia idea, sarà sbagliata ma resto della stessa. Per inciso mi ricordo che dopo aver sentito una marea di cagate a RPL dette dal tipino appena aprirono le linee mi permisi di mandarlo a cagare e di cantargliene quattro, mi chiusero la telefonata, dopo di me intervennero un'altro paio di ascoltatori che più o meno dicevano lo stesso, e a quel punto... scappò con la coda fra le gambe. Poco tempo dopo intervenne una virata a 180 gradi riabilitando i Serenissimi visto che riscuotevano maggiori consensi, e dopo di ciò i Serenissimi pagaro un conto caro e salato.......
    Alla prossima
    La setta ha sempre avuto un terrore folle dei Serenissimi.
    Se nell'imaginario popolare passava il concetto che questi erano gli unici depositari dell'aspirazioni dei militanti leghisti erano problemi amari.
    Allora la stampa, per aiutare la lega nel suo programma di infinocchiamento, condusse una linea di denigrazione facendo passare l'iniziativa del campanile come un sogno di idealisti pazzi. Ma il problema sorse alle votazioni del 13 maggio del 2001 quando i Serenissimi furono presentati alle votazioni al Senato nel Veneto.
    Per la legge elettorale vigente in quel momento non era difficile ottenere un senatore.
    Se il Segato andava al senato ed esponeva le sue intenzioni, che non potevano essere oscurate del tutto, parlando un altro linguaggio veniva in evidenza il vero compito affidato dai poteri centrali alla lega.
    Il problema era che la lega aveva fatto l'accordo con la CDL ed il simbolo leghista non appariva sulla scheda ed inoltre erano numerosi, e lo sono tuttora, i Padani, amanti della libertà, che non vedono di buon occhio l'apparentamento con il miliardario.
    Per fermare la " Liga Fronte Veneto" la lega dovette presentare una lista " Va pensiero" per raccogliere gli scontenti e diminuire lo spazio ai Serenissimi.
    Per non fare vedere che l'operazione era solo per il Veneto si dovette presentare la lista anche in Lombardia ed in Piemonte.
    Il miliardario non disse più di tanto perché è al corrente di quale grande compito abbia la lega.
    Perciò silenzio e pedalare.
    Si giocava sulla ignoranza delle leggi elettorali da parte dei votanti, infatti i voti del Senato valgono solo nei calcoli della regione in cui sono espressi e non si sommano regione con regione.
    La lista Va Pensiero fu presentata dalla lega solo nei collegi che non avessero un candidato leghista affinché non disperdere i voti e dove vi era il pericolo di abbassare il quorum nei collegi.
    Tale lista non ottenne risultati elettorali tangibili e nel Veneto ottenne 46.112 voti.
    La lista dei Serenissimi per 8.599 voti non ottenne il senatore.
    Il Segato alcuni giorni dopo fu ricoverato all'ospedale militare per un malanno improvviso.
    Questa fu una grande operazione.
    In essa si rivelò, come al solito, la storia dello "armiamoci e partite".
    I candidati del "Va pensiero" furono mandati allo sbaraglio con dei manifesti che non avevano recato sopra la dicitura del committente ma vi era la frase " Ideato, commissionato e affisso da ............ E non la parola " COMMITTENTE" indice di una operazione necessaria legislativa.
    Questo è contro la legge elettorale per il finanziamento dei partiti e dei gruppi che si presentano alle votazioni di qualsiasi grado.
    Però, grazie a dio, non vi fu nessuna denuncia in quanto, eccetto nei momenti in cui necessita l'operazione teatrale, tutti i poteri politici aiutano la lega.
    Perchè se salta la lega, viene a mancare quel freno che rallenta il processo storico-economico che porta alla Padania.

  3. #13
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rickyRgCQFs Visualizza Messaggio
    Ha ragione Yurj, ma è sempre stato così, dalla notte dei tempi.
    Se avessero provato ad arrestarli sarebbe successo un putiferio, forse, ma a mio avviso sono intervenuti contro coloro che sapeva avrebbero calato le braghe. Io ricordo un intervento del Lader Maximo Umbry the first subito dopo il campanile di San Marco. L'intervento più o meno diceva che i Serenissimi erano solo dei pagliacci pagati dai servizi italiani.
    Si cagava letteralmente sotto, ed a quel punto si sono accorti da Roma con chi avevano veramente a che fare e ne hanno tratto le conseguenze.
    Questa è la mia idea, sarà sbagliata ma resto della stessa. Per inciso mi ricordo che dopo aver sentito una marea di cagate a RPL dette dal tipino appena aprirono le linee mi permisi di mandarlo a cagare e di cantargliene quattro, mi chiusero la telefonata, dopo di me intervennero un'altro paio di ascoltatori che più o meno dicevano lo stesso, e a quel punto... scappò con la coda fra le gambe. Poco tempo dopo intervenne una virata a 180 gradi riabilitando i Serenissimi visto che riscuotevano maggiori consensi, e dopo di ciò i Serenissimi pagaro un conto caro e salato.......
    Alla prossima
    I servizi hanno infiltrato la Lega, come tanti altri partiti, da anni.

