"Taglio delle spese...che probabilmente porterà ad una diminuzione delle tasse".
Eh,questo si poteva ipotizzare prima della Finanziaria.Ma adesso che la conosciamo,questa Finanziaria,è meglio ribaltare quell'affermazione,e forse pure il giudizio complessivo![]()

Queste sono considerioni faziose tue, pare che Moody's sia entusiasta della sinistra al governo, dice chiaramente che mai i conti pubblicoi sono stati così in regola come da quando ci sono i comunisti, che ha liberalizzato, che ha tagliato le spese e quindi un domani si potranno finalmemnte taliare le tasse. e ciò è innegabile.

ma certo, se la solita sagoma, Moody's fa i complimenti alla sinistra e tu ringrazi Berlusconi.

moody's non cita la sinistra ma l'italia e i suoi conti
i conti a posto nel primo trimestre (e sembrerebbe anche nel econdo) sono tutto merito del governo berlusconi
prodi sta pensando solo ad aumentare le tasse e a deprimere l'economia
se ne sono accorti anche i bambini

PER UN ERRORE TIPOGRAFICO NON MI ERA USCITA LA DATA.
MI SCUSO CON GLI UTENTI DI POL PER L'INCONVENIENTE.
IL PLAUSO DELL'INTERO MONDO ECONOMICO AI CONTI DEL'ITALIA SI VERIFICO' PRIMA CHE TREMONTI CI CIULASSE 70 MILIARDI DI EURO L'ANNO, MI SPIACE AVER INVOLONTARIAMENTE INGENERATO QUESTO QUIPROQUO CHE HA INDOTTO LIBERO A PENSARE CHE SI STESSE PARLANDO DI BERLUSCONI.
SI PARLAVA DI VISCO, IN REALTA'.
L'ANNO DOPO MOODY'S PROMOSSE L'ITALIA AL RATING SUPERIORE E BERLUSCONI SE NE PRESE I MERITI.
![]()