Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ricky-PdCI
Ecco e allora evita di scrivere minchiate...
Tanti saluti!:-:-01#19
Ma certo, toglimi la libertà di parola. Non è cosa tipica di voi comunisti?
Parafrasando: Comunisti, cargone, tornate nelle fogne!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alex86
Ma certo, toglimi la libertà di parola. Non è cosa tipica di voi comunisti?
Parafrasando: Comunisti, cargone, tornate nelle fogne!
Ti consigliavo solo di non fare figuraccie....le ha fatte l'omino a cui lecchi il fonoschiena...lo fai x solidarietà?
Ciao babbeo!
-
Che bello che tu spunti in questo momento !! Che non le faccia per au....esa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Ero convinto che sarebbe arrivato Alex86, l'ho scritto e editato immediatamente dopo, presagendo anche che Ronnie sparirà per un bel pezzo . Non mi sbagliavo, benvenuto Alex86. Prova a difendere l'indifendibile se ci riesci.
Ti dispiace che alla vigilia del voto mi faccia un giro sul forum? Non credo sia vietato. E poi non sono l'avvocato difensore di nessuno. Dico solo che i toni da campagna elettorale stanno annebiando la mente di molti. Ricordo che questo è tutto un gioco, non vere elezioni politiche...Grazie a Dio ho di meglio da fare. Vi saluto.
-
Si ora passaci Ronnie, grazie della visita e buona notte...
-
No, mi sarebbe piaciuto ti facessi un giro più spesso, più siamo e meglio è. Secondo me il tuo amichetto non t'ha detto quello che ha combinato in questi giorni, o meglio t'ha detto quello che ha voluto dirti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ricky-PdCI
Ti consigliavo solo di non fare figuraccie....le ha fatte l'omino a cui lecchi il fonoschiena...lo fai x solidarietà?
Ciao babbeo!
Ma baciami dove sai...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alex86
Ma baciami dove sai...
:D
Siamo alla frutta....nervosetti stasera?