Cari amici di Destra Moderata Nazionale,
Vengo a porvi il mio saluto in questa Vostra sede per esprimerVi la mia vicinanza ideale…a parlare con Voi della Destra mi ci trovo benissimo e noto che spesso abbiamo le stesse idee…ma non sono venuto qui solo per dirVi questo…sono venuto a chiederVi umilmente la tessera del partito che sarei onorato di avere in quanto mi ritengo di una vicinanza impressionante ad esso…per me la Destra è Progresso,Libertà,Nazione ed Europa…certo in nome di queste cose non dobbiamo rinnegare le nostre amate radici ma dobbiamo saperle adeguare con i tempi…io ritengo DMN un partito moderno,un partito che vive nel presente ma proiettato nel futuro e questa cosa la ritengo fondamentale…in DMN vi sono ottimi forumisti e vedo DMN come la bandiera di quello che sogno…l’unità del centrodestra polliano… io sono favorevole al Partito Unico del centrodestra e userei proprio POL come palestra per esso…Nuova Destra Italiana(di cui DMN è la spalla ludica)sta già lavorando su questa strada…noi dobbiamo essere il nuovo che avanza l’ Italia ha bisogno di questo,di idee nuove,di programmi nuovi,di volti nuovi e credo che noi dobbiamo partire da questo.
Attendo una Vostra risposta in merito alla mia richiesta di iscrizione
Cordialmente
Richard Gecko
P.S.
questa è anche una sfida a chi mi dava del capobanda virtuale...la conferma che dopo dei fatti odierni me ne frego delle poltrone virtuali ma guardo ad altre cose

ora aspettiamo le polmiche dei fantastici 4