Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bazooka
X ribellesano: non si può mischiare l'olio con l'acqua: la scelta è stata fatta a Fiuggi; oramai il msi-dn è finito da 16 annie le strade non si riuniranno mai più; piuttosto con la crisi dell'estrema sx potrà nascere un'altra sintesi ma la destra sociale non c'entra nulla con noi
E allora perchè stai sempre qui a contestare ogni cosa che diciamo o facciamo? :confused:
-
Citazione:
RibelleSano
Io, caro fedalmor, ritengo utile l'unione della destra radicale a quella della sx sociale; insieme saremmo fortissimi!
Si come nò, io a braccetto con quelli del male assoluto mai .
La papalina la lascio alla loro guida . Ed auguri vivissimi per la loro avventura nel PPE.
E non venite a raccontarmi che alcuni di voi sono in AN per poter riuscire a cambiarla dall'interno.sono Palle, palle ed illusioni.
Le mie IDEE io non le svendo a nessuno e per nessuno.
Quelli di Fiuggi sono solo dei rinnegati badoglisni e rinnegati.
Senza rancore , ma ognuno per la propria strada
EJA Gianfranco
-
Citazione:
gianfranco64
Si come nò, io a braccetto con quelli del male assoluto mai .
La papalina la lascio alla loro guida . Ed auguri vivissimi per la loro avventura nel PPE.
E non venite a raccontarmi che alcuni di voi sono in AN per poter riuscire a cambiarla dall'interno.sono Palle, palle ed illusioni.
Le mie IDEE io non le svendo a nessuno e per nessuno.
Quelli di Fiuggi sono solo dei rinnegati badoglisni e rinnegati.
Senza rancore , ma ognuno per la propria strada
EJA Gianfranco
ciao:-:-01#19
-
informazioni
ci sono articoli o brevi saggi della destra sociale,meglio se di alemanno o de angelis che spiegano le ragioni del'entrata partecipe-"attiva" e cosciente nel modello della cosiddetta terza repubblica ?
militanti e simpatizzanti hanno digerito la nuova posizione politica ? se no , cosa hanno prodotto di ufficiale ? ( come analisi scritte intendo )
potrebbero esserci discussioni vecchie,per voi trite e ritrite..nel caso dopo l'insulto indicatemi qualcosa
-
Citazione:
destra lombarda
di che paese sei sanguenero? finalmente un camerata delle mie parti?
non ci credo!
Ti ho mandato un PM.
Citazione:
È vero solo per alcuni di entrambe le collocazioni...
Costruiamo su questo, gli esaltati ci saranno sempre anche nelle migliori famiglie!
La destra sociale ha finito la corsa, la radicale è nelle solite condizioni elitarie...
-
Citazione:
Cuore Nero
ciao:-:-01#19
E' la risposta migliore...:lol :lol
-
Citazione:
Canon
ci sono articoli o brevi saggi della destra sociale,meglio se di alemanno o de angelis che spiegano le ragioni del'entrata partecipe-"attiva" e cosciente nel modello della cosiddetta terza repubblica ?
militanti e simpatizzanti hanno digerito la nuova posizione politica ? se no , cosa hanno prodotto di ufficiale ? ( come analisi scritte intendo )
potrebbero esserci discussioni vecchie,per voi trite e ritrite..nel caso dopo l'insulto indicatemi qualcosa
niente ?
-
Citazione:
niente.
-
Il nulla in cui si sta per sprofondare per sempre...
-
Citazione:
Canon
niente.
Sii più specifico... ci sono vari editoriali in cui De Angelis parla dell'ingresso nel partito unitario, ad esempio. Del PPE sinceramente non ne ho idea (almeno online). ;)