...con il classico cane che morde la mano del padrone che lo nutre? Io sì, oggi. Che tristezza.

...con il classico cane che morde la mano del padrone che lo nutre? Io sì, oggi. Che tristezza.
"Bad karma"

racconta dai

Non posso entrare nel dettaglio, purtroppo. Dico solo che più si sale e più si resta soli. Terribilmente.
Ultima modifica di Rexal; 03-02-10 alle 23:56
"Bad karma"

Ultima modifica di tolomeo; 04-02-10 alle 00:07
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Mi ero accorto della persona che avevo di fronte, ma pensavo che verso di me non si sarebbe comportata così. Il problema è che me la devo tenere perchè la sua collocazione non dipende da me. Almeno non direttamente. La prossima volta però terrò il bastone a portata di mano.
"Bad karma"

E tu, Re Sale, sei pure triste? Dentro di te, ringrazialo.
Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo Imparo
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Premesso che: http://forum.politicainrete.net/865043-post11.html
Non capisco perchè anzichè essere contento sei triste.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?