Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orso Marsicano
E cereto ieri c'era un imbecille al parcheggio del supermercato (ad anello) che siccome era entrato contromano pretendeva di uscirne contromano, magari se qualcuno si metteva a bloccare le macchine che venivano a verso per farlo passare. Perchè? Perchè non era capace di fare manovra. Gli abbiamo risposto: "a Cì, se non si boon fatt na' cinquecento!". S'è inkazzato e se ne è andato. Mica siete normali ... insieme a quelli che tengono la mercedes e la bemmevu ... vi pensate padroni della strada ... e io, con l'opel ASTRA mi diverto a farvi stare al passo.
Bene fa il divo Romano a tassarvi ... peggio! Ma come cavolo si fa poi ad andare in giro con quei pachidermi! A che pro? Boh
Beh ognuno è libero di comprare la macchina che vuole.. Io non giudico quelli che comprano auto che non mi piacciono. Comunque hai ragione quando dici che tanta gente in suv è maleducata e prepotente ma a me quello pare un tratto degli automobilsti italiani piò che di una categoria..
Per quanto riguarfa le tasse sui suv credo che servano a poco in termini di entrate, e che siano leggi ideologiche più che utili.. però sai hanno dovuto dare il contentino anche ai verdi..
-
Citazione:
Malik
Qui si parla di barche. Hia qualcosa da dire ?
Sì, la tassa sulle barche in alcune regioni c'è già, tipo in Sardegna.
Mi ha ingannato il titolo sui SUV....accidenti a me, mai dare retta ad un titolo scritto da un banana.....:rolleyes:
-
Citazione:
Malik
Ma come mai non si sono tassati gli Yacht , le grandi barche i panfili. Quelli inquinano e consumano molto...
Come mai la Serietà al Governo non ha pensato di tassarli?
ma ti vuoi fare i c.... tuoi, se no qui va a finire che mettono la targa bollo e assicurazione alle tavole e dijmenticano gli yacth....:rolleyes:
-
Citazione:
Malik
Chissà come mai non si tassano le barche....
Ma se c'avete triturato i maroni (non il leghista) tutta l'estate per quella sacrosanta tassa sul lusso in sardegna, che colpiva i "poveri" proprietari di "piccole barchine" a motore a partire da 14 mt...
-
Citazione:
Malik
Chissà come mai non si tassano le barche....
Mica è fesso il nostro Presidente del consiglio D'Alema...:-0008n
-
Citazione:
feltroni
Mica è fesso il nostro Presidente del consiglio D'Alema...:-0008n
Esatto, va bene non attraccare in Sardegna, pazienza, ma dover pagare dovunque, anche nella sua amata Puglia, sarebbe stato troppo.
Però, si può sempre fare una leggina "ad hoc", prevedendo di tassare solo le barche un pochino più grandi.
Così i bananas velisti sono fregati....:D
-
Citazione:
Curioso
Esatto, va bene non attraccare in Sardegna, pazienza, ma dover pagare dovunque, anche nella sua amata Puglia, sarebbe stato troppo.
Però, si può sempre fare una leggina "ad hoc", prevedendo di tassare solo le barche un pochino più grandi.
Così i bananas velisti sono fregati....:D
Anche il Baffo Dalema, e anche lui un banas:-0008n :D :K
-
In Sardegna si paga l'attracco. Non il possesso.
-
O' Malik c'hai il veicolo suburbano? E per la città come fai?
La prossima estate ti invito in barca.
L'ho comprata perché ci pagavo meno tasse del SUV. Furbo, eh?
Spero, però, che tu non ti esprima come sui forum... sai tra gente di classe.
-
Citazione:
Zdenek
O' Malik c'hai il veicolo suburbano? E per la città come fai?
La prossima estate ti invito in barca.
L'ho comprata perché ci pagavo meno tasse del SUV. Furbo, eh?
Spero, però, che tu non ti esprima come sui forum... sai tra gente di classe.
ma zitto che sei un barbone boemo...:-:-01#19