Forza Liberale Sarà assolta o condannata?
Subsondaggio. Se sarà assolta e verrà fatta partecipare alle elezioni, Ronnie ce l'avrà la forza di postare la sentenza ?![]()

Forza Liberale Sarà assolta o condannata?
Subsondaggio. Se sarà assolta e verrà fatta partecipare alle elezioni, Ronnie ce l'avrà la forza di postare la sentenza ?![]()

Forza Liberale sarà condannata, ed allora le quinte colonne comuniste presenti nel partito, dopo aver avvelenato le fazioni di IPSN con assalti subdoli e proditorii scateneranno le brigate rosse armate contro il Palazzo d'Inverno, e per l'alba avremo tutti gli accusatori di Forza Liberale penzolanti dalle arcate del Palazzo di Giustizia, Estewald getterà la maschera rivelandosi un seguace di Khomeini e verrà instaurata una dittatura islamo-talebana.

Minchia, come cazzo facevo a mettere sto papello nelle opzioni ?Era troppo lunga come scelta, Azerty.

secondo me sarà di assoluzione con una formula che permetta al giudice presidente etc di salvare quel poco di faccia che gli resta

le ho votate tuttema il sondaggio è fazioso. vergognati
![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

E' possibbble

Non mi va di scommettere... ho capito che qui può succedere di tutto, nonostante sia lampante dove sta il giusto.

Secondo me a Ronnie staranno tremando le mani nello scrivere "LA CORTE RIGETTA IL RICORSO". Son convinto che ci assolveranno, ma a lui piglierà un attacco acuto di cacarella.