Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Jan 2013
    Messaggi
    3,943
     Likes dati
    1
     Like avuti
    50
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno69 Visualizza Messaggio
    Casini è molto piu' forte di Follini........
    Non lo so chi dei due sia più forte , e sinceramente la cosa mi interessa poco.
    Il punto fondamentale è che entrambi vogliono ripristinare un certo modo di fare politica , praticato per 50 anni nella prima repubblica , fatto di continui tradimenti e trabocchetti in un quadro di ingovernabilità , con governi della durata media di 8 mesi....
    A me , e penso a milioni di persone , e sono convinto , alla maggioranza degli italiani , queste cose non vanno bene.
    Io Berlusconi non lo ho mai votato , ma se dovessi votare centro destra , cosa che mi sembra inevitabile con quello che sta venendo avanti , credo che se ci fosse Casini al suo vertice , me ne starei a casa.....
    Ne ho già viste troppe da quella gente lì...e sinceramente non sento nè la necessità nè la nostalgia di certi revivals....
    Credo che se Berlusconi riuscisse a cacciare Casini e i suoi dal centro dx , farebbe un piaciere non solo a se , ma all'intero paese......

  2. #22
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nob capisco il problema. A sinistra la discussione sul leader è sempre aperta. Si sa che il prossimo NON sarà Prodi.
    A destra invece da 13 anni c'è un solo padrone.
    E' eresia parlarne?
    Non è Casini il problema; lui esprime le sue opimiomi condivisibili o no. Lui si pone il problema di rivincere le prossime elezioni trovando un paese sano, non nelle macerie nelle quali lo si vuole ridurre con questa guerra insensata in tutte le sedute parlamentari.
    Il problema è degli altri cosiddetti leader, silenti o succubi, non tanto di Berlusconi, di questi tempi lontano dalla politica, quanto dei vari Bondi, Schifani e Cicchitto.
    Comunque Casini non perde. Se gli va male fa un partito di centro più grande con Margherita, Mastella e chi ci sta.

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Nov 2005
    Messaggi
    5,823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno69 Visualizza Messaggio
    Ho sentito il tg3 delle 19,00 ,in forma ridotta x lo sciopero, nel quale c'era l'attacco di Casini a Berlusconi: "Berlusconi faccia un passo indietro, non puo' essere piu' il leader del cdx! Puo' rimanere in politica, ma dietro le quinte".....sapete nulla??
    Do la mia personalissima traduzione delle parole di Casini.

    Berlusconi deve fare un passo indietro e fare nel CDX come De Benedetti nel CSX.
    Mettere a disposizione dei Nuovi Democristiani i suoi soldi, le televisioni, i Giornali in modo che si possa attirare consenso verso il Grande Centro.
    In cambio gli verranno garantiti certi "Privilegi" ed inoltre i Komunisti non sarano più al Governo.

  4. #24
    guidulli
    Ospite

    Predefinito Paradosso

    Citazione Originariamente Scritto da salerno69 Visualizza Messaggio
    Vabbe', io non sono un integralista di sx, l'importante che non ci sia il Vanna Marchi della politica: nulla è peggiore del nano/piduista!
    Il paradosso delle sinistre è questo: odiate berlusca perchè siete divorati dall'invidia del "self made man" ma quando avete la possibilità di colpirlo non lo fate; guarda per esempio alla finanziaria, avete colpito tutti con un aumento della tassazione tranne il "vostro" SILVIO (cioè i veri ricchi)....
    La realtà probabilmente è che fate finta di odiarlo ma verosimilmente lo amate!

  5. #25
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guidulli Visualizza Messaggio
    Il paradosso delle sinistre è questo: odiate berlusca perchè siete divorati dall'invidia del "self made man" ma quando avete la possibilità di colpirlo non lo fate; guarda per esempio alla finanziaria, avete colpito tutti con un aumento della tassazione tranne il "vostro" SILVIO (cioè i veri ricchi)....
    La realtà probabilmente è che fate finta di odiarlo ma verosimilmente lo amate!
    ODIO....AMORE....DECIDITI!!

  6. #26
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Piccinini Visualizza Messaggio
    Do la mia personalissima traduzione delle parole di Casini.

    Berlusconi deve fare un passo indietro e fare nel CDX come De Benedetti nel CSX.
    Mettere a disposizione dei Nuovi Democristiani i suoi soldi, le televisioni, i Giornali in modo che si possa attirare consenso verso il Grande Centro.
    In cambio gli verranno garantiti certi "Privilegi" ed inoltre i Komunisti non sarano più al Governo.

  7. #27
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se andasse in piazza, Casini non lo seguirebbe...

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Cdl: Matteoli, Casini Sapeva Di Convention Leader
    Di sunrise (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-03-06, 14:28
  2. Con Casini leader la C.d.L. avrà più possibilità di vincere?
    Di Giò nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 07-09-05, 17:36
  3. Ed ora Casini leader della CDL
    Di Misterbianco nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 29-04-05, 15:26
  4. Il Nuovo Leader CDL sarà Casini
    Di ORONZO nel forum Padania!
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 05-07-04, 18:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito