Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito Cina: bimbo ucciso dai genitori perché non faceva i compiti

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C..._compiti.shtml


    Cina: non fa i compiti, i genitori lo uccidono
    Una coppia di Hong Kong ha chiuso il figlio di 10 anni in una valigia per due ore. Il piccolo è entrato in coma ed è deceduto all'ospedale

    HONG KONG - Una coppia di Hong Kong ha ucciso il figlio di 10 anni chiudendolo dentro una valigia come punizione per non aver fatto i compiti di scuola. La valigia era grande 120 x 60 centimetri. Il piccolo, che si chiamava Chu Tai-fuk, è morto dopo esservi rimasto rinchiuso per quasi due ore nell'abitazione dei genitori. Il fatto è avvenuto nel distretto di Wan Chai, a Hong Kong, nello scorso febbraio. Il bambino, trasportato in ospedale in stato di coma, è morto il giorno dopo il ricovero senza aver ripreso conoscenza per i danni provocati dall'asfissia.
    Il padre, Chu Wing-Hon, guida turistica 49enne, e la madre Koyo Takahashi, avevano confessato alla polizia di aver rinchiuso il figlio nella valigia dopo che si era rifiutato di fare i compiti, giocando invece ai videogiochi.
    NON ERA LA PRIMA VOLTA - La coppia, che è comparsa oggi davanti all'Alta Corte di Hong Kong, si è dichiarata colpevole di omicidio spiegando che l'intenzione era solo quella di insegnare al figlio ad essere disciplinato. Inoltre, la coppia ha chiesto clemenza spiegando che il piccolo era stato molto indisponente nei giorni precedenti alla morte,arrivando perfino a rubare dei soldi. Secondo quanto hanno dichiarato i genitori in aula, il giorno in cui avevano preso la terribile decisione di rinchiuderlo nella valigia il bambino era arrivato a casa con un'ora di ritardo, aveva loro mentito sulla ragione del ritardo e si era rifiutato di fare i compiti di scuola, cominciato a giocare con i videogiochi. I due coniugi hanno inoltre dichiarato che già in precedenza avevano rinchiuso il figlio dentro una valigia e che la punizione aveva migliorato temporaneamente l'atteggiamento del piccolo. Il giudice ha fissato al 18 ottobre la data del verdetto,ordinando il rilascio della coppia dietro cauzione.

  2. #2
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    folli...
    tutto il mondo è paese: qui i figli li gettano nell'immondizia rinchiusi nel sacchetto, li nella valigia

  3. #3
    Melkitzedeq
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    Cina: non fa i compiti, i genitori lo uccidono
    Una coppia di Hong Kong ha chiuso il figlio di 10 anni in una valigia per due ore. Il piccolo è entrato in coma ed è deceduto all'ospedale

    HONG KONG - Una coppia di Hong Kong ha ucciso il figlio di 10 anni chiudendolo dentro una valigia come punizione per non aver fatto i compiti di scuola. La valigia era grande 120 x 60 centimetri. Il piccolo, che si chiamava Chu Tai-fuk, è morto dopo esservi rimasto rinchiuso per quasi due ore nell'abitazione dei genitori. Il fatto è avvenuto nel distretto di Wan Chai, a Hong Kong, nello scorso febbraio. Il bambino, trasportato in ospedale in stato di coma, è morto il giorno dopo il ricovero senza aver ripreso conoscenza per i danni provocati dall'asfissia.
    Il padre, Chu Wing-Hon, guida turistica 49enne, e la madre Koyo Takahashi, avevano confessato alla polizia di aver rinchiuso il figlio nella valigia dopo che si era rifiutato di fare i compiti, giocando invece ai videogiochi.
    NON ERA LA PRIMA VOLTA - La coppia, che è comparsa oggi davanti all'Alta Corte di Hong Kong, si è dichiarata colpevole di omicidio spiegando che l'intenzione era solo quella di insegnare al figlio ad essere disciplinato. Inoltre, la coppia ha chiesto clemenza spiegando che il piccolo era stato molto indisponente nei giorni precedenti alla morte,arrivando perfino a rubare dei soldi. Secondo quanto hanno dichiarato i genitori in aula, il giorno in cui avevano preso la terribile decisione di rinchiuderlo nella valigia il bambino era arrivato a casa con un'ora di ritardo, aveva loro mentito sulla ragione del ritardo e si era rifiutato di fare i compiti di scuola, cominciato a giocare con i videogiochi. I due coniugi hanno inoltre dichiarato che già in precedenza avevano rinchiuso il figlio dentro una valigia e che la punizione aveva migliorato temporaneamente l'atteggiamento del piccolo. Il giudice ha fissato al 18 ottobre la data del verdetto,ordinando il rilascio della coppia dietro cauzione.

    E quindi a noi che ce ne frega?

  4. #4
    Iscrittoa***dal14/12/2004
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    5,146
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non oso pensare se lo sgamavano a farsi un trombone

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2006
    Località
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
    Messaggi
    5,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Melkitzedeq Visualizza Messaggio
    E quindi a noi che ce ne frega?
    dobbiamo invadere la Cina per portargli la democrazia

  6. #6
    costantino
    Ospite

    Predefinito

    ma poi i genitori, sto bambinuzzo discolo se lo sono mangiato oppure no ?

  7. #7
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Melkitzedeq Visualizza Messaggio
    E quindi a noi che ce ne frega?
    Ho solo riportato un fatto drammatico di cronaca; é una vergogna che si ammazzi un bambino! Se poi per qualcuno è normale...

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La classica mentalità cinese.

    lavoro, lavoro, e ancora lavoro.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 09-10-06, 16:46
  2. Cina: bimbo ucciso dai genitori perché non faceva i compiti
    Di RibelleSano nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-10-06, 10:58
  3. Bimbo rapito: denunciati i genitori
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 02-08-04, 17:18
  4. Bimbo rapito da colf allogena: denunciati i genitori
    Di Padanik (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-07-04, 13:29

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito