Che abbiano forse fatto meglio là dove le case sono abusive e non registrate al catasto? Tanto c' è il nord che paga come sempre!


Che abbiano forse fatto meglio là dove le case sono abusive e non registrate al catasto? Tanto c' è il nord che paga come sempre!