io amo prodi
e amo il suo governo di benefattori delle classi disagiate, che mi hanno abbassato l'irpef e la tassa sui c/c ed alzato le tasse locali, le tasse sulle rendite immobiliari e finanziarie.
e poi amo i sindacati che senza nulla chiedere in cambio dedicano anima e corpo ai lavoratori più umili e più sfruttati, che sono una forma di governo non elettivo e antidemocratico
e poi amo i dipendenti pubblici, sempre così solerti nel venire incontro alle esigenze più disparate, vessati e vilipesi, pagati molto più di me per fare molto meno.
amo i noglobal, i pacifisti, i friklkettoni dei centri sociali, sempre pronti ad aiutare il prossimo, che hanno distrutto ed insudiciato la mia città 5 anni fa.
e amo i clandestini costretti a spacciare droga, a rapinare ville, a schiavizzare sfortunate ragazze e che per colpa di una società ingrata sono costretti a vivere ai margini, che hanno talmente messo a ferro e fuoco il centro storico della mia città, da non poter girare senza scorta armata.
e amo i dirigenti dei partiti di centrosinistra che hanno saputo incanalare tutti i contrasti dando vita ad un encomiabile schieramento di elettori affiatati, amo soprattutto Mastella e Di Pietro che con le loro liti hanno allietato le mie giornate e hanno provveduto a far quasi cadere il governo.
Grazie, vi amo tutti!!!
se qualche egregio elettore di questo governo in questo forum ha qualcosa da dire è libero di dirlo. Io sono a favore della libertà di parola ed espressione.
E' solo una questione di punti di vista!




Rispondi Citando