    A me fa sorridere chi dice che in Occidente c'è libertà politica, ma tant'è. Ormai siamo alla politica del colpo di pistola.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Sep 2010
    Messaggi
    1,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brave_heart Visualizza Messaggio

    A proposito di legali, sapete chi difende Bossi?????
    Il padanissimo Taormina.
    E Maroni? L'altrettanto padanissimo Biondi !!!
    Certi fatti, alla fine, contano più di milioni di parole.

  5. #15
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ninfea76 Visualizza Messaggio
    Come dicevo ieri sera prima che "i più pericolosi nemici della Padania e della lega nord" cercassero di mettermi il bavaglio,bisogna cercare di avere la difesa milgiore possibile, e un buon avvocato difensore che parla la lingua del giudice e a cui dover solo la parcella è meglio, in questo caso, di uno che rischia di essere condannato per il stesso identico motivo.
    Leggasi "autoconvincimento", necessario per non vomitare quando noti che i tuoi avvocati sono il peggior terroname in circolazione.

  6. #16
    NO all Multietnico
    Data Registrazione
    13 Jun 2006
    Località
    SENZA LIMITI
    Messaggi
    444
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    in quei tempi chi era estremista dichiarato non solo a parole ma a fatti veniva controllato dai beleriani e per questo motivo i vertici avevano paura di svegliare una rivolta popolare incontrollabile tra il '95e il '98 di gente c'è ne era propio tanta ed il problema vero era tener buona la "gente" il popolo allontanando i separatisti dal movimento.tanto da bannare anche chi era fedele e non si muoveva per i soldi ma per fede. e quando scrissero sul muro di casa a gemonio le ire furono tali che vennero ribaltati tutti parlamentari varesotti e non .venne accusata una persona che non centrava niente il vero autore solo poki lo sanno.ovvero quel gruppo di sovversivi che girava in lombardia con forti correnti varesotte varesine dove il pensiero unico era la secessione. gia li in quel periodo le forze d'opposizione beleriane provarono in tutti i modi di entrarci dentro ma nulla da fare la cellula era chiusa e lo sfondamento non riusci'

  7. #17
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ninfea76 Visualizza Messaggio
    In un'altro messaggio sparito di ieri sera dicevo una cosa che mi pareva importante.
    c'era qualcuno che diceva che fino a che Bossi dava ai serenissimi dei manovrati dai servizi, i serenissimi erano abbastanza al sicuro, ma tutti si incavolavano con Bossi e che in seguito a questo Umberto ha cominciato a sostenerli, e proprio per questo per i serenessimi è stata finita, lo stato ci è andato giù pesantissimo.

    Avevo risposto che se la scelta era fra il farsi prendere a parolacce dai leghisti, ma evitare che lo stato andasse pesante con i serenissimi, oppure far contenti i leghisti sostenendo i serenissimi, causando però in questo modo una condanna pesantissima, il problema era di difficile soluzione. Qualsiasi cosa sarebbe risultata sbagliata.

    il problema non è nella lega, ma nella magistratura.
    Un avvocato che vada d'accordo con il giudice è la cosa migliore, se non si può risolvere il "problema magistratura"
    Lo stato ci è andato giù pesantissimo perchè doveva tutelare l'unicità leghista come "rappresentanza" del nord e quindi anche della serenissima, visto che Bossi aveva insultato i Serenissimi ed ha appoggiato quanto fatto dallo stato oppressore. Salvo ritrattare parzialmente in seguito (come sembre, voltagabbana di merda).

  8. #18
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ninfea76 Visualizza Messaggio
    In un'altro messaggio sparito di ieri sera dicevo una cosa che mi pareva importante.
    c'era qualcuno che diceva che fino a che Bossi dava ai serenissimi dei manovrati dai servizi, i serenissimi erano abbastanza al sicuro, ma tutti si incavolavano con Bossi e che in seguito a questo Umberto ha cominciato a sostenerli, e proprio per questo per i serenessimi è stata finita, lo stato ci è andato giù pesantissimo.

    Avevo risposto che se la scelta era fra il farsi prendere a parolacce dai leghisti, ma evitare che lo stato andasse pesante con i serenissimi, oppure far contenti i leghisti sostenendo i serenissimi, causando però in questo modo una condanna pesantissima, il problema era di difficile soluzione. Qualsiasi cosa sarebbe risultata sbagliata.

    il problema non è nella lega, ma nella magistratura.
    Un avvocato che vada d'accordo con il giudice è la cosa migliore, se non si può risolvere il "problema magistratura"
    VEDIAMO DI CAMBIARE SPACCIATORE....

    con ossequi.

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Sep 2010
    Messaggi
    1,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ninfea76 Visualizza Messaggio

    bisogna cercare di avere la difesa milgiore possibile, e un buon avvocato difensore che parla la lingua del giudice e a cui dover solo la parcella è meglio, in questo caso, di uno che rischia di essere condannato per il stesso identico motivo.
    Senza offesa, ma a me questo sembra proprio ciò che si dice "arrampicarsi sui vetri".

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito cambiamo pusher : via berlusconi

    sono d'accordo con ninfea. è ora di cambiare fornitore, anzi è ora di cominciare a produrre la droga della libertà.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito