Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ConteMax
Non mi sembra così: quando si apre un thread inneggiando al linguaggio troglodita di Di Pietro che avrebbe chiamato "giudeo" un traditore è evidente che si vuole sottolineare il pregiudizio antisemita creato dal cattolicesimo e ripreso dal nazismo dell'ebreo traditore.
chiaro, tranne per il fatto che il c.d. "pregiudizo" non è stato "creato" da nessuno, ma dal comportamento e dalla morale stessa dei giudei!
-
Citazione:
RibelleSano
Io ho esposto la mia visione delle cose e penso, anzi, ne sono sicuro quella della maggior parte dei camerati.
Chi non la pensa in questo modo come l'autore del thread ti risponderà a titolo personale.
Ciao.
noto un collassamento democratico del forum!
-
:yx
Citazione:
codino
è il parlamentarismo ad essere abusivo!
e poi chi lo dice che bisogna studiare? per diventare tutti politically correct e farsi lavare il cervello dalla massonica istruzione obbligatoria?
La vera saggezza non ha nulla a che fare con la libresca e massonica cultura!
SCHIFO!
:-00A
:-00A
:-0003e
:yx cattocomunisti!
-
Citazione:
Depero
:yx
:yx cattocomunisti!
cattocomunista a chi???
-
Ah Conte, Vatti A Cercare Su Un Qualsiasi Dizionario Della Lingua Italiana Il Termine "sionismo" E "semitismo" Poi, Solo Quando Ti Sei Informato Sui Fatti Riguardanti Il Medio Oriente Dal '48 In Poi, Forse Puoi Ritornare Ed Intervenire Qui Altrimenti Sei Gentilmente Pregato Di Lasciarci Perdere Nei Nostri Abietti Pregiudizzi.
-
-
I vostri pregiudizi non sono abietti ma ridicoli, perché contate come il 2 di coppe e le vostre assurdità potete dirvele al massimo tra voi.
-
Citazione:
ConteMax
I vostri pregiudizi non sono abietti ma ridicoli, perché contate come il 2 di coppe e le vostre assurdità potete dirvele al massimo tra voi.
.. difatti il forum si chiama destra radicale, non la grande ammucchiata.
vattene fesso
-
Citazione:
ConteMax
:-0003e SUCA!
-
Citazione:
Tu conti molto meno visto che sei perfettamente lobotomizzato dal regime dei media e non ti poni nemmeno delle lecitissime domande...vatti a leggere Cartesio e impara a dubitare.