Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
In questo caso quoto alla grande Fenris.....pandino
stavolta ai toppato...e' poi non vedo cosa cambia....
marea non usa piu il nick morena , quindo il suo nuovo
nick marea e' a tutti gli effetti piu che leggittimo...:-:-01#19
Gliel'hanno detto tutti, ma mica può dare ragione a me, piuttosto si ammazza.
-
Citazione:
Isabella
Quindi se io adesso mi creo un utente dal nick xyz che non uso, o che uso solo per accantonare i pvt non posso definirlo clone? E cos'è?
Per me è un clone, non do necessariamente alla parola un significato negativo o relativo al tipo di utilizzo, per me una stessa persona che crea due o più nick diversi si fa dei cloni. Evidentemente la pensiamo diversamente.
Non è un clone, perchè non lo usi spacciandolo per un utente immaginario. L'unica definizione di clone è quella: un utente immaginario spacciato per vero, in estrema sintesi, quanto meno nell'accezione comunemente usata, e di solito negativa, perchè proibita dai regolamenti dei forum.
-
Citazione:
Fenris
Non è un clone, perchè non lo usi spacciandolo per un utente immaginario. L'unica definizione di clone è quella: un utente immaginario spacciato per vero, in estrema sintesi, quanto meno nell'accezione comunemente usata, e di solito negativa, perchè proibita dai regolamenti dei forum.
Quindi Morena* (se è lei) non è un utente. E' una roba che sta lì come un punto interrogativo...
Vabbè, vado a farmi il ripostiglio di riserva per i pvt allora. :D
-
Citazione:
Isabella
Quindi Morena* (se è lei) non è un utente. E' una roba che sta lì come un punto interrogativo...
Vabbè, vado a farmi il ripostiglio di riserva per i pvt allora. :D
Mah, marea sostiene che non si tratta di lei, non vedo perchè non crederle... o facciamo i processi alle intenzioni come il panda?
-
Citazione:
Fenris
Mah, marea sostiene che non si tratta di lei, non vedo perchè non crederle... o facciamo i processi alle intenzioni come il panda?
Infatti avevo chiesto ed ho messo un se giusto come ipotesi d'esempio. Sei stressante quanto il panda veh :D
-
Citazione:
Isabella
Infatti avevo chiesto ed ho messo un se giusto come ipotesi d'esempio. Sei stressante quanto il panda veh :D
No, lui è imbattibile. Ha anche vinto il sondaggio di FDV77 per 10 a 6. :D
-
Citazione:
Puma
Come si poteva prevedere il paladino Spycammello è tornato in soccorso delle donnette del Forum.
Lasciarle difendere da sole pare troppo femminista, vero?
MA VATTENE A FAN CULO TESTA DI CAZZO
SAI SOLO DIRE STRONZATE ...
-
Citazione:
Fenris
No, lui è imbattibile. Ha anche vinto il sondaggio di FDV77 per 10 a 6. :D
Che c'entra il sondaggio, la verve polemica e irriducibile è la stessa. Uno scontro fra titani, mi sa che c'avete pure lo stesso segno zodiacale. :D
E non v'azzardate ad aprire una nuova polemica su chi è più testone... :p :D
-
Citazione:
SPYCAM
Urka... mi sa che se l'è presa un pochino... :D
-
Citazione:
SPYCAM
Tornatene sotto la sottana della mamma, ed anzichè perdere tempo a far diventare ciechi i tuoi occhi, prova a dire cose più sensate che non "quoto alla grande".
Ci mancava soltanto un "Bella zio" e l'opera si completava da se.