Visualizzazione Stampabile
-
Si si lo so che studia alla Sapienza... Ma in mezzo a tutta quella gente valla a trovare! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alitalia Fan
Si si lo so che studia alla Sapienza... Ma in mezzo a tutta quella gente valla a trovare! :D
Almeno provaci, pigro!:D
Sempre che ti interessi così tanto...
-
Certo che mi interessa, ma preferisco andare sul sicuro ovvero andare a cercarla sul set :D
-
Citazione:
Lollo87Lp
Dopo svariate ricerche posso dire che l'edificio è situato in Viale Trastevere all'altezza di Piazza Ippolito Nievo. Si possono vedere nel panorama il Monte Testaccio ed il Mattatoio.
-
Citazione:
er uagh
Dopo svariate ricerche posso dire che l'edificio è situato in Viale Trastevere all'altezza di Piazza Ippolito Nievo. Si possono vedere nel panorama il Monte Testaccio ed il Mattatoio.
:K
È stato identificato come un palazzo dal tetto bianco e marrone, potrebbe corrispondere a viale Trastevere 216.
Un ringraziamento ai fondamentali Google Earth e Pagine Gialle Visual (da cui ho preso questa immagine :D)
http://img161.imageshack.us/img161/7...steveretg2.jpg
p.s. er uagh è una enciclopedia :eek:
-
Citazione:
Lollo87Lp
p.s. er uagh è una enciclopedia :eek:
Grazie Lollo...più che un'enciclopedia sono un Rerum Romanarum Eruditus...:D
-
Citazione:
Alitalia Fan
Invece i "Cesaroni" li hanno girati vicino casa mia :-01#44
In particolare le scene della casa dei Cesaroni e della casa della mamma di Lucia sono state girate ai "Villini", zona che si trova tra tra il mio quartiere e la Casilina.
La bottiglieria, invece, è proprio alla Garbatella e sono riuscito a trovarla con Google Earth.
Inutile dire che quando cominceranno a girare la nuova serie io mi piazzerò vicino al set perché voglio assolutamente conoscere Eva (Alessandra Mastronardi) :-01#34
:-:-01#19
se io ti seguo come la vedi? poi mi apposterei anche davanti la scuola che un'occhiatina alla colombari nn la vedo proprio male...
-
No, giù le mani, lei è solo MIA :D
La Colombari l'ho vista una volta a Fiumicino... Ha una classe ed un'eleganza che quella mignotta di Alessia Fabiani si sogna!
-
Citazione:
Alitalia Fan
No, giù le mani, lei è solo MIA :D
La Colombari l'ho vista una volta a Fiumicino... Ha una classe ed un'eleganza che quella mignotta di Alessia Fabiani si sogna!
Bentornato...
Su questo concordo...
Però non si da' della mignotta a una signora... (ha + di 18 anni:D)
E le foto...
-
Cari lettori,
Ho avuto l'immenso onore di conoscere, alla Festa del Cinema, Fausto Brizzi, regista del suddetto film e sceneggiatore di alcuni film targati Vanzina.
Una persona colta, ironica, simpatica, a modo.
Veramente energica per il lavoro che fa.
Spero di incontrarlo nuovamente.
Saluti