Visualizzazione Stampabile
-
Benvenuto, Holden. Nel frattempo hai capito dove vanno le anatre del Central Park quando il lago si ghiaccia?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
:lol :lol
ciao, Holden...
Tu hai capito cos'è un clone ?
:-0008n
quoto alla grande, bella zio yea
-
Mi sono persa qualcosa? :-01#44
-
Citazione:
tolomeo
:lol :lol
ciao, Holden...
Tu hai capito cos'è un clone ?
So convinto che Holden sia il clone di
morena ....:D
-
121 risposte al messaggio di benvenuto di un maschio.
non ho letto tutto il thread ma temo che stiate diventando ricchioni...:eek:
-
Citazione:
er uagh
Benvenuto, Holden. Nel frattempo hai capito dove vanno le anatre del Central Park quando il lago si ghiaccia?
ti adoro:o
-
Citazione:
Fenris
Questa è una tua illazione, sarei intervenuto comunque. Tu hai troppo il vizio di fare processi alle intenzioni, lo sai?
No, questa è una mia certezza, e fatto noto e acclarato. Per i processi alle intenzioni, almeno adesso sai come si sta.
:lol:lol
-
Citazione:
Fenris
Ma vaffanculo, coglione. Credi che mi interessi difendere Morena perchè è una donna? Come se non mi conoscessi e non sapessi che alle questioni di principio mi ci aggrappo di continuo. Stai semplicemente accusando una persona (donna o meno non fa differenza) di essere un clone ingiustamente, e ti sto spiegando perchè. Se poi tu hai la testa quadra e non capisci quello che ti dico, non ci posso fare niente.
sìsì, ti conosco...e ti dico che, se non fosse stata sgamata platealmente, forse non avremmo mai saputo che marea è morena, siccome lei non l'aveva dichiarato; questo mi basta, e mi avanza, per pigliarla per il culo quando parla di cloni.
Poi tu puoi anche aggrapparti alle questioni di principio; già che ci sei, aggrappati anche a qualcos'altro
-
Citazione:
Fenris
Gliel'hanno detto tutti, ma mica può dare ragione a me, piuttosto si ammazza.
tutti?
vuoi fare un altro sondaggino?
:lol:lol
-
uè smaronatore, secondo me se insisti troppo in questo tuo ruolo da macchietta che vuol venire a spaccare il capello in quattro solo per il gusto di farlo e specialmente quando non hai nemmeno ragione, fai un po' la figura del pirla, non so se te ne sei accorto :-0008n