Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Sep 2006
    Messaggi
    2
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Chi sono i giovani di Forza Italia?

    Ho 20 anni e vorrei avvicinarmi alla politica, per questo mi sono iscritto a questo forum mi sento vicino a Forza Italia e vorrei sapere qualcosa sui suoi giovani. Ho controllato il sito ma non mi sembra molto aggiornato. Qualcuno conosce le loro attività e come sono organizzati? Potete aiutarmi? Grazie

  2. #2
    trilex
    Ospite

    Predefinito

    Guarda sul giulivo.com sito di satira vicino a FI e' partita la campagna di adesione ai circoli della liberta, c'e' un forum suddiviso x regioni, puoi attingere a molte info utili, altrimenti se mi dici di che zona sei, vedo di darti direttamente info piu' precise, ciao!

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Feb 2011
    Messaggi
    2,722
     Likes dati
    4
     Like avuti
    113
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Giraldi Visualizza Messaggio
    Ho 20 anni e vorrei avvicinarmi alla politica, per questo mi sono iscritto a questo forum mi sento vicino a Forza Italia e vorrei sapere qualcosa sui suoi giovani. Ho controllato il sito ma non mi sembra molto aggiornato. Qualcuno conosce le loro attività e come sono organizzati? Potete aiutarmi? Grazie
    qua' parlano di silvio
    www.forza-italia.it

  4. #4
    trilex
    Ospite

    Predefinito

    nico, il "signore" sopra e' uno di quelli a cui si riferiva Silvio in campagna elettorale parlando alla confcommercio

    http://www.youtube.com/watch?v=l6mqxk-t-Bg

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Feb 2011
    Messaggi
    2,722
     Likes dati
    4
     Like avuti
    113
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trilex Visualizza Messaggio
    nico, il "signore" sopra e' uno di quelli a cui si riferiva Silvio in campagna elettorale parlando alla confcommercio

    http://www.youtube.com/watch?v=l6mqxk-t-Bg
    anche per questo avete perso

  6. #6
    trilex
    Ospite

    Predefinito

    .........la profezia si realizza....

  7. #7
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Giraldi Visualizza Messaggio
    Ho 20 anni e vorrei avvicinarmi alla politica, per questo mi sono iscritto a questo forum mi sento vicino a Forza Italia e vorrei sapere qualcosa sui suoi giovani. Ho controllato il sito ma non mi sembra molto aggiornato. Qualcuno conosce le loro attività e come sono organizzati? Potete aiutarmi? Grazie
    basta che vai nella più vicina sede di forza italia oppure gli telefoni e ti informi sull'organizzazione giovanile. ti daranno sicuramente dei numeri a cui chiamare.

    ogni regione ha un coordinatore regionale, uno provinciale e uno comunale dei giovani.

    in bocca al lupo

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,687
     Likes dati
    6,881
     Like avuti
    8,365
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Giraldi Visualizza Messaggio
    Ho 20 anni e vorrei avvicinarmi alla politica, per questo mi sono iscritto a questo forum mi sento vicino a Forza Italia e vorrei sapere qualcosa sui suoi giovani. Ho controllato il sito ma non mi sembra molto aggiornato. Qualcuno conosce le loro attività e come sono organizzati? Potete aiutarmi? Grazie
    vorresti sapere qualcosa sui giovani di forza italia?
    ti parlo della mia esperienza. io sono un elettore di centrosinistra, ma ho "militato" per un po' in una segreteria di forza italia all'università, il motivo era solo uno: ragazze stupende, grandi gnocche. scusa se è poco... ovviamente non ho mai portato neanche un voto a nessun politico di forza italia in nessuna tornata elettorale.
    ti racconto cosa ho visto.
    i ragazzi erano poco più che dei mercenari, nel periodo in cui sono stato là li ho visti passare da una segreteria politica all'altra a seconda del miglior offerente... loro facevano politica attraverso le feste in discoteca, i voti se li cercano regalando consumazioni al bar delle discoteche o ingressi omaggio in discoteca. molti di loro hanno usato la loro attività politica per arrivare a conseguire la laurea senza troppo sforzo, gli agganci politici aiutano parecchio in sede d'esami: se un senatore o un eurodeputato chiamano al professore chiedendo di dare una mano allo studentello tal dei tali che verrà a fare l'esame, difficilmente lo studentello non vedrà riempirsi velocemente il libretto universitario.

    i vantaggi per te saranno tanti. certo che dal punto di vista morale è uno schifo... ma è tutta la politica a essere uno schifo.

  9. #9
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    vorresti sapere qualcosa sui giovani di forza italia?
    ti parlo della mia esperienza. io sono un elettore di centrosinistra, ma ho "militato" per un po' in una segreteria di forza italia all'università, il motivo era solo uno: ragazze stupende, grandi gnocche. scusa se è poco... ovviamente non ho mai portato neanche un voto a nessun politico di forza italia in nessuna tornata elettorale.
    ti racconto cosa ho visto.
    i ragazzi erano poco più che dei mercenari, nel periodo in cui sono stato là li ho visti passare da una segreteria politica all'altra a seconda del miglior offerente... loro facevano politica attraverso le feste in discoteca, i voti se li cercano regalando consumazioni al bar delle discoteche o ingressi omaggio in discoteca. molti di loro hanno usato la loro attività politica per arrivare a conseguire la laurea senza troppo sforzo, gli agganci politici aiutano parecchio in sede d'esami: se un senatore o un eurodeputato chiamano al professore chiedendo di dare una mano allo studentello tal dei tali che verrà a fare l'esame, difficilmente lo studentello non vedrà riempirsi velocemente il libretto universitario.

    i vantaggi per te saranno tanti. certo che dal punto di vista morale è uno schifo... ma è tutta la politica a essere uno schifo.
    Certamente la tua esperienza non può riassumere interamente come sono i giovani di un partito.
    Io potrei dirti che ho avuto rapporti con giovani di Rifondazione Comunista e molti di questi passavano le loro serate a farsi una canna dopo l'altra,ma con questo non posso dire che siano tutti così.
    Detto questo FI presenta spesso le caratteristiche da te indicate ed è uno dei motivi per i quali non l'ho mai votata pur essendo vicino al centrodestra.

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Feb 2011
    Messaggi
    2,722
     Likes dati
    4
     Like avuti
    113
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero Visualizza Messaggio
    basta che vai nella più vicina sede di forza italia oppure gli telefoni e ti informi sull'organizzazione giovanile. ti daranno sicuramente dei numeri a cui chiamare.

    ogni regione ha un coordinatore regionale, uno provinciale e uno comunale dei giovani.

    in bocca al lupo
    lunga vita al lupo

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Forza Italia Giovani
    Di number85 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-10-08, 23:56
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-10-06, 20:13
  3. Forza Italia Giovani
    Di number85 nel forum Liguria
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-07-06, 19:54
  4. Forza Italia Giovani
    Di number85 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-06-06, 15:24
  5. Forza Italia per i giovani
    Di Cavaliere (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 12-10-04, 13:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito