Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Casamento Municipale 18/A Zona Nord - Laghi
    Messaggi
    3,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il mercatino di DR / L'angolo dell'usato

    Offro n 2 bandiere della Lega Nord sottrate a una festa padana della bassa bergamasca.
    (vedasi sotto)





    Ottime da incendiare durante cortei, adunate, manifestazioni di piazza.
    Il naylon acrilico le rende facilmente infiammabili poste vicino a qualsiasi fonte di calore, vedesi torce e accendini vari.
    Effetto luminoso garantito.




    Base d'asta 3 Euro.

    Offerte da inviare al mio pvt

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ottima idea

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche se personalmente brucerei tutte le bandiere
    di tutti i partiti,non solo questa

  4. #4
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    L'ultima volta che ho visto dei leghisti stavano facendo una volgarissima terronata.

    Un trenino in piazza al ritmo di musica caraibica.

  5. #5
    Nobiltà Spirituale
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    3,747
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arancia Meccanica Visualizza Messaggio
    Offro n 2 bandiere della Lega Nord sottrate a una festa padana della bassa bergamasca.
    (vedasi sotto)





    Ottime da incendiare durante cortei, adunate, manifestazioni di piazza.
    Il naylon acrilico le rende facilmente infiammabili poste vicino a qualsiasi fonte di calore, vedesi torce e accendini vari.
    Effetto luminoso garantito.




    Base d'asta 3 Euro.

    Offerte da inviare al mio pvt



    mi sa' che di stracci da bruciare prima del sole delle alpi ce ne siano un bel po'...

  6. #6
    In alto i cuori camerati
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Località
    ancona
    Messaggi
    727
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Allora...ho 3 bandiere del pdci, (rubate ad una loro festa) 2 conquistate col sangue (nel vero senso della parola dato che per strapparle dai lampioni su di una seggiola umana e un coltellino è stata impresa ardua) di rifognazione alle feste rosse e svariate dei ds (10-12) rubate sempre alla festa dell'unita che la fanno vicino a casa mia.

    non faccio aste...le regalo.

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Casamento Municipale 18/A Zona Nord - Laghi
    Messaggi
    3,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anconanera Visualizza Messaggio
    Allora...ho 3 bandiere del pdci, (rubate ad una loro festa) 2 conquistate col sangue (nel vero senso della parola dato che per strapparle dai lampioni su di una seggiola umana e un coltellino è stata impresa ardua) di rifognazione alle feste rosse e svariate dei ds (10-12) rubate sempre alla festa dell'unita che la fanno vicino a casa mia.

    non faccio aste...le regalo.

    più portano sputi e tagli, più aumenta il valore di quelle bandiere

  8. #8
    In alto i cuori camerati
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Località
    ancona
    Messaggi
    727
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arancia Meccanica Visualizza Messaggio
    più portano sputi e tagli, più aumenta il valore di quelle bandiere
    é allora quelle de rifognazione miei cari vale ora mi dispiace si parte da 10 euro....

  9. #9
    Patavinitas
    Data Registrazione
    06 Feb 2004
    Località
    Patavium
    Messaggi
    671
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Depero Visualizza Messaggio
    mi sa' che di stracci da bruciare prima del sole delle alpi ce ne siano un bel po'...
    concordo.. perchè bruciare il Sole delle Alpi, antico simbolo solare di origine indoeuropea? che appartesse ai leghisti non ha importanza, non vai a bruciare un tricolore perchè sventola alla festa di azione giovani o alla convention di forza italia..

  10. #10
    ...filtra la verità!
    Data Registrazione
    20 Sep 2006
    Messaggi
    951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=Titus Livius;4650972]concordo.. perchè bruciare il Sole delle Alpi, antico simbolo solare di origine indoeuropea? che appartesse ai leghisti non ha importanza

    D'accordissimo.

 

 

Discussioni Simili

  1. Bilancio Mercatino libro usato 2008
    Di AB01 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-09-08, 22:46
  2. [sinistra sociale] il mercatino del libro usato
    Di Palvesario nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-05-08, 01:44
  3. Mercatino del libro usato di Forza Nuova Torino
    Di bonconti (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 10-09-07, 22:07
  4. Mercatino de libro usato promosso da FN Catania
    Di bonconti (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 10-09-07, 21:59
  5. Mercatino del Libro usato..
    Di Marzia (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-12-05, 22:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito